Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: AKA FOREVER    27/10/2008    3 recensioni
Ecco di nuovo i nostri Akatsukini alle prese con un problema, Tobi!!!!!!! Cosa combinerà il tanto bersagliato membro, legette per scoprirlo.
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dattebayooooo ^^ Bunon giorno a tutti,oggi spelende il sole nonostante sia fine Ottobre fa caldo (25 gradi a Firenze).Eccomi un altra volta con una nuova fan fiction pronta e partorita dalla mia mente malata.Ci sono molti punti che Kishimoto non si è ancora deciso di spiegare in Naruto,e mi stò scervellando per capirli...Ma non ci reiescooooo Bakaaaaaaaaaaaaa^^.Adesso vi lascio alla lettura,buona fortuna.

 

 

                                     "Manie da Tobi,Cocco bello!"

 

 

Domenica mattina. L'Akatsuki giace tutta nei propri lettini,tutti sono tranquilli e nel mondo nei sogni. Pain e Konan dormono abbracciati stretti l' un l' altro per farsi calore,Deidara abbraccia il suo cuscino,Itachi dorme con la mascherina per la notte,Kisame con accanto Shameada alias pelle di Squalo si gratta la schiena e torna a sonnecchiare. Hidan in posizione da morto in bara giace tranquillo,Kakuzu sulla sdraio dorme beato. Insomma tutti dormono tranquilli,tutti tranne lui,lui sempre e sololui,l' innominabile,il molestatore,l' ambulante niente fare,Tobi!

 

Tobi: "Tobi cantante,famose e brillante,con il suo magione,

         color peperone.

         Tobi rampante in forma smagliante,è sempre in primo piano un mini vulcano.

          Tobi rock an roll, Tobi super staaar!

       Tobi raggiante,gioioso e birbante,con i fratelli che trio di monelli..."

 

Si fera e riflette,cosa strana ma vera.

Tobi:"Ehi,ma i miei fratelli sono tutti morti da mezzo secolo!Vabbè...UHuhuhuhu Svegliatevi tutti la colazione è pronta."

Gli altri nel frattempo sentendolo cantare si sono svegliati,nelle proprie camerine.

Deidara:"Un altra volta..No non è possibile!Non c'è mattina che quello stupido scassa maroni dorma,ma di che è fatto?"Si alza dall' letto e va nel bagno.

Si guarda allo specchio e inizia a cantare mentre si sistema il ciuffo ribelle.

Deidara: " Dei Dei-boy Dei,Dei Dei-Bam bam bam bam ba Dei Dei -boy Dei Dei dei bam bam bam ba,

                  Vai ragazzo cosi,il tuo sogno è già qui. Io so pure che qui sei il più temerario,C'è una forza che tu,

                      senti sempre di più,quando lanci C2 contro il tuo avversario. Nel C2 c'è la potenza di un ciclone

                       nel tuo cuore c'è l' argilla da campione."

Scende e va a fare colazione.

Tobi:"Sempaiiiiii...Gooodmroning^^"

Deidara:"Sese buon giorno anche  te spacca palle che non sei altro...Che ore sono?"

Tobi:"Oggi c'è il cambio di orario..."Guarda l' orologio del microonde. "Quindi se li c'è scritto che sono le otto e venti,sono le sette e venti in realtà!"

Deidara si alza e torna in camera. Si rimette nell' letto.

Tobi:"Ma sempaiii che fai torni a nanna!?!"

Deidara:"Ma sei imbecille o cosa,sono le 7 questo numero con la parola Domenica mattina.."

Tobi:"Ma sono due!Domenica e mattina"

Deidara:"Oioiiiiiiii...Buonanotte!"

Tobi:"Va bene!"Se ne va dalla stanza e torna in cucina.

 Altra stanza altri Akatsukini si svegliano.

 

Hidan si desta dalla sua posizione da morto nella bara. Kakuzu lo guarda e sorride.

Hidan:"Nuooooooooooooo rimettiti quella mascherina del cazzo porca di quella ******* della puttana..Cristo ******* che schifo!"

Kakuzu:"Scusa ma non c'è bisogno di bestemmiare cosi di prima mattina!"

Hidan:"Ma porco *** vorrei vedere te a vederti aprire la bocca con tutti quei cosi,puttana ladra la miseria ma fa senso. Uno si sveglia e cosa vede te con le fauci aperte."

Kakuzu:"Ok ok mi matto la maschera!"

Hidan:"Oh bravo aiuta il tuo prossimo ogni tanto,Giuda imbestialito!"Si alza e va in bagno. Si guarda allo specchio prendendo il Gel e mettendoselo.

Nel frattempo Kakuzu entra e si infila in doccia.

Hidan: "....Kaaakuzu,insieme a te in missione per i jinkurichi,vooolano a Khonoa."

Kakuzu:"....Hiiidan,saremo sempre tutti quanti amici,uniti per la libertà!"

Hida e kakuzu:"Io ti dico prendi forza dal tuo chakra mod,è un energia sai che trasforma la tua form...E allora Forza,lotta contro il bene,corri non ti fermare,vedrai tu ce la puoi fare con il Chakra modooood!"

Fnito di prepararsi scendono a fare colazione.

Tobi "Buon giornooooooooo,sono le 7.45!"

Kakuzu:"Grazie Tobi lo sapevamo!"

Tobi"Uhuhu bene benino...allora vi do la vostra sbobba!"

Hidan"Ma che cazzo è sta roba di merda,Tobi porco due ma da dove l' hai presa Dio *****!"

Tobi (SCioccato):"-_-" Ma quante bestemmie,non si fa nu nu...Poi muori e vai all' inferno e trovi Dante nel girone che ti a le domande quello è uno scocciatore,come il Manzoni e Verga"

Kakuzu:"^^ Ma come sei istruito!"

Hidan" O.O.....-____- Io non posso morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"

Tobi:"Allora nono ti devi preoccupare!Buona colazione!"

 

Altra stanza altro risveglio. Kisame si stacca da Shameada(strano ma vero)prende il carion delle Mermaid malody e si infila i vasca. Gli spunta la coda da sireno e le codine da Lucia.

Kisame:"La Shameada è la mia scia che naviga in cerca di qualcosa da raschiare....Che luce all' alba melodia mi portano in dietro ad un tempo passato,Suigetsu,Rayga e Zabuza nell' arcobaleno giocano insieme alla polizia,raggiungono il confine della Nebbia. Gli uccelli che volano alti nel cielo d' Oriente,la rotta è sicura quelli’sola è la terra Madre...All' alba io vedrò le sette terre che i nostri spadaccini vorranno davvero,la lotta è melodia sprigiona mortee...."

Itachi:"Kisame..."

Kisame:"O/////////O Sempaiiii!Ma lei è nudooooooooooooooooooo!"Si immerge nelle bolle.

Itachi:"Che male c'è tu sei un sireno sei messo peggio!"

Kisame" Nun è veruuuuuuuuuuuuuuu!"

Itachi:"Si"

Kisame:"Nu"

Itachi:"Pesce!"

Kisame:"Talpa!"

Itachi:"La tua spada fa schifo è buona solo per grattugiarci il parmigiano!"

Kisame"Questa nuuuuuuuuuuuuu...E tu,tu,mmm,vediamo,tu,fai la pipì seduto perchè sennò prendi la seggetta^^!"

Itachi:"E vero!"

Kisame"Nuuuuuuuuuuu,ho perso lo ha ammesso."

Itachi si siede sulla seggetta a fare,em....avete capito no^^

Itachi: "Osteria numero uno..in casin non c'è nessuno ci son solo

Hiddan e Tobi,che si inculano beati

dammelo a me biondino dammela a me biondaaaaa(Riferendosi a Deidara e Ino!")

Osteria numero due....le mie gambe fra le tue,

le mie gambe fra le mie fanno mille porcherie,

dammela a me rossino dammela a me rosaaaa(Sasori e Sakura)

Oseria numero quattro,Konan aveva un gatto...Con la coda del felino si faceva un d******

dammela a me morone dammela a me moraaaa (Asuma e Kurenai!")"

 

Kisame:"O/////////////////////////////////O sempai ma che canzoncina sconcia sconcia...poverino!"

Itachi:"Ma a me l' ha insegnata Jiraia sama!"

Kisame:"Quando?"

Itachi:"Nel suo libro pagg 123 la canzone delle Osterie!^^"

Kisame:"Pervertito no jutsuuuuuuuuuuuuuuuu"

Itachi:....

Kisame.....

Itachi:"Basta cazzate andiamo a mangiare!"

 

Si mettono a tavola e mangiano la sbobba.

Tobi:"Sono contento che vi piaccia..."

Hidan:"Nono state l' aspetto si da cagata micidiale,il spore è ottimo^^"

Itachi:"Si vero,bravo Tobi!"

Kisame:"Puosso avernu un altfro pev favure!"

Tobi"Ovviamente si^^"

Kisame:^^

tutti:^^

Pain inboccato da Konan:"Ma che cosa ci hai messo dentro?"

Hidan"Dai diccelo!"

Kakuzu:"Si dai.."

Tobi:" E va bene!Oggi ho incontrarto un Cocco bello!"

Tutti:"O quindi è cocco!"

Tobi:"No no è il Cocco bello!"

Pain:"A  venuto a cucinare l' uomo dei cocchi,ora mi spiego!"

Tobi:"Uff nooooooo"

Itachi:"Capito!Il coccaro ti ha comprato della roba e tu l' hai solo scaldata!"

Tobi"Insomma basta quello li è lui in persona frullato impastato e in coccato^^"

Tutti si guardano. Chi vomita chi scappa in bagno a...insomma Itachi.

Tutti:"Tobi tu sei mortooooooooooooooooo!"

Si mette a correre per la Akatsuki house.

Tobi:"Ma il coccaro aveva detto cooco biellu cocco buono!Vatti a fidare maledizioneeeeeeee!"

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AKA FOREVER