Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Illsetyoufree    16/11/2014    2 recensioni
Naomi ha diciassette anni e le sue labbra sono troppo bianche, il suo viso troppo pallido.
Tutti i giorni, dopo scuola, aspetta l'autobus che non sembra voler passare mai, mentre dall'altra parte della strada Harry non la smette di parlare un secondo.
Lei lo osserva, mentre il vento gli scompiglia i capelli ricci e gli arrossa il viso candido, bloccata nella sua fantasia.
Lui d'altro canto finge sorrisi e abbraccia persone per un po' di calore in più: le sue mani sono fredde, i polmoni bucati, gli occhi stanchi e la gola asciutta.
Si incontrano lì, tutti i giorni alla stessa ora, lui appoggiato alla staccionata bianca e lei in piedi sul marciapiede dall'altro lato della strada.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ Hey Na! Hai visto Zoe?” domanda James mentre richiudo l’armadietto alle mie spalle.

Un sorriso dolce e un paio di occhi confusi mi ostacolano la vista.
Gli studenti della Clifton camminano indaffarati, sussurrando tra di loro o urlando a brevi distanze, ripetendo materie o prendendo in giro i professori che con la testa china fanno finta di leggere un giornale o un vecchio compito da correggere.

“ No, mi dispiace “ scuoto il capo e James sospira abbattuto.

“ L’ho accompagnata a scuola questa mattina, sembra essere scomparsa dalla faccia della terra “ è frustrato e annoiato, Zoe non ha mai avuto intenzioni serie con nessuno dei ragazzi che ha frequentato.

“ Vedrai che sarà in giro con le sue amiche “ tento di rassicurarlo, ma so che in fondo le mie parole non son servite a nulla.
 
James è un bravo ragazzo, ottimi voti a scuola, fa parte della squadra di football e sembra essere uno dei ragazzi più ambiti dalle cheerleaders.
La sua muscolatura forte è facilmente definibile anche attraverso il maglioncino di lana grigia che sta indossando per proteggersi dal freddo glaciale di quest’inverno.

“ Posso accompagnarti in classe? Magari mi aiuti a cercarla intanto “ chiede con tono sottomesso.

Non riesco davvero a capire come lui possa stare con una come mia sorella.
Zoe è altezzosa, poco modesta e alcune volte antipatica. Si vanta della sua media scolastica con troppe persone e spesso non riesce a tener chiusa quella bocca identica alla mia solo per forma.
Non è cattiva, ma riesce a nasconder bene il suo lato da brava ragazza.

“ Va bene, certo “ accompagno queste parole con un timido cenno del capo.

Stringo i libri che tengo tra le mani al petto, sorridendogli ed iniziando a camminare verso la classe di biologia.
James frequenta lo stesso anno di Harry, nonché gli stessi corsi. L’ho sentito più volte parlare dell’ozio in cui Styles e i suoi amici trascorrono le loro giornate, a fumare in giardino o a divertirsi nei bagni.
C’è una sorta di odio tra i due: tra l’alunno modello del liceo e il rivoluzionario scansafatiche.
Mentre camminiamo in silenzio in cerca di Zoe, Zayn Malik, con i suoi impeccabili capelli neri come la pece e un sorriso da mozzare il fiato, alza una mano salutando James che ricambia con un cenno del capo, sorridendo a sua volta.
Abbasso lo sguardo quando gli occhi del ragazzo raggiungono la mia figura a fianco di James.
Pochi passi dopo sentiamo una voce bassa e roca richiamare il cognome del mio amico.

“ Hey Payne “ Zayn Malik ritorna sui suoi passi.

Gli stivaletti neri che sta indossando producono un suono tonfo sul pavimento sporco di impronte di scarpe della scuola.
Le mani sono nascoste mentre parte del suo petto liscio e delle sue clavicole sono visibili dalla scollatura della maglietta in cotone bianca che sta indossando, in contrasto con la sua pelle olivastra.

“ Zoe, come stai? “ domanda, puntando i suoi occhi incredibilmente chiari e castani sul mio volto pallido.

“ Oh no, Zayn.. Lei è Naomi, sua sorella “ James scuote la testa, divertito dalla situazione.

“ Zoe ha una gemella? “ il ragazzo divertito fa un passo indietro, aprendo leggermente la bocca con fare sorpreso.

“ A quanto pare “ scrollo le spalle, sorridendo e dondolando sui miei piedi.

“ Mi dispiace, non sapevo “ si scusa, ritornando alla sua posizione iniziare e battendo una mano sulla spalla di James.

“ Tranquillo. Piuttosto, hai visto Zoe in giro?” domanda ancora, con tono quasi disperato.

“ Se lei è qui… “ Zayn punta un dito contro di me, per poi lasciar cadere il suo braccio lungo il fianco.

“ Allora Zoe era con Harry “ spiega, scrollando le spalle e guardando nella direzione da cui era venuto.

Spalanco leggermente gli occhi al pensiero di mia sorella ed Harry insieme.
Sarebbe come immaginare me e lui, ma al tempo stesso sarebbe vedere una persona completamente diversa da me parlare con Harry.
Faccio finta di nulla, anche se mi rendo conto dell’accelerazione del mio battito cardiaco e dell’eccessiva sudorazione delle mie mani che stringono più forte i libri.

“ Styles? “ noto le mani di James chiuse in due pugni diventar rosse dalla rabbia.

“ Erano in giardino a fumare, poco fa “ continua Zayn, pronto adesso a ritornare sui suoi passi, scostandosi e facendosi indietro lentamente per permettere a James di raggiungere l’uscita.

“ Capito. Grazie Zayn, ci vediamo in giro “ dice e in un attimo, Zayn ricambia ancora una volta il saluto con un cenno e James cammina velocemente verso la porta.

Affretto il mio passo, cercando di raggiungerlo invano. Una volta fuori il freddo di Bristol ci colpisce entrambi, ma lui sembra esserne immuno.
Continua a camminare, con le sue scarpe da ginnastica rischia di scivolare e cadere da un momento all’altro, ma sembra non importarsene.
La gomma degli stivali che indosso è abbastanza doppia da permettermi di non rischiare e continuare a camminare tranquillamente.
Seduti su una panchina, riconosco i capelli rossi di Zoe e le gambe lunghe di Harry che ostacolano il passaggio ai passanti nel viale stretto che conduce alla biblioteca.
Seguo James ma faccio finta che il mio obiettivo sia raggiungere l’altro edificio per consultare qualche libro, saltando la lezione di biologia e lasciando Eddy nelle mani del professor Woodley.
James li ha già raggiunti. Si ferma, Zoe è ancora di spalle mentre Harry si è accorto della sua presenza.
Rallento il passo, nel momento in cui intravedo mia sorella alzarsi ed Harry continuare a fumare tranquillamente mentre i due parlano animatamente.

“ Ti ho cercato ovunque!” sbotta James, alzando le mani al cielo mentre Zoe sbuffa infastidita.

“ Dio! Ero qui con Harry, non sono scappata né mi hanno rapito, dannazione! Sei troppo ossessivo!” ribatte lei, sbattendo un piede a terra e alzando gli occhi al cielo.

Chino il capo e cammino dritta per  la mia falsa meta, quando sento qualcuno pronunciare il mio nome.
Mi fermo, voltandomi lentamente e osservando tutti e tre puntare i loro occhi di tonalità diverse su di me.
I primi che riconosco sono quelli verdi di Harry, per poi soffermarmi su quelli scuri di Zoe e su quelli chiari di James.

“ Naomi “ ripete Harry, accennando ad un sorriso.

“ Ciao “ guardo Zoe, poi Harry.

“ Hey Na “ la voce di mia sorella fa voltare James dall’altra parte, una sua mano attraversa i capelli corti e castani.

“ Dove stavi andando? “ domanda Harry curioso, alzandosi e gettando la cicca della sua sigaretta nell’erba bagnata.

“ In biblioteca “ spiego, facendo un passo indietro, iniziando a sentire il freddo che colpisce le parti del mio corpo scoperte e non solo.

“ Ti accompagno “ dice, passandosi  una mano tra i capelli lunghi per poi voltarsi verso Zoe e James.

“ Credo che voi due abbiate bisogno di un momento da soli per parlare “ afferma, per poi ritornare a guardare me.

“ Harry, non ce n’è bisogno..” si affretta a dire mia sorella, facendo un passo verso Styles e facendo rizzare i miei capelli.

“ Si invece, ho bisogno di parlarti “ James la afferra per un braccio, guardandola negli occhi mentre Harry si avvicina, le sue lunghe gambe in pochi attimi sono al fianco delle mie.

“ Andiamo, Na “ 









Illsetyoufree:
E sono riuscita ad aggiornare anche questa volta!
Fortunatamente sono riuscita a trovare un po' di tempo per dedicarmi a questo breve capitolo.
Che sarà di fondamentale importanza per ciò che accadrà nel continuo di questa storia.
Allora, prima di tutto volevo chiarire che James è Liam in realtà, penso l'abbiate comunque capito.
Non so neanch'io il perchè, ma mi sono ritrovata a scrivere di lui con il suo secondo nome.
Sappiate comunque che James Payne in questa storia è l'unico e solo Liam James Payne.
Poi... Ancora una volta vi ho lasciato sulle spine.
Non odiatemi ( lol ), ma penso che ci vorrà qualche giorno in più affinchè io riesca ad aggiornare ancora.
Vi ripeto che sto trascrivendo questa storia anche su Wattpad: sono sempre Illsetyoufree nel caso volesse seguirla lì, anche se sono indietro con la pubblicazione di un capitolo.
Con questo, vi auguro un buon inizio settimana e ringrazio ancora le persone che stanno seguendo questa fanfiction.
xx


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Illsetyoufree