Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: uchihagirl    27/10/2008    5 recensioni
Donna al volante, pericolo costante.
Una ragazza procace scese dal posto di guida, irritata, appoggiò le mani sui fianchi e sbottò.
“La prossima volta che dici qualcosa contro il mio modo di guidare ti butto fuori dal finestrino!”

Flash ShikaTema senza pretese^^
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Shikamaru Nara
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DRIVING LICENCE

DRIVING LICENCE

 

 

 

Un SUV giallo spuntò all’improvviso da dietro una curva e raggiunse a velocità folle una delle tante casette allineate lungo la tranquilla stradina.

Frenò bruscamente, fece retromarcia e parcheggiò su un vialetto di ortensie, schiacciandole con le ruote.

Una ragazza procace scese dal posto di guida, irritata, appoggiò le mani sui fianchi e sbottò.

“La prossima volta che dici qualcosa contro il mio modo di guidare ti butto fuori dal finestrino!”

“Uff, mio padre me l’ha sempre detto: donne al volante, pericolo cost...” borbottò il destinatario della minaccia, ma fu subito interrotto.

“Oh, che bel pensiero! Una banalità degna del misogino maschilista quale sei. Complimenti, non sai dire altro? O forse vuoi aggiungere che seccatura?” sfotté lei.

Shikamaru fece per ribattere, ma Temari lo anticipò, furba.

“E soprattutto, Nara, al posto di lamentarti, non faresti meglio a prendere la patente?”

 

 

 

 

 

 

**********************

Primissima ShikaTema, che in realtà così ShikaTema non è.

Nata pensando a tutte quelle critiche che gli uomini fanno a proposito del modo di guidare delle ragazze, mi è sembrata si potesse adattare bene a questa coppia.

Voi che ne pensate?

Orsù, lasciate un segno (costruttivo) del vostro passaggio, o voi che entrate! XD

Un bacione,

Elena

 

 

Ps: dimenticavo! In questo periodo sto leggendo un sacco di fic con come coppia ShikaXTemari/Ino/Shiho, e sinceramente le apprezzo tutte (o quasi).

Quello che non apprezzo, ma che al contrario mi fa rabbrividire e disgustare, è il fatto che molte volte autrici stimatissime (ma non faccio nomi) per affermare una coppia denigrano gli altri personaggi femminili.

Ragazze, le opinioni sono opinioni. Se non vi piace Temari, o Ino, o Shiho, va bene. È un vostro diritto avere delle preferenze.

Ma per favore, non andate in giro dicendo che Temari è una puttana, o che Ino è un’oca, oppure che Shiho è una sfigata.

Anche io ho le mie preferenze, e non gradisco di certo tutte queste offese.

Se vi piace una coppia, lavorate in modo costruttivo perché venga diffusa. In modo costruttivo, scrivendo fic e disegnando fan art, per esempio.

Non sprecate il vostro prezioso tempo dando aria alla bocca con parole da Bimbominkia.

E ve lo dice una fervente mosca grigia!

 

Detto questo, passo e chiudo.^^

Scusatemi lo sfogo, ma è stato più forte di me.

Recensite, mi raccomando XD

 

 

Elena

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: uchihagirl