Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Mey_    16/11/2014    0 recensioni
Cosa fareste se foste all'improvviso catapultate in un paese del tutto sconosciuto ma affascinante?
Inseguendo il suo sogno in un paese dall'altra parte del mondo la nostra protagonista, Anya, farà del suo meglio per compiacere chi le ha dato questa grande opportunità cercando di non innamorarsi di un certo ragazzo...
Perchè quello sarebbe un amore proibito, ma si sa: più ti viene negata una cosa più il desiderio di ottenerla è forte.
[Una storia di una dilettante al 100%, prendetevi cura di me!]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Chanyeol, Chanyeol, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8
 
 
Era passata circa una settimana da quella fatidica sera, la mia vita proseguiva come al solito.
La mattina con i ragazzi, dopo pranzo a casa e poi al corso di coreano e la sera alternavo, serata con i ragazzi a casa loro, uscita a cena con i ragazzi oppure serata tranquilla da sola a casa mia, tra una puntata di drama e l'altra...
Il corso mi stava facendo fare tanti progressi. Riuscivo a capire molte più cose, certo ero ben lontana dal sapermi esprimere ma quando riuscivo ad anticipare la battuta di un drama leggendo prima il sottotitolo facevo un trenino(da sola) per casa!
I ragazzi stavano lavorando sodo come sempre ma trovavano sempre del tempo da dedicarmi.
La sera, dopo il corso di coreano facevano a turno per venirmi a prendere.
Non venivano tutti e 12 perchè avremmo dato "leggermente" nell'occhio.
L'unica costante era che Chanyeol non mancava mai.
Chiunque decidesse di venirmi a prendere aveva la sua compagnia. Così mi ritrovavo con Joonmyun, Kyungsoo....e Chanyeol. Minseok, Jongdae...e Chanyeol. Sehun, Luhan e.....indovinate un po'? Chanyeol!
Ci divertivamo molto e prendendoli in coppia riuscivo a conoscerli più a fondo! Avendoli sempre insieme non riuscivo mai ad approfondire la conoscenza mentre ora mi trovo a mio agio con ognuno di loro.
Senza contare che la loro presenza mi salvava da quella di Chanyeol, durante questa settimana siamo rimasti pochissime volte da soli durante le quali io cercavo sempre di tenermi impegnata per non lasciarmi troppo andare. Una vota chiedevo consigli per quanto riguardava dei vestiti, altre informazioni sulle taglie degli altri membri, altre ancora, non ci crederete, parlavamo di drama. Stavo seguendo quello che mi ha consigliato lui, Gu family book, con Lee Seug gi e gli raccontavo le scene che mi avevano colpita, quelle che mi avevano commossa, di quanto mi piaceva Lee Seung gi etc.
«Oddio, Lee Seung gi è favoloso! Lo adoro con questi abiti storici! Ed è così bravo, mi piace il suo modo di recitare e mi piace il suo sorriso amichevole!» dicevo con gli occhi a cuoricino mentre mi divertivo a vedere la sua aria un po' infastidita mentre mormorava tra sè e sè «...non ce l'ha solo lui il sorriso amichevole...».
«Stasera guardo l'ultimo episodio, non sto più nella pelle!»
«Che ne dici di guardarlo insieme?»
Questa non me l'aspettavo... Ma cosa potrà mai esserci di male nel guardare insieme una puntata di un drama? Nulla, no?
«ok... Perché no? Vieni a prendermi stasera dopo la scuola e torniamo a casa insieme? »
Mi rivolse un sorriso luminosissimo «ci sto! Porterò qualcosa da sgranocchiare durante la visione»
«affare fatto! »
Ma sì,  è solo una serata tra amici....
«sai, ultimamente mi sembrava che mi stessi evitando.... » disse all'improvviso.
«...cosa? Ma come ti viene in mente...? » Hai ragione,  ci stavo provando.
«mi sembrava che facessi di tutto pur di  non stare con me... » disse mettendo un adorabile broncio
« ma no, mi comporto come al solito, dedicando il mio tempo a voi ragazzi... » Perdonami.
«Sarò paranoico... » Perdonami Chanyeol,  è soprattutto per il tuo bene.
 
                                                                ****
 
Il pomeriggio passò tranquillamente,  tornai a casa, misi in ordine, mi preparai ed andai a seguire la lezione.
Oramai stava diventando tutto familiare,  il professore,  i compagni. Avevo fatto qualche amicizia, comunicavamo metà in inglese metà in coreano. E poi c'erano i 2 italiani che mi permettevano di non scordarmi la mia lingua madre.
«Che fai stasera? »chiese uno di loro alla fine della lezione
«starò a casa, guarderò un drama.. » restai vaga. Non potevo certo dire che avrei guardato un drama con una super star coreana...
«hai voglia di venire a bere qualcosa con noi? Abbiamo scoperto un localino niente male! »
«mi spiace,  proprio stasera non posso...magari un'altra volta... »
«dai, non farti pregare! »
Che insistenza. E ora come me la svigno?
Alle mie spalle sentii qualcuno che si schiariva la voce, non dovetti girarmi per capire chi fosse.
Si avvicinò a noi senza esitare, senza pensare che magari qualcuno avrebbe potuto riconoscerlo. Era davvero alto, più alto dei 2 italiani, si fermò al mio fianco.
Mi lanciò uno sguardo interrogativo, che io interpretai come un"tutto ok?" annuii.
«chi è,  il tuo ragazzo? »chiesero.
«certo che no! Ma che dici!? » risposi nel panico.
Chanyeol che non capiva una mazza di quello che ci stavamo dicendo ma che mi vide decisamente agitata mi prese di scatto la mano e mi trascinò via.
«ci vediamo domani a lezione, ciaooo» riuscii a dire loro mentre venivo trascinata dal gigante.
 
 
****
 
Poco più avanti ci fermammo esausti e col fiatone.
« Come mai hai iniziato a correre?» chiesi.
« Mi sembravi in difficoltà...» disse lui tornando in posizione eretta respirando a pieni polmoni.
Mi fece tenerezza, quel gigante che infondo era tanto gentile. Che a modo suo provava a proteggermi. Sorrisi.
«Beh, andiamo a casa? Hai portato qualcosa da mangiare?»
Mi fece vedere una busta piena di snack e un pacco di fazzolettini.
« e quelli?» chiesi indicando i fazzoletti.
«ti serviranno, fidati di me...» disse lui avviandosi prendendomi, come ogni volta, per mano.
Arrivammo a casa mia, mi cambiai i vestiti per stare più comoda, presi qualche ciotolina per metterci le varie cose da sgranocchiare e ci mettemmo comodi sul divano a guardare l'ultima puntata del drama.
Eravamo entrambi concentrati e ad un certo punto sentii la sua mano sulla spalla.
Sembrava la scena di uno di quei film romantici dove lui fingeva di stiracchiarsi e il suo braccio capitava per caso sulla spalla della ragazza. Non dissi niente, anche perchè non ci trovavo niente di male e oltretutto iniziai a capire a cosa mi servissero i fazzolettini. Iniziai a piangere in modo vergognoso, ma non mi importava, per qualche strano motivo non mi dava fastidio che lui mi vedesse in quello stato, anzi. Sentivo che con la mano mi accarezzava la spalla per darmi conforto mentre senza ritegno consimavo un fazzolettino dopo l'altro.
Il drama finì, lui si alzò per iniziare a ripulire e io ero ancora seduta sul divano, con gli occhi di tutte le gradazioni di viola che tiravo su col naso.
« Hey, sei ancora tra noi?» mi chiese a un certo punto.
Alzai lo sguardo verso lui.
«è stato bellissimo. La cosa più bella che abbia mai visto. Questo drama è un capolavoro.» dissi nella commozione.
Lui mi sorrise e mi accarezzò una guancia asciugandomi una lacrima. D'istinto poggiai la mano sopra la sua e lui divenne molto serio.
Rendendomi conto di quel che stava accadendo mi alzai di scatto per scappare da quella situazione e iniziai a camminare dandogli le spalle.
Non feci molti passi che mi bloccò abbracciandomi da dietro.
«C-Chanyeol?...» balbettai poggiandogli le mani sulle braccia.
«Solo un po'... resta così solo un po'...» rispose.
Restammo in quel modo per un paio di minuti, durante i quali ho rischiato l'infarto 747 volte. Mi diede un bacio sui capelli e mi lasciò andare.
«Ti spiace se uso un attimo il bagno e poi vado via?» chiese senza guardarmi troppo a lungo negli occhi.
«C-certo, fai pure...» risposi facendo lo stesso.
Mentre lui era in bagno, iniziai a pulire e sistemare la casa. Buttai le buste degli snack, e gli avanzi dalle ciotole. Posai tutti nel lavandino e iniziai a lavare. Mi sarei messa anche a fare le flessioni, tutto pur di non pensare a quello che era appena successo. Sentii la porta del bagno aprirsi e il mio stomaco fece un salto carpiato all'indietro. Chanyeol si appoggiò affianco a me sorridendomi.
«Tutto ok?» mi chiese.
«S-sì, certo. Tutto a meraviglia.» dissi senza guardarlo.
«Sicura...? ti ho spaventata?»
«Ma no... tranquillo... Capita di abbracciarsi, tra amici»
«Già...» disse mentre con una mano mi accarezzava la testa spettinandomi. «Beh, sarà il caso che io vada...»
«Ti accompagno!»
«Ma no, dammi solo il tempo di chiamare il nostro autista. Sarà qui in un attimo.»
E così fu. Ci salutammo davanti alla porta e tanto per cambiare mi schioccò, di nuovo, un bacio sulla guancia scappando subito dopo.
Lo guardai dall'alto mentre correva verso la macchina e vidi anche che poco più avanti c'era qualcuno che guardava nascosto in penombra. Allora non ci feci molto caso e non sapevo nemmeno cosa mi aspettasse.
Comunque, avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno e in quel momento mi venne in mente una sola persona a cui chiedere aiuto, presi il cellulare e scrissi un messaggio su kakaotalk. 






Spazio autrice: Sono tornaaaaataaaaaaa *ah, te n'eri andata? non ce n'eravamo accorti* <.<
Ci ho messo una vita per finire questo capitolo, non ero mai abbastanza ispirata e ho pensato molte volte di abbandonare il progetto perchè mi sembra poco interessante, date anche le poche recensioni. Ma sono solo alle prime armi, suppongo ci siano passati un po' tutti all'inizio quindi l'unica cosa che posso fare è continuare a scrivere nela speranza di suscitare l'interessa di qualcuno
Detto ciò, vado a dormire. Fatemi sapere se vi è piaciuto o ha fatto completamente schifo XD




 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Mey_