Serie TV > Sanctuary
Segui la storia  |       
Autore: AnotherAlice    16/11/2014    1 recensioni
Cosa succede quando un genio vampiro innamorato perde la ragione ?
Genere: Azione, Commedia, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Helen Magnus, Nikola Tesla, Will Zimmerman
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dalla finestra della camera si scorgeva un panorama stupendo sullo sfondo di un cielo ricoperto di nuvole sparpagliate di qua e di la che riflettevano la lue del tramonto ,colorando tutto con una miriade di sfumature di colori autunnali che andavano dal rosso al giallo e al rosa con qualche punta d'arancio . Londra intera si stagliava su quel cielo meraviglioso , il Big Ben e il Palazzo di Westminster erano gia illuminati per la notte mentre poco lontano il London Eye faceva la sua maestosa comparsa : " è uno spettacolo meraviglioso vero Henry ?-" emh se "-" eddai non essere ancora arrabbiato , non sapevo nulla ! Se lo avessi saputo non mi sarei comportata cosi , ti ho gia chiesto perdono. E poi anche tu hai la tua parte di colpa che non me ne hai messo al corrente ."-" forse perchè non volevo che lo sapessi ? "-" ma alemeno potevi trasformari no ? " -" avrei fatto peggio, quando mi trasformo i miei vestiti vanno in fumo .Secondo te perchè ho un'armadio cosi grande ? Per occupare posto o o per nasconderci armi ?droga ? o che secondo te ?"-" ok scusa , non scaldarti senno dopo come spiegheremo la proprietario la perenza di un lupo gigantesco nel suo albergo ?"-" ha.ha.ha spiritosa !"-" smettetela voi due ora basta e aiutateci a rintracciare quella lucertola russa !" La voce imponente di Bigfoot interruppe la discussione tra i due :" dov'è Will ? " chiese Kate non vedendo arrivare l'amico " è gia partito a cercare informazioni su Cèchov in giro per Londra " rispose l'amico peloso mentre alzava un bagaglio di 20 kg senza alcuno sforzo . " Mi scusi conosce quest'uomo ? "-" no mi dispiace non l'ho mai visto ! "-" mi perdoni conosce quest'uomo ?"-" no non lo conosco ."-" mi scusi conoce quest'uomo ? "-" no !" Will chiedeva in giro mostrando una foto di Cèchov a tutti quelli che passavano ma per ore non ricevette alcuna risposta affermativa " scusi il disturbo conosce quest'uomo ?"-" si lo conosco ! " rispose una signora che passava di li :" oh grazie a Dio ! Sa per caso dove posso trovarlo ? " oh si è sepolto vicino a mio marito nel cimitero che si trova in periferia ! " -" gra...grazie mille scusi il disturbo e sentite condoglianze " le disse Will sconsolato dalla notizia :" Grazie e si figuri non c'è di che !" Rispose la donna sorridendogli senza probabilmente accorgersi del fatto che Will avrebbe di gran lunga preferito trovarlo vivo . "Magnus abbiamo un problema !" -" dimmi Will che è successo ? " -" il tizio russo che tu ci hai mandato a controllare cevov scevov ..."-"Cèchov !" -" si esatto lui ! Beh è morto da piu di 30 anni ! " -" e come lo sai ?" Sono davanti alla sua tomba !"-" santo cielo ! Kate ,Henry e Bigfoot sono li con te ?"-" no sono rimasti in albergo ."-" loro sono venuti a conoscenza di questo fatto ? "-" no non gliel'ho ancora detto ... " -" ok allora informali e poi....."-" Helen ce l'ho fatta ho capito il trucco ! "-" ma cosa ?"-" scusa Will è Tesla ...Nikola aspetta sono al telefono con Will !"-"chi il lupetto ? " -" no quello è Henry e smettila di chiamarlo cosi !"-" ok ok di al dottorino di portarmi del vino inglese ."-" non è il momento Nikola ! Scusa Will perdonami stavo dicendo , informali e tornate qui appena potete ci deve essere qualcuno che lavora a suo nome . "- " e non sarebbe meglio restare e trovarlo ?"-" no ci mettereste giorni e io ho bisogno di voi qui. Partirete dopodomani con l'aereo delle 16 intanto prendetevi una breve vacanza ,Kate ne sara contenta ."-" grazie capo ci vediamo dopodomani allora . " -" si ,fate attenzione e.... Se vedete la regina portatele i miei saluti !"-" conosci Anche la regina ? Va bene non importa non lo chiedo neanche ormai ci vediamo !" "Nikola ! Nikola ? " quando si giro lo scienziato era gia sparito .... Helen si alzò e si incamminò verso il suo laboratorio . Nikola era seduto sulla sedia con accanto una bottiglia di vino che stava lavorando ancora sul libro " allora dimmi cosa hai trovato ?"-"niente !"-" cosa vorrebbe dire niente se non sbaglio eri tu quello che prima che è piomabato nel mio studio mentre ero al telefono affermando di aver trovato il trucco del libro !" -" beh si in effetti credevo di aver trovato la soluzione ma ho notato un errore e ho dovuto rivedere i miei calcoli ..." -" ok fammi sapere appena scopri qualcosa , io vado a dormire domani devo mettermi al lavoro sul caso Cèchov e dopo 3 giorni che non dormo non so se riuscirò a passare un'altra notte sveglia ! " Nikola era talmente preso dalla sua ricerca che non rispose neanche cosi Helen usci dal laboratorio :" non far saltare in aria niente ! " ribadi avviandosi verso la sua stanza e richiudendo la porta dietro di sè .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sanctuary / Vai alla pagina dell'autore: AnotherAlice