Serie TV > Sanctuary
Segui la storia  |       
Autore: AnotherAlice    16/11/2014    1 recensioni
Cosa succede quando un genio vampiro innamorato perde la ragione ?
Genere: Azione, Commedia, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Helen Magnus, Nikola Tesla, Will Zimmerman
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
* nota dell'autrice * ho dueeee punti da esporre : 1 saluto e ringrazio jenny di segure la mia storia e 2 la scena descritta nel capitolo l'ho presa da uno degli episodi cambiando un po la situazione ... La scena ci stava e a dire la veritá avrei potuto anche saltarla ma penso che se dovesse creare problemi la cancelleṛ .... Buona lettura XD _____________________________________________________________________________________________ Helen era seduta sul suo letto con la coperta che le copriva le gambe fino al busto , con la schiena appoggiata ai cuscini e un libro in mano che ileggeva tranqillamente . Il silenzio regnava in tutto il rifugio tranne nel laboratorio dove ferri e ferraglie veniva spostati da una parte all'altra e dove vari tipi di inchiostri e sostanze venivano versate sulle pagine del libro e guardato mentre scomparivano come se fossero inghiottiti da una forza superiore.... Circa due ore dopo la porta della camera di Helen si apri di colpo lei accese la luce e veloce come un fulmine estrasse la pistola da sotto il cuscino e la punṭ in direzione della porta :" fermo o sparo !"-" hei hei hei sono io !"-" Nikola ? Che ci fai nella mia stanza ? E a quest'ora poi !! "-" scusa ma .... Non credi che dovresti mettere giu la pistola ? "-" si scusa hai ragione "-" certo che si !Anche se non mi fa niente non vorrei sporcare di sangue le tende bianche ! Sono cosi carine ! Hai sempre avuto degli'ottimi gusti in fatto di arredamenti ." -" allora ? niente commenti cattivi ? niente battute sarcastiche ? Che hai ? " Nikola si sedette sul bordo del letto e si era appoggiato con il gomito vicino alle ginocchia de helen mentre puntava la torcia contro la tenda :" no non sto bene... in poche parole ho scoperto che il libro al contatto con l'inchiostro tramite la carta rilascia una sostanza che in qualche modo , a me ancora sconosciuto , fa sparire l'inchiostro e la cosa mi fa saltare i nervi ! avevo appena risolto il problema della setta e ora salta fuori un'altra gatta da pelare !Che non esca fuori intesi ?E umiliante !! "-" ok certo ! " disse Helen che dopo aver ascoltato tutto il discorso in silenzio , durante il quale aveva provato mentalemente a elaborare un discorso incoraggiante ma era fallita nel tentativo ,si era limitata rispondere nel modo piu semplice possibile . " comunque non tutti sarebbero siusciti ad arrivare dove sei arrivato tu ,in fondo sei un genio ! " disse Helen cercando di tirarlo su di morale . Nikola appoggio una mano sulla sua :" lo so ma anche tu ...." -" ok ora non ti allargare fuori da qui immediatamente !"-" subito !" Rispose Nikola capendo al volo il messaggio e alzandosi dal letto per uscire dalla stanza e dirigersi di nuovo al laboratorio , lasciando di nuovo Helen da sola assorta nella lettura del suo libro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sanctuary / Vai alla pagina dell'autore: AnotherAlice