Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Simply96    17/11/2014    7 recensioni
Piccola Flashfic scritta quasi di getto, presa da un'ispirazione improvvisa :')
Momento quasi imbarazzante per Sasuke.
Decisamente imbarazzante per Sarada.
Dal testo:
- Papà. – chiamò seria, guardandolo.
Sasuke continuò a pulire la sua katana, facendole un cenno con il capo.
- Si? – proferì semplicemente.
Sarada deglutì, riprendendo silenziosamente fiato dalla lunga corsa che aveva appena fatto dall’accademia.
- Dov’è la mamma? – chiese guardandosi frettolosamente intorno.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come mettere in imbarazzo la propria figlia.
(Tratto da una storia...vera)



Sarada entrò velocemente in casa, inciampando quasi sui suoi stessi piedi.

Avanzò fino al salone, dove si fermò bruscamente.

- Papà. – chiamò seria, guardandolo.

Sasuke continuò a pulire la sua katana, facendole un cenno con il capo.

- Si? – proferì semplicemente.

Sarada deglutì, riprendendo silenziosamente fiato dalla lunga corsa che aveva appena fatto dall’accademia.

- Dov’è la mamma? – chiese guardandosi nervosamente intorno.

A questa domanda, Sasuke abbassò l’arma, alzando il capo per scrutare sua figlia.

- Che succede? – si allarmò leggermente – puoi dirmi qualsiasi cosa. –

Sarada sapeva che mentire o deviare il discorso non avrebbe funzionato. Non con Sasuke Uchiha come padre, l’uomo più testardo a cui avesse mai dovuto tener testa.

E, infatti, aveva capito già da anni che era inutile discutere con lui.

Avrebbe sempre vinto, qualsiasi fosse la discussione o il segreto che lei cercava di nascondere.

Sempre.

- Allora? – ripetè nuovamente, quasi impaziente. Sasuke sapeva quello che Sarada stava per dirgli, ne era quasi sicuro.

“Papà, grazie ai tuoi allenamenti sono riuscita a passare il test dell’accademia senza difficoltà.”

Sorrise impercettibilmente a quel pensiero, tornando a guardare Sarada che, però, stava rigida in piedi accanto alla porta.

La figlia sospirò amaramente, mentre lo sguardo pungente – se non curioso – del padre non la lasciava.

Questa volta aveva veramente bisogno di sua madre.

Sarada alzò un sopracciglio, storcendo la bocca in un’espressione di sfida.

L’hai voluto te.

– Pà, credo… che mi siano venute le mie cose. –

Oh.

Sasuke restò totalmente immobile per diversi secondi.

Poi, con tutta la calma del mondo, abbassò lo sguardo.

Prese il panno, prese la katana – decisamente stra pulita – e tornò a lucidarla inutilmente.

– Sakura è in cucina. –






Oh, se siete arrivati fin qui non posso far altro che ringraziarvi :D Non so se sono caduta nell'OOC con Sasuke, ma non ho messo l'avvertimento. Se vi sembra il caso di metterlo ditemelo pure :)
Un bacione, grazie per chi ha deciso di passare o chi commenterà! <3
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Simply96