Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    17/11/2014    3 recensioni
Adrian e Yuji, due eroi che hanno debellato alcune gravi minacce nei loro rispettivi assi paralleli, si troveranno di fronte un nemico comune che sembra avercela con chiunque abbia ostacolato il cammino dei loro avversari. Ad affiancarli ci sarà anche Yusei.
P.S. : questa fic è un crossover tra due delle mie serie, ossia la trilogia che coinvolge Adrian e Yu-Gi-Oh! 5D's The Threath of Ultimate Power, per una più corretta lettura è consigliato andare a leggere tali serie.
Genere: Avventura, Fantasy, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Rua/Leo, Sorpresa, Un po' tutti, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 14- Evoluzioni e speranze.

Il dolore era indescrivibile... come ogni volta! Sembrava di essere a due passi dall'aldilà... Furono queste le parole che attraversarono le menti di Yuji e Yusei, quasi agonizzanti, mentre loro e Adrian rigeneravano le loro ferite grazie alle proprietà dei danni reali di Yauro.

<< Cosa... cavolo è?>> si chiese Adrian, rialzandosi faticosamente (anche lui provato in maniera assurda), notando di essere tornato come prima, senza l'ultima ferita:<< Mi sono... rigenerato?>>.

<< E' sempre così che fa... Yauro.>> rispose Yusei, stringendo i denti e mettendosi in piedi:<< Mi sa che dovrai... abituartici...>>.

<< Toh... vi rialzate ancora?>> disse Yauro, osservandoli con la sua solita indifferenza:<< Pensavo sareste semplicemente rimasti a terra, come i vermiciattoli che siete. Ma meglio così... ci sarà più gusto nel farvi fuori.>>.

<< Maledetto...>> ringhiò Yuji, irritato dal comportamento del nemico.

<< Insultatemi pure....esprime solo la vostra impotenza nei miei confronti.>> proseguì il demone:<< Termino il turno.>>.

<< Non possiamo permettergli di proseguire a questo ritmo...>> disse Yusei, serio:<< … altrimenti verremo battuti sul serio.>>.

<< Lasciate fare a me!>> esclamò Yuji, preparandosi ad iniziare il prossimo turno, sorridendo:<< Dopotutto sono piuttosto bravo ad infliggere tanti danni in un turno solo... pesco!

-4000 LP-

Yusei:                                                        Adrian:                                         Yuji: 
Carte mano: 3                                           Carte mano: 1                               Carte mano: 6
Carte deck: 33                                          Carte deck: 33                               Carte deck: 34

Yauro: 7000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 33

<< Evoco specialmente Cyber Drago (LV/5; ATK/2100): mi è possibile evocarlo specialmente in questo modo perché solo l'avversario controlla dei mostri. Proseguo evocando Cyber Naga (LV/1; ATK/0), così poi posso attivare la carta magia Duplicazione di Macchine: con essa mi è consentito scegliere un mostro di tipo Macchina con 500 punti di attacco o meno, ed evocare specialmente fino a due copie dello stesso mostro dal mio deck. Un bell'applauso per le mie Cyber Naga (LV/1; ATK/0 x 2).>>.

“ Ora ha quattro mostri...” pensò Adrian, seguendo con attenzione le mosse del compagno.

<< Attivo subito uno degli effetti delle mie Cyber Naga: la rimuovo dal gioco insieme ad un altro mostro (un'altra Cyber Naga) e pesco due carte dal deck. Poi attivo l'effetto dell'ultima Naga rimasta, così rimuovo anche lei e Cyber Drago per pescare altre due carte dal deck!>> adesso Yuji aveva in mano ben sette carte.

<< Uh... i miei complimenti, ma temo per te che sia tutta una fatica inutile.>> affermò Yauro:<< Adesso non puoi evocare mostri normalmente, anche se hai quattro carte in più in mano.>>.

<< Non essere ingenuo: sono o non sono il maestro delle fusioni?>> si auto-indicò Yuji, prendendo una carta dalla mano:<< Attivo la carta magia Vincolo di Potere: fonde i mostri per Evocare Fusione un mostro Fusione di tipo Macchina dalla mia mano e/o dal mio terreno. Unisco dalla mano due Cyber Draghi! I due diventano uno, la sua forza diventa un gioco di squadra! Evocazione Fusione! Combatti il doppio, Cyber Drago Gemello (LV/8; ATK/2800)!>> da un turbinio di luci, un Cyber Drago a due teste, titanico, apparve in campo in tutta la sua grandezza:<< Inoltre, l'attacco di Cyber Drago Gemello viene aumentato del proprio attacco originale (ATK/2800+2800= 5600)!>>.

<< E' ancora troppo debole!>> disse Yauro.

<< Ah sì? Ora vediamo! Cyber Drago Gemello, attacca Necrosfera Crocevia, divenuta Soul Divino-Dark (inventato; LV/12; ATK/100.000)! E adesso attivo l'effetto dell'Onesto dalla mano, così il suo attacco aumenta dello stesso punteggio del tuo mostro, dato che è LUCE (ATK/5600+100.000= 105.600)!>>.

<< Adesso è più forte rispetto al suo!>> notò Adrian, compiaciuto.

<< E inoltre, anche potendo sopravvivere, la Necrosfera non annulla i danni da combattimento.>> disse Yusei:<< Se l'attacco va a segno gli toglierà ben 5600 Life Points.>>.

<< Certo... come no.>> mormorò Yauro, annoiato:<< Una volta per turno, l'effetto di Soul Divino-Dark impedisce la sua distruzione in battaglia, e azzera il danno da combattimento in quella battaglia.>> un raggio energetico colpì Dark, che però rimase esattamente dov'era prima.

<< Ok, ma non basterà!>> ribatté Yuji:<< Cyber Drago Gemello è in grado di attaccare ben due volte per Battle Phase! Evolution Twin Burst!>> un secondo attacco saettò nell'aria, abbattendosi anch'esso contro il Soul Divino.

<< GRAAAAAAAAAAAAAH!!>> gridò Yauro, venendo travolto da una fiammata che lo scottò in alcuni punti del corpo (Yauro: 7000-5600= 1400 LP). Rinuncio... a 1000 Life Points (Yauro: 1400-1000 = 400 LP), così Necrosfera resta in piedi.>> il polverone causato dall'attacco si dissolse:<< E adesso... attivo la magia rapida Saggezza Corrotta (inventata per Yauro) dalla mano: attivabile durate la Battle Phase avversaria dalla mano se non controllo mostri sul terreno o nel cimitero (eccetto mostri che in origine erano “ Crocevia”), questa magia mi restituisce i Life Points persi in precedenza, e pescare una carta dal mio deck!>> le bruciature sul corpo del demone svanirono, riportandolo allo stato originale (Yauro: 400+5600= 6000 LP):<< In più, ricevete 500 punti per ogni mostro sotto il vostro controllo!>> un debole danno reale colpì i suoi tre avversari (Yusei/Adrian/Yuji: 4000-500= 3500 LP), e ancora una volta le teste di drago sfondarono i loro stomaci, atterrandoli.

<< AAAAAAAAAAAAAAAAH!!!>> urlarono Yusei, Adrian e Yuji, attraversati sempre dallo stesso, inimmaginabile dolore di chi si trovava tra la vita e la morte. I loro corpi però continuarono a rigenerarsi, nonostante la sensazione di tali sofferenze rimanesse marchiata su di loro indelebilmente.

<< Ahia... che... male...>> digrignò i denti Yuji, sofferente:<< Non... Non mi abituerò mai... a questa sensazione...>>.

<< E'... come se tutto il corpo... si frantumasse...>> disse a sua volta Adrian, tenendosi una mano sullo stomaco.

<< Coraggio... anche se è terribile...>> ansimò Yusei:<< … dobbiamo continuare... come abbiamo fatto fino ad ora.>> e così dicendo, spinse gli altri ad alzarsi ancora una volta, anche se a fatica.

<< Che bravi... continuate pure a rialzarvi.>> disse Yauro:<< Ad ogni modo, Vincolo di Potere ha un prezzo... tra poco perderete 2800 punti.>>.

<< No, invece...>> affermò Yuji:<< … perché attivo... la magia Un Giorno di Pace: nessun giocatore riceve danno fino alla fine del prossimo turno, e inoltre entrambi peschiamo una carta.>> Yuji e Yauro pescarono dal deck:<< Posiziono due carte coperte... e termino il turno.>>.

<< Almeno... non potrà di nuovo “ giustiziarci”.>> disse Yusei, rassicurato.

<< L'effetto di Necrosfera è finito, quindi non è più trattata come Dark.>> dichiarò il demone, facendo prendere a Necrosfera le consuete sembianze (Rank/12; ATK/1000; Material/1):<< Inoltre, Cyber Drago Gemello perde il bonus datogli dall'Onesto (ATK/105.600 => 5600 LP). E' il mio turno... pesco.

-3500 LP-

Yusei:                                                        Adrian:                                         Yuji: 
Carte mano: 3                                           Carte mano: 1                               Carte mano: 2
Carte deck: 33                                          Carte deck: 33                               Carte deck: 28

Yauro: 6000 LP
Carte mano: 7
Carte deck: 31

<< Attivo l'effetto di Necrosfera: stacco un materiale Xyz (Material/1-1= 0) per rimuovere dal gioco una carta in mio possesso e farla diventare come quella carta.>> un simbolo apparve davanti alla Necrosfera, che iniziò nuovamente a cambiare forma.

<< Il simbolo di...?>> notò Yuji, sbalordito:<< Vuol dire che ha...?>>.

<< Con il potere del Pozzo Sacro e dei suoi guardiani, nonché del suo padrone ultimo, il ritorno della quarta divinità resuscitata aiuterà l'avvento dell'oscurità eterna! >> recitò Yauro, mentre il suo viso cambiò per un istante, divenendo in quel frangente ricoperto da una sostanza nera e avente un occhio bianco, con capelli rossi spessi e dalle punte metalliche acuminate:<< Resetta ogni cosa e lascia il mondo alle tenebre! Evocazione Honoryou! In nome del tuo padrone... risvegliati, mostro Honoryou finale! Honoryou Divinità Rinata (inventata; HEU/2; ATK/5400)!>> il simbolo esplose verso l'alto, cominciando a generare dall'esplosione stessa una nuova creatura formata da masse di tentacoli tesi ai lati che si stagliavano dalla sua schiena a mo' di ali, mentre sul volto aveva occhio bianco svettante al centro del suo volto sinistro, pieno di cicatrici dai colori dei mostri Rituali, Xyz, Synchro e Fusione; il suo corpo gigantesco esibiva degli artigli fatti di fuoco alle estremità delle braccia piene di lame. Inoltre, quasi come se si trattasse di uno spettro, il ciclopico mostro aveva la parte inferiore fatta di fumo biancastro pieno di elettricità, ed era fiancheggiato da due simboli fluttuanti uguali al primo apparso. 

<< Il mostro... di Honoryou...>> mormorò il ragazzo dai capelli rossi, sorpreso:<< E' proprio il mostro più forte di Honoryou. Però a quanto vedo non ha zone sigillate a disposizione per negare la propria rimozione dal terreno...>>.

<< E allora?>> disse il demone:<< Anche così Honoryou Divinità Rinata, come tutti i mostri Honoryou, non può essere messo coperto, non può cambiare controllo e gli effetti delle carte durano solo un turno su di lui. La sua caratteristica peculiare, in più, non lo rende bersagliabile con gli effetti delle carte mostro, e tra l'altro se combatte contro un mostro, guadagna attacco pari al punteggio che aveva quel mostro sul terreno dopo il Damage Step.>>.

<< Però ha meno punti di attacco di Cyber Drago Gemello.>> fece notare Adrian:<< Se lo attacchi, verrà distrutto.>>.

<< Lo so... ma ho delle brutte notizie per voi.>> rispose Yauro:<< Attivo la carta magia rapida Oscurità da Battaglia (inventata per Yauro): se un mostro OSCURITA' Xyz che controllo combatte un mostro dell'avversario, esso non viene distrutto durante quella battaglia e può attaccare una seconda volta nello stesso turno.>>.

<< Eh?>> si sorprese Yuji.

<< Honoryou Divinità Rinata, attacca Cyber Drago Gemello!>> l'attacco andò a frantumarsi contro Cyber Drago Gemello, senza conseguenze:<< E adesso l'effetto di Divinità Rinata gli dà attacco pari a quello del mostro che ha combattuto adesso (ATK/5400+5600= 11.000), e grazie all'effetto di  Oscurità da Battaglia può attaccare di nuovo. FOOLISH HONORYOU SLASH!>> stavolta, gli artigli del mostro Honoryou distrussero il Cyber Drago Gemello con un'esplosione:<< Anche se non riceviamo danni a causa di Un Giorno di Pace, per effetto di Divinità altri punti vengono incamerati (ATK/11.000+5600= 16.600), e per vostra fortuna non posso attivare gli effetti con le HEU, visto che non ho evocato Sophia, la Dea della Rinascita prima di questo mostro... altrimenti avreste saltato l'evocazione normale e relativo posizionamento di mostri nella prossima mano. Termino il turno.>>.

<< Il mio Cyber Drago Gemello!>> esclamò Yuji, la propria creatura eliminata in poco tempo.

<< Accidenti...>> osservò Adrian, preoccupato:<< …  adesso, se anche l'effetto di Necrosfera svanisce, avrà comunque i suoi 1000 punti di attacco più gli 11.200 appena accumulati.>>.

“ E' vero...” pensò Yusei, concentrandosi sul mostro avversario:“ … però ora non ha più materiali Xyz, quindi può essere distrutto dagli effetti delle carte. Se pescassi la carta giusta...” dopodiché disse:<< Se non sbaglio tocca a me... Ti toglierò di mezzo, demonio, questa volta non mi sfuggirai! Chiaro?>>.

<< Oh... Tremo!>> rispose ironicamente Yauro:<< Fammi vedere.>>.

<< Certo, e con piacere!>> esclamò con forza il duellante del Satellite, posando una mano sul deck:<< Questo... decide il destino dei mondi! Akiza... dovunque tu sia... ti prometto che vincerò! E' il mio turno... pesco!>> guardò la carta presa... e senza dire nulla la pose tra quelle in mano, proseguendo:

-3500 LP-

Yusei:                                                        Adrian:                                         Yuji: 
Carte mano: 4                                           Carte mano: 1                               Carte mano: 2
Carte deck: 32                                          Carte deck: 33                               Carte deck: 28

Yauro: 6000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 31

<< Attivo dal cimitero l'effetto di Jet Synchron: se mando una carta che ho in mano al cimitero posso evocarlo specialmente (Tuner; LV/1; DEF/0), ma se lascia il terreno viene rimosso dal gioco. A seguire evoco normalmente Rottame Synchron (Tuner; LV/3; ATK/1300): quando viene evocato normalmente, Rottame mi consente di evocare specialmente dal mio cimitero un mostro di livello 2 o inferiore in posizione di difesa, con gli effetti negati. Evoco la carta scartata per effetto di Jet, ossia Porcospino Aculeobulloni (LV/2; DEF/800). Poi offro come tributo Porcospino per attivare dal cimitero l'effetto di Guerriero Jet, che può essere evocato specialmente in posizione di difesa da lì se offro come tributo un mostro di livello 2 o inferiore che controllo (LV/5; DEF/1200), anche se quando lascerà il terreno verrà rimosso dal gioco. Successivamente, dal momento che controllo un mostro “ Rottame”, posso evocare specialmente dalla mano Servitore Rottame (LV/4; ATK/1500), e inoltre avendo un mostro Tuner sul terreno posso attivare l'effetto di Porcospino Aculeobulloni dal cimitero e riportarlo in gioco (LV/2; DEF/800), seppur anch'esso verrà rimosso dal gioco dopo aver lasciato il terreno.>>.

<< Wow, cinque mostri in un turno!>> si sorprese Yuji.

<< Tipico di Yusei...>> considerò Adrian, sorridendo:<< Di sicuro ha un piano preciso.>>.

<< Unisco Porcospino Aculeobulloni di livello 2 e Rottame Synchron di livello 3 (2+3= 5)! Le stelle si raggruppano e formano la scia che segue l'ultima speranza... Illumina la sua strada! Evocazione Synchro! E' il momento di darsi da fare, Guerriero Rottame (LV/5; ATK/2300)! Proseguo unendo anche Servitore Rottame di livello 4 e Jet Synchron di livello 1 (4+1= 5)! Il sentiero della nuova speranza! Evocazione Synchro! Accel Synchron (Tuner; LV/5; DEF/2100)! Attivo l'effetto di Accel Synchron, con cui posso mandare una volta per turno un mostro “ Synchron” dal mio deck al cimitero per aumentare o ridurre il livello di questa carta di quello del mostro spedito al cimitero in questo modo: il Rottame Synchron di cui mi sono appena disfatto era di livello 3, quindi riduco il livello di Accel Synchron di 3 (LV/5-3= 2).>>.

<< Uhm.... Non mi dire...>> osservò Yauro, senza farsi impressionare:<< Tre mostri Synchro...>>.

<< I miei amici non sono morti invano...>> strinse violentemente il pugno Yusei:<< … i nostri sforzi resteranno vivi insieme alla forza della speranza... ed ora te ne accorgerai! OVER TOP... CLEAR MIND!>> in quel momento una potentissima aura dorata circondò il duellante del Satellite, mentre sul suo petto compariva lampeggiando il simbolo del Drago Cremisi, e i suoi tre mostri, spostando enormi masse d'aria tutt'intorno a sé e sorprendendo non poco Yuji e Adrian:<< Unisco i mostri Synchro, Guerriero Rottame di livello 5... Guerriero Jet di livello 5... e il Synchro Tuner di livello 2 Accel Synchron (5+5+2= 12)!>> le creature svanirono, divenendo luci scintillanti che convergettero in mezzo al cielo, liberando un poderoso raggio luminoso che si scagliò davanti ai tre alleati:<< Le luci dei caduti si riuniscono nel sopravvissuto, portando luce anche in mezzo alle tenebre più fitte... Abbaglia la sua strada! Limit Over... ACCEL SYNCHRO!>> le nuvole nere si spostarono, ed in mezzo ai fulmini scintillanti che solcavano la volta celeste iniziò a discendere un gigantesco dragone dal corpo azzurro e nero, con numerose ali sulla schiena, privo di zampe posteriori e dotato di un notevole corno davanti al muso: i suoi occhi gialli erano puntati su Yauro, ed emise quindi un fiero ruggito contro di lui:<< La stella splendente della speranza legata! Drago Quasar Cadente (LV/12; ATK/4000)!>>.

<< Bravo, Yusei...>> boccheggiò Adrian, stupefatto:<< … alla fine hai evocato anche Quasar Cadente!>>.

<< CHE FIGO! CAVOLO!>> esclamò Yuji, colmo d'ammirazione:<< Quel mostro è lo stesso che ha sconfitto il celebre ZONE!>>.

<< Uh, che paura...>> si limitò a dire Yauro:<< 4000 punti di attacco non sono pochi... ma mai quanto i 16.600 di Honoryou Divinità Rinata. Inoltre, Divinità è immune agli effetti di altri mostri...>>.

<< Questo mostro racchiude il potere di tutti i Predestinati... con esso ti sconfiggerò, in nome di tutti coloro che hanno lottato fino alla fine contro di te!>> ribatté Yusei:<< Ora dalla mia mano attivo la carta magia Raigeki: con questa carta posso distruggere tutti i mostri sul terreno dell'avversario, e dato che la tua Necrosfera sotto false sembianze non ha materiali Xyz verrà annientata!>>.

<< Non funzionerà.>> rispose il demone:<< Se controllo solo mostri Xyz in origine “ Crocevia” e non controllo altri mostri sul terreno o nel cimitero, posso attivare dalla mano, nel turno avversario, la carta magia rapida Tenebre Sigillanti (inventata per Yauro): pagando 1000 Life Points (Yauro: 6000-1000= 5000 LP) posso annullare l'attivazione di una carta magia o trappola, rimuoverla dal gioco ed impedirti di attivare altre carte durante lo stesso turno.>> dei fulmini neri si sprigionarono dalla carta di Yauro, scontrandosi con quelli emessi da Raigeki.

<< Non te lo lascerò fare, mai!>> disse Yusei, deciso a tutto:<< Attivo l'effetto di Drago Quasar Cadente, con cui una volta per turno posso negare l'attivazione di una carta o di un effetto e distruggere quella carta! Quasar Negation!>> dal corpo del mostro Synchro si liberò una potentissima aura azzurra che si fuse con i fulmini di Raigeki, portandoli a sfondare quelli della carta del demone.

<< Grrr....>> ringhiò sommessamente Yauro:<< Non ci credo... NON PUO' ESSERE!>>. L'attacco di Raigeki investì in pieno Honoryou Divinità Rinata, facendola esplodere in mille pezzi dopo aver sfatato le sue false sembianze e creando una nube di fumo densa e scura intorno a Yauro.

<< E sappi che Quasar può attaccare tante volte quanti sono stati i mostri non-Tuner usati per la sua Evocazione Synchro, in questo caso due. Posso azzerare tutti i tuoi Life Points, adesso che non hai più mostri!>>.

<< Yauro non ha davvero più niente sul terreno...>> osservò Yuji, deciso:<< … la vittoria è nostra!>>.

<< Forza, dagli il colpo di grazia, Yusei!>> esclamò a sua volta Adrian. La nube intanto si era dissolta, riportando alla luce Yauro.

<< Sei pronto, Yauro? Tra poco i nostri amici saranno liberi!>> affermò il duellante del Satellite, puntando un dito contro di lui:<< E tu sparirai per sempre!>>.

<< Ma davvero? Hai per caso... creduto alla mia finta?>> rispose Yauro, serio: la sua aura nera si stava intensificando:<< Come il tuo doppio dell'universo di Adrian... hai fatto un gravissimo errore, che vi porterà alla disfatta.>> in quell'istante i rantoli che accompagnavano solitamente il demone si fecero sentire, più forti che mai.

<< AAAAAAH!!>> gridò Adrian, tappandosi le orecchie.

<< E'... ASSORDANTE...>> gridò Yuji stringendo i denti: quelle grida strazianti erano orribili, e sembravano quasi penetrare nel cervello.

<< CHE... STA...?>> si domandò Yusei, socchiudendo gli occhi mentre si teneva la testa tra le mani.

<< E' il momento di fare davvero sul serio, adesso.>> mormorò Yauro:<< Finora ho giocato un po'... ma grazie a voi posso scatenare il mio vero potere.>> e nel dire questo il cielo alle sue spalle iniziò a spaccarsi... divenendo una voragine orizzontale ampissima, dentro cui si potevano vedere ardere fiamme intense e in parte nerastre: sembrava quasi l'anticamera dell'Inferno.

<< C-COSA?>> disse Yusei, sentendo le sue parole stranamente, nonostante quelle grida assordanti.

<< E' la fine.>> nel dire questo, Yauro estrasse una carta dal proprio Extra Deck:<< Se un mostro in origine un Xyz “ Crocevia” lascia il mio terreno a causa di una carta dell'avversario mentre non ha più materiali Xyz... posso Evocare Xyz questa carta, utilizzando il mostro che ha lasciato il terreno. Utilizzo Necrosfera Crocevia di Rango 12 per ricostruire la rete di sovrapposizioni.>> un varco si aprì sul terreno del malvagio, lasciando saettare una luce nera da lì nella voragine apertasi: la voragine emise bagliori rossi e neri, iniziando a trasformarsi in qualcos'altro. Le grida finirono in quel preciso momento.

<< Uff...>> sbuffò Yuji, sentendo che tra l'altro il dolore che sentiva ancora a causa dei colpi ricevuti da Yauro gli stava diminuendo, osservando poi lo spettacolo:<< Che... fa?>>.

<< Un'altra Evocazione Xyz?>> si chiese Adrian.

<< L'oscurità danzante finale, fusa insieme attraverso i suoi arcani legami, crea un Inferno nero insondabile!>> iniziò a recitare Yauro:<< Le tenebre dell'Ultimo Distruttore si condensano per far trionfare solo il buio eterno... Oscura ogni via, infrangi ogni speranza con il tuo occhio corrotto! Evocazione Xyz! Fatti vedere...>> finalmente la creatura emerse, prendendo forma dall'abisso fiammeggiante comparso prima: ali che sembravano in parte lame... un corpo poderoso, molto simile a quello di Yauro, ma dalle fattezze di un drago cornuto, su cui volto svettava un occhio dalla pupilla rossa da rettile e lo sclera nero, mente portava una lunga coda dietro:<< … Rango 13... Drago Crudele... OCCHIO CORROTTO (inventato per Yauro; Rank/13; ATK/3000; Material/1)!>>. Un grido, un ruggito, che racchiudeva in sé i rantoli di prima si fece sentire, costringendo nuovamente i tre compagni di squadra a tapparsi le orecchie.

<< GAAH!!>> fece Adrian, cercando di non sentire quel grido:<< ANCORA!>>.

<< Ecco... cosa emetteva quel suono...>> mormorò Yusei, fissando il dragone.

<< Non... facciamoci impressionare, ragazzi...>> li cercò di incoraggiare Yuji:<< Quel coso... ha solo 3000 punti di attacco... anche se è di Rango 13... Drago Quasar Cadente è molto più forte...>>.

<< Il vostro Quasar... ha i secondi contati.>> si oppose Yauro, calmo:<< Non conoscete le abilità di questo mostro... ma ve le presento subito. Questo mostro non è solo immune a qualunque effetto e costo... Attivo l'effetto di Occhio Corrotto: una volta per turno, durante il turno di entrambi i giocatori, posso staccare un suo materiale Xyz (Material/1-1= 0) per evocare specialmente QUESTI dal mio Extra Deck!>> l'occhio del drago si alzò a fissare il cielo, e da esso esplose una fiammata rossa e nera che aprì due varchi in cielo:<< A me... Draghi Crudeli Occhi Corrotti (Rank/13; ATK/3000; Material/0; x 2)!>> altre due creature identiche alla precedente arrivarono, giungendo dai varchi aperti.

<< Ora ne ha tre...>> disse Adrian:<< … ma anche così non ha importanza...>>.

<< Dal cimitero attivo l'effetto di Reincarnazione Crocevia (inventata per Yauro): rimuovendola dal gioco durante il turno dell'avversario mentre controllo almeno un “ Occhi Corrotto”, questa carta mi permette dopo la risoluzione di effettuare un'Evocazione Xyz con i materiali corretti.>>.

<< Un'altra Evocazione Xyz?>> si sbalordì Yusei.

<< Esatto! Sovrappongo i miei tre Draghi Crudeli Occhi Corrotti di Rango 13! Con questi mostri Xyz costruisco l'ultima rete di sovrapposizioni!>> gli Occhi Corrotti divennero fasci d'oscurità sprizzanti fulmini rossi, che convergendo in alto penetrarono in un nuovo passaggio apertosi in cielo, puramente nero, che non appena li accolse esplose con un boato in grado di percorrere tutto il cielo di quel mondo. Subito dopo, dai resti dell'esplosione precipitò quella che sembrava una stella cadente, che finì davanti a Yauro, fluttuando:<< L'oscurità dell'Ultimo Distruttore raggiunge la massima potenza... la grandezza maligna che fa tremare anche gli Inferi più oscuri e insondabili si manifesta con un unico scopo: il trionfo del male! Evocazione Xyz Negativa!>> la meteora fluttuante cambiò nuovamente forma.... fino a diventare un Drago Crudele Occhio Corrotto a tre teste, molto più grande però dei suoi predecessori:<< L'ultimo potere nero! Rango -13! Drago Finale Occhi Corrotti (inventato per Yauro; Rank/-13; ATK/4500; Material/3)!>> dopo la comparsa di quell'ultima creatura, il terreno e il cielo iniziarono inspiegabilmente come a tremare... di paura...

<< Rango... -13?>> granò gli occhi Yuji:<< Non può essere...>>.

<< Non solo ha usato dei mostri Xyz di Rango 13 per un'Evoluzione Xyz... ma il mostro evocato è pure di Rango NEGATIVO?>> rimase a bocca aperta Adrian.

<< E' più forte di Quasar...>> mormorò Yusei, allarmato:<< Accidenti...>>.

<< Sottrarre i Ranghi dai suoi materiali...>> iniziò a spiegare Yauro:<< … è questa la caratteristica di un'Evocazione Xyz Negativa... infatti 13-13-13 fa proprio -13. iL mio mostro si evoca utilizzando tre mostri di Rango 13 per l'Evocazione Xyz. Sappiate che non solo l'evocazione del mio nuovo mostro non può essere negata... ma è immune ad ogni effetto e non può essere usato per costi. E' in grado anche di attaccare tre volte per Battle Phase, sapete? Questo per voi... si traduce in una sconfitta.>>.

-Studio Tetro-

Io:<< E anche il mostro di Honoryou è comparso...>>.

Keila:<< Sì, ma... un mostro Xyz di Rango 13 con soli 3000 punti? E pure un'evoluzione con manco 5000 punti?>>.

Honoryou:<< Anche Etheric Amen di Eliphas era più forte -.- >>.

Io:<< Ceeeeerto... come se avesse usato tutti i suoi effetti...>>.

Keila e Honoryou:<< WHAT???>>.

Io:<< Ok, è uno spoiler questo, ma nemmeno più di tanto: immagino che in molti già se lo aspettassero. Comunque, intanto sia il tre teste che il mono testa sono immuni a tutto, il che è già grandioso.>>.

Honoryou:<< Questo non ci piove... poi l'altro può attaccare tre volte, giusto per 13.500 danni se attacca diretto tutte e tre le volte.>>.

Io:<< Precisamente. Comunque, per ora, rimandiamo il resto della discussione alla prossima volta... e stavolta mostriamo pure un disegno di Occhi Corrotti.>>.

Keila:<< YEEEE... Ehi, ma che fai?>>.

Io (sistema paletti acuminati):<< Sai... un amico mi ha ricordato un buon trucco per giustiziare i venditori folli... Vlad se ne intendeva.>>.

Keila:<< Ah O.O... e con Kerykeion?>>.

Io:<< L'ho dissuaso dai suoi fraudolenti propositi nei confronti di Beline... ma adesso andiamo, che così iniziamo il prossimo ( e forse ultimo) capitolo.>>.

Honoryou e Keila:<< CIAOOOOO A TUTTI! :D >>.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar