Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: LORIGETA    28/10/2008    1 recensioni
Una manciata di parole spruzzate su un'unica domanda, cos'è la vita?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image Hosted by ImageShack.us

La vita

 

 

La vita è svariate cose, anche spezzoni e ore malinconiche, anche un collage di curiosità varie, anche incontri con persone insensibili che giocano con la tua anima.

La vita è anche essere romantica in un mondo circuito dalle brutalità, è viaggiare in groppa a un ricordo in cieli velati di nebbia alla ricerca di una speranza.

La vita è un frammento che vaga nell’immensità di un buio ancestrale, un granello trasportato dal sibilo del vento, è un fragile mondo incantato circondato da briciole di desideri.

La vita è anche un urlo senza fine, è voler chiudere gli occhi e perdersi nel nulla, è ascoltare il mormorio del tempo che fugge senza ritorno, è afferrare un attimo di felicità per cullarla nel cuore.   

La vita è triste, allegra, variopinta, malinconica, strana e normale.

E' un insieme di emozioni, è fatta di parole, di situazioni, di giornate costruite da lacrime e risate; è un "mi sento sola nel mio universo", è un frugare nel passato scoprendo l’inquietudine.

La vita è un fiume in piena che ti trasporta e tu non sai dove ti condurrà, è un'incognita, perchè qualsiasi riva riuscirai a raggiungere sarà sempre offuscata da un'altra sgusciante all'orizzonte. Irraggiungibile.  

 

 

 

 Fine.

 

Grazie per la lettura e in particolare a chi lascerà un commento.

 

 

LORIGETA

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: LORIGETA