Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Katonoffirecrow    17/11/2014    1 recensioni
Tutto regna in modo soave ad Equestria fino a che, colui le cui pretese debbono essere ascoltate non tornerà a farsi vivo in un mondo ormai cambiato dal tempo e dai pony, che questa sia la fine od un nuovo inizio, dipenderà solo dalle azioni dei nuovi eroi che si opporranno a tale venuta.
Genere: Azione, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Princess Celestia, Princess Luna, Re Sombra, Un po' tutti, Zecora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

« Forza andiamo Strom, non abbiamo tempo da perdere !! Questo giorno è appena all'inizio ed io devo visitare ogni singola bar di questo regno, e ragazzo mio spero che tu regga bene l'alcol perché a bere da solo non c'è gusto !! » sentenziò l'alicorno dal manto nero pece posandosi il puledro sulla groppa cominciando a dirigersi di gran fretta verso uno dei tanti corridoi del castello evitando quello preso dalle due sorelle.

« Beh ecco a dire il vero...io non ho il permesso per bere gli alcolici...» mormorò Storm tenendosi con forza al collo dell'alicorno che spavaldamente aumento il passo evitando per poco di investire due domestiche che si trovavano intente nel pulire i tappeti reali.

« Attenzione signorine largo al principe che ognuna di voi vorrebbe !! » tuonò Black spalancando le ali un secondo prima di impattare le due puledre volandogli al di sopra compiendo una rotazione di 360° durante la quale ne approfittò per fare l'occhiolino ad entrambe ignorando il povero Storm aggrappato con forza per non schiantarsi al suolo durante tale manovra.

« In ogni caso Sromt non preoccuparti...che bisogno hai del permesso per bere se sei accompagnato da un principe, oppure preferisci che te lo ordino fino a quando non scambierai Celestia per Sombra eh ?? » chiese sollevando il sopracciglio il principe di InkHorse mentre proseguiva ad alta velocità lungo le vie del castello senza sapere realmente dove fosse l'uscita.

« D'accordo...ma berrò poco...ma posso permettermi una domanda Prince Black...? »

« Ohhh così mi piace ragazzo !! Vedrai ci divertiremo un sacco !! Comunque certo che puoi coraggio ti ascolto !! Fammi indovinare...vuoi forse che ti lasci una delle due pony delle pulizie, meh sei un po' piccolo ma certe esperienze prima o poi vanno fatte...»

« A dire il vero...mi chiedevo se sapesse dove stiamo andando...perché l'uscita l'abbiamo passata due corridoi fa...di qui si va alle segrete...» disse il puledro dal crine rossastro facendo arrossire leggermente il principe che per tutta risposta constatò come alla fine del corridoio vi fosse una finestra aperta di notevoli dimensioni.

« Certo che so dove sto andando !! Stavo venendo qui per questa finestra eh...così possiamo farci un bel voletto da cui potremo goderci una bellissima vista !! » disse Black cercando di apparire convincente nella sua spiegazione causando un leggero risolino al pony sulla sua groppa consapevole di quanto l'affermazione del principe fosse falsa dato che la finestra era stata montata poco prima del loro arrivo e quindi non poteva di certo conoscerne l'ubicazione.

Fortunatamente Storm decise di non dire una sola parola anche a causa del suo cambio di attenzione rivolto tutto sul collo dello stallone che strinse a più non posso appena questi si lanciò con tutto lo slancio accumulato durante la galoppata nel castello fuoriuscendo da esso tenendo le ali serrate.

I due cominciarono a precipitare a folle velocità verso il terreno con lo sgomento di alcuni pony che furono certi di stare assistendo ad una tragedia.

« AAAAAAA CI SCHIANTEREMO !! » gridò il puledro non riuscendo a tenere gli occhi aperti a causa delle sferzate di vento mentre di colpo Black spalancò le sue grandi ali draconiche virando verso l'alto quando ormai sembrava avrebbero dovuto raccoglierli con un cucchiaino.

« Ti pare caro il mio Troms che mi sarei schiantato al suolo ?? Non sono ancora così ubriaco, per ora...più che altro dimmi, quella torre di fumo che vedo in lontananza è normale ? » chiese l'alicorno, tenendo lo sguardo fisso verso la massa scura che saliva da un punto oltre il suo campo visivo che non gli faceva premettere nulla di buono.

Nel medesimo istante Storm affiancando la testa al collo del principe cercando di farsi strada nella sua criniera smeraldo diede un occhiata attenta alla colonna fuligginosa ascendente cominciando a balbettare frasi che il suo interlocutore non riusciva a comprendere malgrado la distanza ravvicinata.

« Allora è normale o no ?? Dai su rispondimi che se non è nulla di grave andiamo a..» cominciò Black, senza poter finire dato che il puledro sulle sue spalle saltò verso il basso.

Durante la caduta, attorno al corpo del pony cominciò a formarsi un aura magica azzurra prolungandosi attorno a se, prendendo la forma di un lupo azzurro con all'interno Storm che ne controllava i movimenti come fossero i suoi.

«Neis...Lightning...non permetterò che qualcuno faccia del male alle principesse dell'amicizia...e finché voi non sarete tornati.. !! Vi darò prova della mia forza !! » tuonò il pony in contemporanea ad un potente ululato lanciato dalla sua controparte ferina mentre aumentò la propria velocità facendosi rapidamente strada verso per le strade di Canterlot.

Nel frattempo Black fermatosi in volto stabile era rimasto sbalordito dalle qualità del puledro che per tutto il viaggio non aveva dato nessun segno i questa sua capacità.

« Incredibile...quella era un aura combattiva, non pensavo ci fossero ancora pony in grado di usarla...»

« Questo perché a te interessano solo incantesimi che tu puoi utilizzare....Black...e te ne infischi di chiunque non ritieni alla tua altezza trattandolo con sufficienza...» si intromise la voce del Signor Nero materializzatosi in un tetto a poca distanza dall'alicorno che lo fissò con gli zoccoli incrociati dinnanzi al petto.

« Oh ma guarda chi si vede !! Tu sei solo un bugiardo Nero !! Mi avevi detto che avrei incontrato un nemico formidabile invece tutto quello che ho scoperto è che l'unico essere che forse mi avrebbe potuto dare un po' di divertimento è sigillato nella terra stessa !! Ergo spiegami dovrei combattere pestando gli zoccoli a terra ?! Perché se secondo te questo è divertente o è una sfida hai proprio degli strani gu-»

« Vuoi chiudere quella bocca si o no ? » chiese l'umano fissando lo stallone che si stava comportando come un bambino a cui non veniva dato un giocattolo e che appena ebbe udito le parole del suo interlocutore si bloccò fissandolo con un sopracciglio alzato.

« Molto bene....ora dato che ti sei calmato...voglio dirti due cose...la prima è che se tu osservassi meglio ciò che ti circonda capiresti che evidentemente qualcosa è successo...» disse facendo una brave pausa Nero, indicando con la punta del proprio bastone la strada sotto di loro ora piena di guardie pony armate di lancia che si stavano lanciando al galoppo nella stessa direzione di Storm, poi alzando leggermente il bastone verso il cielo fece notare al principe anche la presenza dei Wonderbolt diretti nella medesima direzione ad altissima velocità.

«...inoltre dovresti sapere che io non sono un bugiardo...a che scopo ingannare delle creature come voi se con la verità posso comunque ottenere ciò che voglio...» concluse, piantando il bastone nel tetto di marmo bianco della casa mentre l'alicorno con espressione mirante lanciava occhiate prima all'esercito di Canterlot in marcia e poi alle scie dei pegasi che ormai erano spariti dal suo campo visivo.

« Quindi...tutto questa mobilitazione è per...»

« Proprio così...e faresti meglio a muoverti Black...se non vuoi che tutti questi pony in marcia vengano sterminati...per quanto riguarda gli abitanti di Ponyville...beh penso ci sia poco da fare...» disse Nero fissando l'alicorno che gli si avvicinò di scatto fissando con astio.

« Cosa intendi dire...? » chiese il pony mentre sul volto dell'uomo si disegno una sadico sorriso seguito da una leggera risata.

Nello stesso istante Storm utilizzando tutta l'energia extra di cui disponeva era finalmente giunto all'entrata di Ponyville restando bloccato allo spettacolo che gli presentava dinnanzi facendogli correre un brivido lungo la groppa.

L'intera cittadina era deserta, invasa da creature oscure che stavano devastando gli edifici e qualsiasi cosa trovassero sul oro cammino.

Il pony li riconobbe come abitanti della EverFree Forest malgrado la trasformazione chiedendosi come fosse possibile una tale mutazione ed un aumento esponenziale della loro aggressività, ma nel medesimo momento dal cielo piombarono in picchiata verso Ponyville i tre Wonderbolt che volando a rasoterra grazie alla loro velocità ed alle loro ali sbriciolarono in pochi istanti una centinaio di lupi di legno, facendo inoltre crollare al suolo un idra la quale distratta da Soarin e Fleetfoot non si accorse del colpo portatogli con indicibile potenza alle gambe da Spitfire.

« Incredibile...» esclamò il puledro sentendo una certa nostalgia dei suoi compagni osservando la squadra Wonderbolt in azione ma nel medesimo istante un lupo di legno appena rigeneratosi balzò contro Storm, questo però sollevando di scatto lo zoccolo destro lo sbriciolò nuovamente colpendo col la zampa di energia ferina.

«Ora però...non ho tempo per ricordare, devo trovare le principesse !! » sentenziò il pony lanciandosi all'interno del paesino constatando come malgrado i colpi dei pegasi fossero di elevatissima potenza i lupi da loro colpiti si stavano già ricostituendo.

« Uff...è tutto inutile...per vincere dovremmo ricacciarli nell'EverFree...ma serve aspettare l'esercito di guardie...» sospirò Storm continuando a procedere lungo le strade, colpendo con fendenti ferini chiunque gli si paresse di fronte mentre attorno a lui i tre pegasi continuavano il loro attacco sulle creature più massicce quali manticore ed assembramenti di lupi di legno nella loro versione gigante.

Qualche istante dopo la capitana, lanciandosi in picchiata si affiancò a Storm riuscendo a passare agilmente dal volo al galoppo senza bisogno di fermarsi dimostrando la sua maestria.

« Ehy ragazzino, apprezziamo il tuo aiuto ma non credi sia un po' pericoloso stare qui ?? » chiese la puledra, scrutando il pony all'interno dell'aura di energia azzurra attraverso i suoi occhialoni.

« Pericolo o no...non ho altra scelta miss Spitfire...devo proteggere le principesse di questo regno...quindi non mi tirerò indietro...anzi mi sto proprio dirigendo al loro castello dato che non ne sono certo...ma credo abbiano fatto rifugiare tutta la popolazione li...perché non vi sono in alcun luogo segni di lotta..» disse il pony constatando però come a quella sua affermazione la capitana fosse divenuta di colpo seriosa.

« E non ti sembra strano...? » chiese lei con voce leggermente intimorita.

« Strano...? »

« Pensaci...coi loro nuovi poteri sono state in grado di sconfiggere Tirek...quindi non avrebbero avuto problemi a sconfiggere queste creature che stiamo sconfiggendo noi senza l'utilizzo di poteri particolari...dunque la mia preoccupazione e è che-»

« AAAA !! »

« FLEETFOOT !! »

Le grida dei due membri dei Wonderbolt attirarono l'attenzione di Storm e Spitfire che alzando lo sguardo osservarono la pegaso dal crine bianco precipitare verso il suolo con un asta nera acuminata conficcata nell'ala sinistra mentre Soarin le si era lanciato dietro per impedire lo schianto mentre una serie di oggetti simili venivano sparati da un punto imprecisato verso lo stallone nel tentativo di abbattere anche lui.

« Dannazione !! Storm vado da loro tu dirigiti dalle principesse !! »

« Ma..ma ne sei sicura ?? Se vuoi io- »

« Ragazzino esegui i miei ordini !! E poi non darti così tante arie, ricordati che resto sempre la capitana dei Wonderbolt ed ora i miei compagni sono in difficoltà !! Coraggio vai !! » sentenziò la pegaso con un leggero sorriso spavaldo in volto sollevandosi di scatto in aria dopo essersi data una spinta combinata con gli arti e le ali.

In contemporanea ad essa Storm aumentò il passo cominciando a vedere il castello delle principesse dell'amicizia, circondato da un enorme campo magico arcobaleno bersagliato senza sosta da centinaia di creature oscure.

« Sono un immensità...non potò mai farcela da solo...» sibilò con rabbia il puledro continuando la sua avanzata con determinazione conscio che sarebbe stata una condanna a morte affrontarli, ma non poteva ritirarsi lui doveva mantenere la sua promessa ad ogni costo.

« Neis...Lightning...concedetemi la vostra forza...ora che ne ho più bisogno...PER LE PINCIPESSE !! » tuonò Storm lanciandosi alla carica con la propria aura ferina azzurra che lo avvolgeva che parve diventare più splendente, ma un attimo prima che il pony potesse impattare contro il primo schieramento di creature una voce risuonò nell'aria.

« Ehy Strom...datti una calmata amico, non vorrai mica tutta la gloria per te spero ? » nel medesimo istante Black sorpassò Storm volandogli a destra illuminando il proprio corno con due spirali, una azzurra ed una smeraldo che si estesero sul terreno sotto forma si un immensa pozzanghera colorata ricoprendo tutte le strade di Ponyville tranne l'interno della barriera.

« Ed ora osserva Strom uno dei miei incantesimi favoriti !! » sentenziò l'alicorno che rilasciando un bagliore smeraldo dal cono fece attivare l'inchiostro magico da lui riversato che parve prendere vita facendo fuoriuscire dall'immensa pozzanghera una infinita serie di tentacoli che si avvolsero attorno alle creature immobilizzandole al suolo.

« Ma...ma è è...» cominciò Storm venendo però subito interrotto dal principe che gli si posò di fianco con un sorriso beffardo in volto.

« Epico ? Fantastico ? Geniale ? Meraviglioso ? »

« UN AFFRONTO IMPERDONABILE !! » tuonò una con un boato tremendo Master comparso da una via dietro di loro fissandoli con sguardo assetato di sangue sembrando immune all'incantesimo del principe poiché la pozzanghera d'inchiostro sbiadiva fino a scomparire al suo passaggio.

I due si voltarono, scrutando la figura del pony appena giunto sul campo di battaglia fermo a pochi metri da loro.

« Oh quindi finalmente ci incontriamo, anche se beh ecco mi aspettavo qualcosa di meglio...sei soltanto un pony di terra, senza offesa per te è Strom, però ecco...mi aspettavo almeno un alicorno...non mi ci vorranno meno di pochi secondi per eliminarti quindi cosa ne pensi di arrenderti subito...prima che mi arrabbi ? » disse il principe di InkHorse, scrutando con occhio critico l'avversario che avevano di fronte vedendo in lui solo un normale pony terrestre vestito in modo assai arretrato al contrario Storm aveva potenziato ulteriormente la propria aura scrutando quell'essere con rabbia e criticità constatando come l'incantesimo di Black fosse del tutto inefficace.

« Voi due...chi diavolo siete ?! Io volevo Celestia e Luna non altri due scocciatori...non bastavano già le tre mosche che ho appena schiacciato...» ringhiò furioso Master non accorgendosi dello scatto fulmineo che fece Storm verso di lui colpendolo con un fendente laterale della campa ferina, scagliandolo con tutta la forza che aveva contro un edificio facendoglielo crollare sopra.

« MALEDETTO !! COSA HAI FATTO A SPIETFIRE ED A GLI ALTRI !! » tuonò il pony durante il colpo che lasciò di stucco Black rimasto immobile ad osservare pensando che forse il suo avversario sarebbe dovuto essere quel puledro piuttosto che quello stallone.

Per qualche istante regno il silenzio rotto soltanto dai respiri colmi d'ira di Storm a dai ruggiti delle fiere costrette al suolo dall'incantesimo dell'alicorno dal manto nero.

Di colpo però, le macerie dell'edificio cominciarono a scricchiolare, e da esse con in volto un sorriso sadico e gli occhi completamente diverti fuoriuscì Master, che si si cominciò ad avvicinare barcollando leggermente.

« Come...Come hai osato..tu...maledetto....tu...DANNATO ESSERE INFERIORE COME TI SEI PERMESSO DI COLPIRMI ?! » tuonò lo stallone dal manto grigio causando un tremore attorno a se lungo il terreno che parve muoversi come durante una scossa tellurica mentre Black capita la situazione si lanciò con un forte battito d'ali verso Storm evitandogli di essere colpito in piena fronte da una radice acuminata scagliata dal pony che pareva aver perso totalmente in controllo cominciando a scagliare il medesimo attacco in tutte le direzione facendo fuoriuscire quelle spine da ogni parte del suo corpo finendo per lacerare il suo stesso vestito colpendo anche le creature a lui fedeli.

« Gra-Grazie Black...io non so cosa mi sia preso...ecco..»

« Tranquillo Storm...può succedere un momento di distrazione quando non si è me...ma ora non preoccuparti...ci penserò io a lui...è questione di principio..non può esistere un essere che si crede superiore a me quindi...mentre io sistemo lui tu cerca di cominciare con l'interno della barriera e fai evacuare gli abitanti e già che ci sei...cercate di fermare l'esercito in avvicinamento a Ponyville e trovare i Wonderbolt...così io potrò scatenarmi...tutto chiaro ? » chiese lo stallone, mentre nel frattempo Master aveva cessato il proprio attacco continuando a respirare affannosamente con la bava che gli usciva dalla bocca per la rabbia.

Nel medesimo istante Storm guardò Black titubando leggermente.

« Ehm...io ho capito Prince Black...solo c'è un problema...»

« E sarebbe ?? »

« Quello...» sentenziò il puledro indicando con lo zoccolo Ponyville facendo sbiancare il volto del principe che constatò come l'intero esercito reale avesse già invaso le strade della comunità cominciando a raggrupparsi attorno a Master, puntandolo con le lance.

« Oh...cavolo..»sentenziò lo stallone dal manto nero pece mentre a terra il pony dagli abiti viola piantò entrambi gli zoccoli anteriori nel terreno gridando con tutta la voce che aveva in corpo.

« ORA BASTA !! MI AVETE STFATO CON QUESTI INUTILI GIOCHETTI !! CREPATE TUTTI QUANTI !! » sentenziò il pony il cui terreno attorno cominciò a franare trascinando con se le guardie più vicine mentre nel giro di pochi istanti tutte le strade di Ponyville fino ai suoi confini esterni cominciarono a creparsi facendo sprofondare edifici, guardie, alberi e persino le stesse creature di Master ed il castello delle Principesse dell'amicizia in un immensa voragine dalla quale sbucarono delle immense radici nere ricolme di spine che avevano fatto franare l'intero terreno.

Storm e Black rimasero immobili, osservando impietriti l'orrore che si stava palesando dinanzi ai loro occhi mentre le centinaia di grida delle guardie che precipitavano saturavano l'aria sorpassate solo dalla sadica risata di Master, posto su una radice nere gigante che si ergeva sugli arti posteriori e con gli anteriori incrociati davanti al petto contemplando la distruzione da lui creata.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Katonoffirecrow