Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkRose86    28/10/2008    4 recensioni
" Tutti mentono. "
Perché, talvolta, l'essere umano tende a fare di una grande menzogna la sua ragione di vita?
E' una cosa che mi sono sempre chiesto, fin da quand'ero piccolo;
la gente mi diceva che al mondo non esiste nessuno in grado d'amare davvero.
Allora, se è così, cos'è la strana sensazione che sento dentro?
Perché, ogni volta che lo guardo, il mio cuore sussulta?

VI° classificata al Contest sulla Menzogna, indetto da Mala_Mela & Hipatya
Zabuza/Haku
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Haku, Zabuza Momochi
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve! *w*
Allora... questa storia ha partecipato al Contest sulla Menzogna , indetto da Mala_Mela & Hipatya sul Forum di EFP, classificandosi VI°; personalmente credo di non avere nulla di cui lamentarmi, visto l'obrobrio che vi apprestate a leggere. XD
Vabbè dai, a parte gli scherzi, ci tengo a ringraziare le giudici, rapide, precise e soprattutto imparziali, davvero non potevo chiedere di meglio. *__* E la cosa più importante, è che mi hanno fatto notare dove ho sbagliato, e devo dire che hanno perfettamente ragione; ecco cosa succede, quando si scrive qualcosa in fretta all'ultimo momento. XD
A parte questo, spero comunque che la storia non vi schifi troppo. ^^ gradirei qualche commentino, ovviamente anche se la fanfiction non vi è piaciuta. Come dico sempre, le critiche sono sempre stimoli a migliorare.
Buona lettura!

Dedicata a Claudia, che l'ha tanto attesa; spero non ti deluda. Ti lovvo infinitamente <3

Photobucket

Autore: DarkRose86
Titolo: Don't Say a Word

Personaggi/Pairing: Zabuza Momochi, Haku [ Zabuza/Haku ]
Rating: arancione ( per riferimenti ad un atto sessuale )
Avvertimenti: What if?, yaoi, one-shot
Genere: sentimentale, introspettivo

Don't Say a Word

Perché, talvolta, l'essere umano tende a fare di una grande menzogna la sua ragione di vita?
E' una cosa che mi sono sempre chiesto, fin da quand'ero piccolo; la gente mi diceva che al mondo non esiste nessuno in grado d'amare davvero.
Allora, se è così, cos'è la strana sensazione che sento dentro? Perché, ogni volta che lo guardo, il mio cuore sussulta?
Anche oggi, il giorno del mio diciottesimo compleanno, lui non vuol decidersi a guardarmi negli occhi; si dice che essi siano lo specchio dell'anima, forse è per questo che Zabuza-san scosta sempre lo sguardo dal mio.

Oggi compio diciotto anni. ” mormoro, cercando di attirare la sua attenzione; ma lui è freddo, distaccato, come sempre, “ Ne sono passati tanti, da quando abbiamo deciso di lasciarci alle spalle il passato... ” continuo, ripercorrendo con la mente quei giorni, in cui il mio unico scopo era proteggere la persona che amavo. E che continuo ad amare tutt'ora.

Viaggiamo, come nomadi, dopotutto c'è ancora una taglia sulla testa di colui che cammina al mio fianco; lui che era considerato un demonio, lui che talvolta stringe la mia mano e sorride timidamente, senza pero' rivolgermi alcuna parola di conforto. Sì, conforto, perché in questo momento non ho bisogno di nient'altro.
Non sono che la sua ombra da tanto, troppo tempo.
Ma anche io ho un nome.

Anche io vivo.
Anche io amo.

Rimpiangi quel periodo, Haku? ” mi domanda lui, senza guardarmi, con il viso rivolto verso il cielo azzurro.
Certo che no. E' solo che pensavo a quanto passa veloce il tempo... ”
E noi invecchiamo con lui. Non dovresti cercarti una compagnia che più si addice ad un ragazzo come te? ” mi chiede, e le sue parole mi trafiggono come la più affilata delle lame.
Non mi vuole più?
Io non ho un posto dove andare; io ho solamente quel cuore, custodito in una gelida prigione di ghiaccio.

Forse dovrei. Ma ogni volta che ci penso, mi rendo conto che sarebbe totalmente sbagliato. ” rispondo, cercando di trattenere le lacrime, che minacciano di sgorgare copiose e di bagnarmi le guance già arrossate a causa della calura estiva.
Perché? ”
Perché tutti mentono. ”

Lui mi guarda in silenzio, cercando chissà dove le parole adatte; l'ho spiazzato, per la prima volta in tutti questi anni. L'ho osservato, amato, invidiato. Ed ho capito perfettamente, cosa nasconde dietro quegli occhi severi, quella sua maschera d'indifferenza.
A tutti noi capita di raccontare bugie; e c'è addirittura chi vive mentendo ogni giorno che passa, a sé stesso e a chi gli sta intorno.
A che cosa ti riferisci? “
Abbasso lo sguardo, facendomi triste; per quale motivo non vuole mostrarsi per ciò che è davvero? Per quella persona speciale che dimora dentro l'involucro che tanto spaventa chi lo incrocia per strada?
Non rispondo alla domanda, chiudendomi in me stesso come ho sempre fatto tante, fin troppe volte; e provo a rassegnarmi all'idea che, probabilmente, Zabuza-san non si renderà mai conto di quel che sento nei suoi confronti. E soprattutto, che non serve a nulla fingere d'odiare, quando si prova esattamente il contrario.
Questa sera ho voglia di osservare le stelle; mi diverto a contarle, sforzandomi di sorridere, appoggiato sulla sua spalla. Mi farò bastare quest'innocente contatto, ancora una volta.

Senti, Haku... “ esordisce poi, rompendo il silenzio.
Sì? “
Buon compleanno. “ dice, stringendomi in un abbraccio che non lascia ulteriore spazio alle parole; a cosa servirebbe, comunque, parlare?

Ricambio il gesto e mi accorgo di tremare un poco, fra le sue braccia forti; chiudo gli occhi maledicendo le menzogne che mi hanno accompagnato fino ad ora, ciò che mi dicevano, o ciò che mi tacevano. Le scaccio sprezzante e stringo forte la mia ragione d'essere al mondo, affondando le dita gentili fra i suoi corti capelli scuri; non voglio pensare a niente, desidero solo perdermi in questo delizioso oblio.
Forse, anche dopo una notte di passione lui continuerà a mentirmi.

Le sue mani esperte sul mio corpo, fremo, scosso da brividi.

Probabilmente, non mi rivolgerà mai quelle due, piccole parole.

Le sue labbra calde e umide sulle mie, in un bacio senza tempo, al sapore di vita.

In fondo, tutti noi nascondiamo qualcosa che non riusciamo ad esprimere a parole.

Le sue carezze sul mio viso, arrossato, sorridente.

Io. Lui. Voi. Chiunque.

Il suo corpo steso sul mio, pelle contro pelle; lussuriosi movimenti, sensuali sospiri.

Tutti mentono.

Un amore sconfinato.
Un bacio.

Ma talvolta, un semplice gesto, vale più di mille parole.

E di mille bugie.


The End






  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: DarkRose86