Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Katonoffirecrow    17/11/2014    1 recensioni
Tutto regna in modo soave ad Equestria fino a che, colui le cui pretese debbono essere ascoltate non tornerà a farsi vivo in un mondo ormai cambiato dal tempo e dai pony, che questa sia la fine od un nuovo inizio, dipenderà solo dalle azioni dei nuovi eroi che si opporranno a tale venuta.
Genere: Azione, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Princess Celestia, Princess Luna, Re Sombra, Un po' tutti, Zecora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

« Ma accidenti a te nonnetto !! Era proprio necessario ?! » strepitò l'alicorno dal manto nero fissando Master restando eretto sugli arti inferiori puntando gli anteriori verso una locanda in fiamme dalla quale tutti i clienti stavano fuggendo.

« Quei dannati mi avevano mancato di rispetto !! »

« E come se non eravamo nemmeno entrati ?! Hai semplicemente guardato il posto e lo hai bersagliato senza alcun motivo !! » prosegui il principe se avvicinandosi allo stallone dal manto grigio cercando di giungere ad una risposta più soddisfacente.

« Semplice...!! Hanno costruito sulla mia terra senza il mio permesso !! Si sono appropriati di una zona dove poteva sorgere qualcosa di molto più utile di uno sciocco edificio variopinto colmo di peccati !! » ringhiò Master dando le spalle al suo interlocutore incrociando gli zoccoli dinnanzi al petto schiarendosi la voce con un leggero colpo di tosse.

« Prova solo ad immaginare al posto di quell'orrore un immensa torre oscura sulla cui spine e rami potranno nidificare draghi d'ombra e viverne venefiche, non sarebbe forse uno spettacolo molto più decente che inutili strutture per i pony ? » disse voltandosi di scatto verso Black sfoggiando un leggero sorriso compiaciuto aspettandosi un qualche segno di apprezzamento o ammirazione dall'alicorno.

Quest'ultimo però lo stava osservando con un sopracciglio alzato ed un espressione assai delusa.

« Sai credo di cominciare a capire perché i genitori di Celestia e Luna hanno dato la loro vita per sconfiggerti...sei proprio strano...parli come se tu non fossi nemmeno un pony...» sospirò l'alicorno constatando il repentino cambiamento sul volto di Master, tornato ora scocciato ed irato.

« Stai attento a ciò che dici patetico essere...ricorda che l'unica ragione per cui non sei ancora stato eliminato è perché devi portarmi al Crystal Empire...inoltre...» il pony fece una breve pausa alzando gli occhi al cielo scrutando la stella fiammante sotto l'affidamento si Celestia.

«..per quanto io li odiassi devo ammettere che erano veramente potenti...e malgrado la devastante superiorità del mio potere riuscirono comunque a giocarmi quei dannati...» ringhiò lo stallone cominciando a camminare lungo il sentiero che conduceva alle montagne seguito da Black.

Quest'ultimo lo raggiunse con un forte scatto degli arti affiancandoglisi sulla destra tenendo lo sguardo fisso su di lui mentre nella sua mente un infinita serie di domande vorticavano come la più violenta delle tempeste marine.

« Aspetta...sbaglio ho hai appena fatto loro un complimento..TU ?! Nonnino sei sicuro di non avere la febbre ?? da quando abbiamo iniziato a procedere assieme non hai mai aperto bocca e quando la aprivi era per disprezzare qualsiasi cosa che vedessi...e comunque cosa intendi per “giocato” ? » chiese lo stallone dal crine smeraldo constatando una vena pulsare sulla fronte del suo interlocutore.

« Questo perché nessuno di voi...pur essendo i loro discendenti...avreste mai la potenza di competere con me...e per quanto io possa odiarli ammetto di nutrire un certo sconforto nel sapere che non potrò mai più vederli personalmente...» ringhiò Master con un lieve accenno di nostalgia nella voce mentre ad ogni parola che esso aggiungeva l'attenzione dell'alicorno aumentava esponenzialmente.

«...comunque per “giocato” intendo dire che quando stavo per infliggere loro il colpo finale..loro utilizzarono un potente incantesimo arcano il quale imprigionò me all'interno della mia terra...mentre loro...»

« Mentre loro ?? » si intromise Black non riuscendo più a resistere all'attesa trovando quanto, di colpo, la tetra vocalizzazione di Master avesse un tocco perfetto per questo genere di storie.

«...loro si sigillarono nei doni creati per le loro figlie...per poter continuare a vegliare su di loro ed alimentare con la loro energia la mia terra creando un ambiente adatto alla proliferazione della vostra insulsa specie...» concluse Master fermandosi qualche istante rivedendo nella sua mente le due scie luminose dei suoi nemici schiantarsi contro i due pianeti rinchiudendovisi all'interno mentre il suo corpo si sbriciolava venendo assorbito dalla Terra.

« Questa...questa...è la storia più incredibile che io abbia mai sentito !! Parola di principe !! E' quasi all'altezza della storia della mia nascita, quasi...

Però c'è due cose che non capisco...» disse Black portandosi lo zoccolo destro sotto il mento grattandoselo come se tale gesto potesse elargirgli una risposta.

« E sarebbe patetico essere irritante…? Non dirmi che vuoi sapere la mia storia e come sono divenuto così potente...perché vedi è relam- »

« Nah...di quello non me ne frega un bel niente nonnetto !! La tua genesi scrivila su un libro per pagarti la pensione se sopravvivrai...ciò che io non capisco è...se i loro genitori sono vivi...perché non hanno lasciato nessun messaggio per Celestia e Luna ? Cioè per fargli sapere che erano vivi...e poi se tu ti sei liberato...cosa impedisce a loro di fare lo stesso ? » chiese Black volteggiando sopra Master con un battito d'ali atterrando alla sua sinistra.

Lo stallone dal manto grigio sorrise sadicamente continuando la propria marcia in compagnia del principe.

« Il messaggio loro lo lasciarono...ma vedi razza di sciocco..la loro fiducia riposta in voi pony nel conservare tale messaggio era vana...come gli dissi voi pony siete creature inaffidabili...infatti la storia venne spesso mal tradotta e molte parti andarono perdute...non per nulla sono quasi certo che i vostri antenati sostenessero di muovere loro il sole e la luna...cosa impossibile per qualsiasi pony.

I due pianeti si muovevano perché mossi da Cosmos e Galaxya...e sai sono quasi certo che in questo momento lei mi stia guardando dalla sua prigione...e stia ribollendo di rabbia per non potermi fermare...dato che per loro...la fuga è impossibile. » sentenziò lo stallone facendo una lunga pausa durante la quale Black sprigionò tutta la sua sempre più crescente curiosità.

« Ehm...tengo a ricordarti però che Luna e Celestia spostano i due pianeti a piacimento...e comunque non hai detto il motivo per cui non possono scappare...stai perdendo colpi neh ?? » disse il sovrano di InkHorse al pony al suo fianco con tono di scherno che quest'ultimo percepì solo come una mancanza di intelletto dell'essere.

« Tsé !! Quelle inutili ragazzine non sarebbero nemmeno in grado di spostare una cometa !!

I loro genitori gli danno solo l'illusione di muoverli, ciò che fanno è muoversi seguendo la traccia magica che le loro figlie utilizzano sul pianeta facendo apparire a loro ed a voi poveri sprovveduti che siano loro a muovere il sole e la luna.

Inoltre loro non possono liberarsi dalla loro prigionia...poiché ciò decreterebbe la fine di tutti voi pony e delle loro figlie...!! » tuonò Master sgranando gli occhi in preda alla gioia mista a sadismo.

« Ormai la luna ed il sole non potrebbe mantenere la propria gravità ed i loro poteri sulle maree e sull'energia che dona la vita senza Galaxya e Cosmos al loro interno...e dunque se uscissero decreterebbero la morte di miliardi di creature...senza contare che con molta probabilità...i due pianeti si sgretolerebbero ed i frammenti sgretolerebbero la mia Terra..uccidendo le loro figlie...» concluse osservando il principe che aveva ottenuto finalmente abbastanza informazioni per cominciare ad elaborare in piano per sconfiggere il nemico in caso della propria morte.

« Beh che dire...sono stupito nonnetto...ma dimmi allora perché la terra non ha fatto questa fine dopo che tu ti sei liberato..? » chiese l'alicorno cercando di carpire gli ultimi dettagli che avrebbero potuto fare la differenza tra un clamoroso fallimento e la sua incredibile vittoria.

« Tsé...! Questo è molto semplice...come ti ho detto in questo momento la mia forza è dimezzata...ciò è dovuto al fatto che ho lasciato parte del mio potere nel pianeta per stabilizzarlo...inoltre il sono nato con questo pianeta....mentre il sole e la luna sono stati generati da Galaxya e Cosmos e per ironia del destino proprio le loro creazioni si sono trasformate in due immensi parassiti che si nutrono di loro...non lo trovi divertente...? » chiese lo stallone constatando come a causa delle sue spiegazioni e del loro incessante cammino fosse finalmente giunti all'inizio della catena montuosa.

« A dire il vero mi pare un immensa idiozia sai...ma va bene lo stesso alla fine sei tu che perderà la vita...e nell'impossibile caso in cui tu riesca a battermi sarà lo stesso la tua fine dato che prelevando il resto del tuo potere ucciderai il pianeta ahaha !! Razza di idiota !! » sghignazzò Black dando una forte pacca sulla groppa a Master il quale sgranò nuovamente gli occhi puntandogli lo zoccolo sinistro davanti al muso facendo fuoriuscire leggermente una spina che si cominciò a premere.

« NON OSARE MAI PIU' TOCCARMI ESSERE INFERIORE !! Altrimenti farò meno della tua guida per arrivare al Crystal Empire...e comunque...perché credi che il mondo fosse grigio e nero prima dell'arrivo di quei due maledetti..?

Perché ero io a decidere quali piante o creature potessero nascere, vivere e crescere...e soprattutto ad estinguersi...e voi eravate parte dell'ultima parte.. io guidavo questo pianeta col mio potere e lo rifarò !! E se per mio capriccio decidessi di distruggerlo per crearne un altro...LO FARO' !! » tuonò lo stallone dal manto grigio ritraendo lo zoccolo dal muso di Black cominciando la scalata del tortuoso sentiero montano.

Nel medesimo istante Black rimasto immobile dietro di lui deglutì con forza cominciando a pensare come probabilmente il piano suggerito a Storm avrebbe potuto portare ad un clamoroso fallimento.

Ma in tutto questo caos che rapidamente si accingeva a colpire Equestria il principe trovò la forza di rialzarsi e seguire il mortale nemico di ogni pony confidando nel proprio potere che una volta potenziato con la sua magia più devastante avrebbe potuto sconfiggere Master definitivamente.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Katonoffirecrow