Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: RebsGnaf    17/11/2014    2 recensioni
" Sono in mezzo a persone di cui posso dedurre tutto"
"Uscite e ti prego non portartelo a dietro la prosima volta o in questa casa si vedrà calare il quoziente intellettivo in modo così affrettato che nessuno lo potrà capire, anzi tu puoi rimanere. Ma Anderson se ne può andare."
"Mi faccio il nodo sul braccio con il laccio e aspetto di riuscir a vedere la mia vena e finalemente mi buco con l' ago, spingo lo stantuffo, mi è concessa un po' pace e confusione voluta nella mia mente."
Johnlock naturalmente.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Lestrade, Quasi tutti, Sherlock Holmes, Sig.ra Hudson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo cinque.

Non ci potevo credere erano già passate due settimane, John si sforzava di non ricadere in ciò che ha sempre odiato, ma di tanto in tanto lo osservavo, capivo che non era lui, era la droga e io gli stavo vicino.

I suoi disegni aumentavano e ormai doveva occupare anche l’ altro appartamento della casa, alla fine li abbiamo spostati tutti li così che potesse dormire nella sua stanza.

La cosa strana è che non dorme più tanto, fa i miei stessi orari, dorme e mangia come me.
Che cosa è cambiato nella tua mente sentimentale?
Sono in cucina a preparare il pranzo per lui, io ho sbocconcellato qualcosa ma non troppo per farmi sentire assonnato.
-

Sherlock esiste o no?
Questo attanaglia sempre di più la mia mente, io scappo molte volte dalla paura di svegliarmi o girarmi e non trovarlo più lì a scrutarmi con quegli occhi glaciali.

La gamba inizia a farmi di nuovo male o è solo un effetto collaterale?

Con tutto quello che ho nel sangue non riesco a capirci nulla e il mio Mind Palace si sta sgretolando.
Ho bisogno di fare qualcosa, ma so che se devo impegnarmi in un lavoretto questo non è il momento adatto, devo riprendermi ma ho paura, questa rimane lì attaccata al mio petto e non si scolla più.

“John tieni ecco il tuo pranzo”
Mi avvicina un piatto con delle uova e delle salsicce.
“Non ho fame grazie, da quando cucini?”
Sorrido timidamente, nel mio stomaco tutto quel cibo non ci deve stare, mi fa solo sentire pieno di vuoto e non lo voglio.
“John devi mangiare quanto te lo devo ripetere?”
Non ci posso credere ora le parti sono cambiate, il dottore è lui e io sono... Io chi sono?
-

Si è perso un’ altra volta nei suoi pensieri, non riesco a distrarlo, deve mangiare e deve farlo subito prima che svenga.

“John”
Non mi risponde, cosa devo fare?
Devo riuscire a entrargli in testa lui è l’ unico che ci è riuscito con me, ma io non so da dove iniziare, ora siamo entrambi persi nei pensieri e non facciamo caso a Miss Hudsone che entra con il suo solito: “Cucù”

Passa davanti ai nostri occhi vitrei, si domanda quando ci accorgeremo di lei, non lo sappiamo nemmeno noi e a dirla tutta vorrei che John la vedesse così da chiamare me.
Ma Miss Hudson ha deciso in quanto più lucido di chiamare me.
“Sherlock?”
Mi passa una mano davanti al volto, sbatto le palpebre per un paio di secondi e poi mi riprendo.
“Mi scusi tentavo di entrare nella mente di John, sa alle volte non riesco a farlo mangiare e questo non va bene.”

Miss Hudson ridacchia e poi schiocca le dita davanti al viso di John che si contrae con una smorfia e poi le sorride gentilmente.
“John mangia è buono e il tuo corpo ne ha bisogno ascoltalo”
Lui annuisce, prende la forchetta, il coltello e poi inizia a mangiare.
“Grazie”
Lei esce salutandoci calorosamente come sempre e io sono felice che abbia iniziato a mangiare.
-
Sherlock non mi ha visto, annegato nel suo mind palace, non posso farci niente, quindi gli passo davanti, vado alla libreria prendo l’ occorrente per offuscarmi la mente e le paure.

Vado in bagno non chiudo la porta, tanto Sherlock se vuole entrare entra e faccio il solito giro: laccio, siringa con la dose e il mio braccio.

Sto sudando freddo, anche se Sherlock è tornato io non posso smettere ormai ho sviluppato una dipendenza.

Forse questa volta era troppa per il mio corpo stremato, inizio a tremare forte non riesco a controllarmi, ho paura, tanta e non posso fermarla.

“JOHN! "
"John..”

Una voce lontana si instaura nella mia mente, così lontana e sfumata.
“John rimani con me, non mi lasciare”

È un sentimento questo che sento nella voce solitamente fredda della persona che amo così tanto?
È triste, non voglio sentirlo così, sento sul mio viso che sembra stare a milioni chilometri di distanza delle lacrime, voglio rimanere con lui ma non solo oggi, non solo ieri, sempre, è lui che scelgo e che sceglierò sempre.
-

Vedo gli occhi di John riaprirsi, ho una patina che non mi fa vedere né bene né male solo sfocato.
“MISS HUDSON CHIAMI UN AMBULANZA!”
Sento uscire dalla mia gola, sembro disperato ma non mi importa John non deve andarsene.
Questo è un sentimento?
È amore?
Non lo so.

Non so quanto tempo è passato, ho fatto rimanere John cosciente con tante domande che non me ne ricordo una, perché lo ha fatto?
Sono tornato.
Doveva assumerne per forza così tanta?
Cosa non mi lasci osservare?
-

Le sirene dell’ ambulanza mi sembrano lontane, non così tanto, so bene che sono sotto casa e stanno venendo a prendermi.
“H.. Ho paura Sherlock.”
“Lo so, sai te lo leggo in faccia ricordati che per me sei come un libro aperto.”
-

John è ancora sdraiato nel bagno, non riesco a pensare ad altro se non :”Ti prego rimani con me”
John mi osserva piano e poi dalle sue labbra esce un :”Sì.”
Spalanco gli occhi come ha fatto?
Nessuno mi legge, al contrario sono io che leggo loro è cambiato qualcosa?
John.
Lui è cambiato eppure rimane il solito, il mio John.
“Signore si sposti dobbiamo metterlo sulla barella”
Scivolo via dal fianco di quel uomo che mi fa provare emozioni, quel uomo che rende più umano anche me.

*Angolo dell' autrice*
So che lo scorso capitolo era noioso e statico.
Spero che questo migliori tutto, non sono molto brava ma sono all' inizio e vorrei migliorare.
Giur
o che c'è la sto mettendo tutta, spero di ricevere qualche commento da parte vostra e ora vi saluto.
Byeeee Rebs.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: RebsGnaf