Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Katonoffirecrow    17/11/2014    1 recensioni
Tutto regna in modo soave ad Equestria fino a che, colui le cui pretese debbono essere ascoltate non tornerà a farsi vivo in un mondo ormai cambiato dal tempo e dai pony, che questa sia la fine od un nuovo inizio, dipenderà solo dalle azioni dei nuovi eroi che si opporranno a tale venuta.
Genere: Azione, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Princess Celestia, Princess Luna, Re Sombra, Un po' tutti, Zecora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

« Ma cosa diavolo sta succedendo ?! » esclamò Storm cercando di mantenersi in piedi mentre vide sorgere nella direzione del campo di battaglia l'immensa sagoma di un dragone serpentiforme le cui spire cominciarono a vorticare attorno al Crystal Empire cingendolo come un immensa muraglia.

« Accidenti questa non me l'aspettavo proprio !! Un dragone certo che il nonnetto ci sa fare !! » disse Black continuando a caricare il proprio corno che cominciava ad assumere un colorito azzurro acceso.

« Vuoi spiegarmi perché ti sei fatto inseguire fino qui ?! E soprattutto perché lo stai aiutando ?! » tuonò il puledro avvicinandosi a testa bassa al pony scrutandolo con astio mentre quest'ultimo con la massima indifferenza constatò lo stato del proprio aspetto specchiandosi nuovamente nel cuore di cristallo.

« Si, direi proprio che ho l'aspetto ideale dell'eroe...mm forse un poco trasandato ma dettagli ! Tu che ne dici Strom ? » chiese lo stallone rendendosi trasparente evitando il colpo di Storm con l'aura che aveva visto arrivare grazie al riflesso sul suo specchio improvvisato.

« TI HO FATTO DUE DOMANDE !! RISPONDIMI BLACK !! » disse il pony facendo comparire l'intera aura ferina attorno a se preparandosi ad un nuovo attacco.

« Ragazzo, fermo !! Non c'è tempo per queste faccende, devi immediatamente eliminare il Wooden Ryu !! » esclamò King Cosmos facendo fermare Storm prossimo ad un assalto all'alicorno dal manto nero pece.

« Immagino che sia il drago...ma come posso fare ad abbattere qualcosa di così immenso ?? Tra l'altro poco fa sono certo di aver visto la luce del rainbow power quindi Twilight e le altre dovrebbero essere alla massima potenza !! »

« Ed è proprio quello che Master voleva !! Vedi ragazzo l'essere da cui siete circondati non è solo colossale e molto potente è anche un arma in grado di annientare qualsiasi tipo di magia !! Se non vi sbrigate quell'essere assorbirà non solo il potere che è sigillato sotto questo luogo ma anche i vostri poteri lasciandovi del tutto indifesi !! » sentenziò con tono preoccupato il signore delle galassie facendo correre un brivido lungo la groppa del pony che cominciò ad osservarsi attorno constatando come gli edifici più vicini alle spire e le luci magiche accese all'esterno di essi stessero lentamente perdendo vigore e lucentezza come se venissero aspirati verso il mostro.

« Te ne sei accorto anche tu, vero ? » si intromise di scatto Black espellendo un flusso magico di inchiostro nero dal corno che cominciò a muoversi nel vento verso una delle protuberanze nerastre del drago.

« Sta cercando di assorbire tutta la nostra magia, ma per sua sfortuna gli sto preparando una bella sorpresina...però vedi avrei bisogno di un piccolo favore mio caro Strom, dovrest-»

« Si pronuncia Storm !! E comunque chi ti dice che voglia assecondarti ?! »

« Te lo dico io, ragazzo. » sentenziò la voce del Signor Nero, comparso alle spalle del puledro che istintivamente per la sorpresa si voltò colpendo con la zampa ferina l'umano che fermò il colpo poggiando la punta del suo bastone contro l'aura che si dissolse istantaneamente.

« Oh ben arrivato Nero, mi chiedevo quando avresti fatto la tua comparsa !! Dimmi, ti stai godendo lo spettacolo come tuo solito ? » chiese l'alicorno avvicinandosi al suo interlocutore tornando ad ignorare il giovane pony immobile di fianco ad esso.

« Diciamo che è leggermente più movimentato di quello che mi aspettassi, ma conoscendoti suppongo che presto assisterò a qualcosa di molto meglio, vero ? »

« Mi conosci troppo bene vecchio mio !! Vedrai sarà l'apoteosi della magnificenza !! Persino tu dovrai riconoscere che non esiste nessun pony più forte di me. » disse Black alzandosi sugli arti inferiore poggiandosi con lo zoccolo destro sulla gamba dell'umano che con fare scocciato rese intangibile tale punto facendo cadere a terra, facendo ridere Storm.

« Fossi in te non riderei ragazzo, dimmi.

King Cosmos ti ha forse detto cosa sta accadendo ? » chiese l'umano piegandosi in avanti verso il pony fissandolo coi suoi occhi privi di ogni umanità.

« Si...mi ha detto cosa sta succedendo però...non vedo cosa posso fare, questa creatura è troppo grossa non c'è modo che io possa fermarla...»

« Ti vuoi forse arrendere ? » insistette Nero alzando un sopracciglio perplesso facendo stringere i denti al puledro mentre Black ascoltava interessato principalmente alla parte riguardante King Cosmos.

« No...io..io non voglio arrendermi..però..»

« Se non vuoi arrenderti non esistono nemmeno i però.

Ragazzo, se non sbaglio avevi promesso che avresti protetto le principesse e quindi questo significa affrontare qualsiasi cosa che possa fare loro del male, sia esso minuscolo o enorme. Certo se però tu sei uno di quei pony che non mantiene le promesse...» disse l'umano dando le spalle al pony mentre sul suo volto si era dipinto un leggero sorriso provocatorio e prima che potesse terminare la frase, tre artigli azzurri gli fuoriuscirono dal petto.

« IO NON SONO QUEL TIPO DI PONY !! Io proteggerò le principesse e sconfiggere Master !! Dimmi quello che devo fare !! » esclamò Storm estraendo gli artigli constatando come l'umano senza aver risentito del suo colpo subito si fosse voltato verso di lui con espressione leggermente stupito.

« Mi stai forse chiedendo di aiutarti ? »

« No...voglio solo sapere come abbattere quel coso gigantesco...! »

« Oh beh, se si tratta di questo non c'è problema.

Il Wooden Ryu non può essere abbattuto in alcun modo se non distruggendolo completamente con un colpo solo, dunque è fuori dalla tua portata.

Ma non lo è per Black, vero ? » disse convinto l'umano voltandosi verso Black che rimessosi in piedi soffiò sul proprio zoccolo destro togliendovi della polvere sfoggiando uno splendente sorriso.

« Certo che no, io posso affrontare qualsiasi cosa e questo coso non da meno, come ho detto gli sto preparando una bella sorpresa solo che, come stavo dicendo prima, avrei bisogno che Strom mi facesse un piccolo favore. » sentenziò l'alicorno dirigendosi verso il pony dal manto terracotta che restò immobile tenendo la guardia alta mentre Nero osservava l'evolversi della questione.

« Dovresti andare dalle tue care principesse e dirgli di usare un incantesimo di congiunzione su tutti i pony sul campo di battaglia utilizzando te come centro focale. » concluse il principe sorridendo all'umano che dopo un cenno di assenso rimosse il proprio cappello con la mano destra facendo un leggero inchino verso l'alicorno.

« Non c'è che dire, un piano degno di te, dunque la mia presenza qui per il momento non è più richiesta, almeno fino a che non avrai fatto ciò che devi.

Storm ti pregherei di seguire i comandi di Black, almeno per ora....posso garantirti che sa quello che fa. » disse l'umano cominciando ad allontanarsi in una delle vie dell'impero.

« King Cosmos...che dice possiamo davvero fidarci..? »

« Ragazzo, non penso abbiamo molta scelta in questo caso, ma tieni comunque la guardia alta. » sentenziò l'alicorno divino facendo scattare Storm che si voltò verso Black un ultima volta.

« Vado dalle principesse, e gli dirò di fare come hai detto ma ti avverto...se mi stai prendendo in giro ti giuro su Celestia che ti eliminerò io stesso, stanne certo !! » ringhiò Storm per poi voltarsi e cominciare a galoppare con attorno la propria aura ferina verso il campo di battaglia osservato da Black che si sgranchì con forza le ali.

« Accidenti se è agitato quel ragazzo, dovrebbe proprio prendersi una tisana !! Ma vabbé...allora vediamo di procedere con lo spettacolo !! » disse con tono scherzoso il principe di InkHorse continuando a caricare il proprio corno di una crescente luce azzurra che diveniva di minuti in minuto più intensa.

Nel medesimo istante Storm galoppando alla massima velocità che riusciva a raggiungere si trovò di colpo il sentiero sbarrato mentre un brivido gli percorse il corpo.

« Ma-Master...? » sussurrò constatando la presenza dello stallone che fuoriuscì da una via laterale piantandoglisi di fronte.

« Come hai fatto ad arrivare fino qui ?! Non ha importanza...PREPARATI !! » tuonò il pony lanciandosi contro il rivale che fece lo stesso restando in religioso silenzio.

Lo scontro avvenne in un attimo e si concluse con il corpo dello stallone dal manto grigio spezzato a metà dagli artigli dell'aura ferina.

I due pezzi caddero a terra mentre il pony si voltò sorridendo vittorioso.

« EVVAI !! Anche se...è strano...» sussurrò cominciando ad avvicinarsi ai due pezzi che di punto in bianco si sgretolarono sparendo in due cortine di polvere.

« Ma cos-»

« Attento alle spalle ragazzo !! » esclamò King Cosmos facendo voltare di scatto Storm che grazie alla protezione della propria aura vide fermarsi a poca distanza dal proprio naso una radice nera piantatagli da un secondo Master.

« Ma come è possibile !! Stavolta non tornerai !! » ringhiò il puledro colpendo con la zampa desta il nemico sgretolandogli la parte inferiore del corpo.

« Signor Cosmos cosa sta accadendo ?! » chiese il pony constatando come dopo che il Master che aveva di di fronte si era nuovamente sgretolato, altri ne stavano uscendo dalle vie laterali ed alle sue spalle circondandolo.

« Sta prendendo tempo...quelli che vedi sono soltanto cloni di legno che non hanno una grande forza ma possono essere generati incessantemente.

Uso la stessa strategia con noi poco prima di...» il signore delle galassie restò in silenzio mentre il cerchio dei cloni si faceva sempre più stretto a Storm che scrutando i loro occhi verdognoli si rese conto della totale mancanza di un anima in quei corpi che altro non erano che burattini.

« King Cosmos...? »

« Ragazzo...presto vai dalle tue amiche.

Ignora questi esseri tanto non hanno abbastanza potenza per ferirti quindi vai veloce come il vento presto !! Prima che sia tardi io nel frattempo...devo fare una cosa...» disse con tono malinconico l'alicorno.

Sentito ciò Storm accortosi del balzo di diverse copie verso di se esegui un colpo a 360° frantumando i corpi degli aggressori per poi riprendere a galoppare a testa bassa colpendo i pony che aveva di fronte con la testa ferina usandola come un ariete.

« Fatevi da parte burattini !! Non ho tempo da perdere con voi !! » tuonò il pony continuando a procedere speronando chiunque si mettesse sul suo cammino mentre tutto attorno a lui volavano pezzi di cloni che si polverizzavano.

Nel medesimo istante Black ancora intento a carica il proprio corno era volato in cima alla torre di cristallo posizionandovisi in cima mentre i cloni del nemico vi si stavano arrampicando con difficoltà.

« Uff che due scatole...non mi aspettavo proprio una tale scocciatura ma almeno qui su dovrei avere un po' di pace.

Tra l'altro c'è una splendida visuale, non quanto me ma accettabile e sarei pronto a scommettere che quel puntino azzurro che si muove per le vie ingrigite del Crystal Empire è Strom !! Quel ragazzo è proprio rapido, più o meno comunque direi che è ora. » disse il pony spalancando le proprie stupende ali per poi lanciarsi in caduta libera osservando i vari pony di legno intenti nell'arrampicata.

« Che idioti...beh in fondo sono pur sempre repliche del nonnetto !! » sentenziò cominciando a rilasciare un immenso quantità di inchiostro magico azzurro che cominciò a riversarsi lungo le vie dell'impero trascinando via con se ogni clone come un onda anomala.

« Perfetto !! Anche se forse...eh...avrei dovuto aspettare che Strom arrivasse dalle principesse !! Meglio rimediare...» esclamò il principe che con un rapido colpo d'ali si lanciò nella direzione del puledro.

Quest'ultimo del tutto ignaro dell'onda che stava avanzando alle proprie spalle riversandosi ovunque alzò lo sguardo constatando come oltre ai pezzi dei nemici fosse comparsa la sagoma dell'alicorno che lo salutò con lo zoccolo.

« Ehilà amico mio, ecco come dire...non è che potresti andare più veloce vero ? » chiese il pony ricevendo come risposta un occhiataccia dal pony color terracotta.

« Oh d'accordo ascolta salta e rimuovi l'aura, non abbiamo più tempo !! » sentenziò l'alicorno scrutando coi propri occhi bicolore il puledro dallo sguardo riluttante.

In quel momento nella mente di Storm migliaia di pensieri si stavano sovrapponendo.

Da una parte rifiutava categoricamente di fidarsi di Black, ma dall'altra parte le precedenti parole del Signor Nero e di King Cosmos lo invitavano a farlo per questa volta.

« MUOVITI !! » tuonò Black perdendo di colpo la pazienza mentre il terreno cominciò a tremare a causa dell'arrivo dell'onda.

« E VA BENE !! ARRIVO !! » esclamò Storm spiccando un poderoso balzo verso l'alto che si concluse con l'essere afferrato per la groppa dal principe di InkHorse che non appena ebbe stretto la presa aumentò vertiginosamente la propria velocità schizzando i avanti.

« Mi spieghi cosa hai intenzione di fare ?! »

« Potrei anche dirtelo Strom ma preferisco sia una sorpresa !! Forza siamo quasi arrivati vedo sei scie arcobaleno piroettare attorno al testone di quel coso !! Saranno di certo le principesse !! » disse Black aguzzando meglio la vista mentre Storm non poté a causa della velocità a cui viaggiavano che gli impediva di aprire gli occhi.

« Ehy mie dolci principessine sono venuto per soccorrervi !! Ah già...e c'è anche Strom !! »

« Si pronuncia STORM !! STORM !! » gridò il puledro dando una testata nel mento dell'alicorno che per poco non si morse la lingua.

Nel frattempo le sei impegnate contro il Wooden Ryu stavano cercando di dare il tempo a Chrysalis, tramutatasi in una talpa di scavare al di sotto delle spire del drago per andare a prendere Cadence.

« Twilight !! Guarda stanno arrivando Black e Storm e...credo...»

« Cosa Rarity ?? »

« UN IMMENSO MURO D'ACQUA !! » tuonò l'unicorno gridando in modo acuto mentre le restanti principesse schivando un nuovo attacco acido del mostro di legno si diressero in volo verso i due nuovi arrivati.

« Sono felice che stiate bene principesse io- »

« Nah non c'è tempo adesso per questo !! Twilight dovete immediatamente creare un incantesimo di congiunzione fra tutti i pony qui presenti voi comprese usando Storm come base, e quando vi darò io tu dovrai attivare la tua aura !! Mi avete capito ?? »

« Ma..»

« Perfetto io vado voi muovetevi !! » sentenziò l'alicorno lanciando il puledro verso Twilight che lo afferrò al volo per poi fulminare con lo sguardo il principe che senza perdere un istante torno a grande velocità verso la torre di cristallo.

« Storm tu stai bene ?? Ti ha fatto qualcosa quel maledetto ?! » chiese Rainbow Dash scippando il puledro a Twilight prendendolo trai suoi zoccoli facendolo arrossire come un pomodoro.

« No..no non mi ha fatto nulla però ecco...penso dovremmo fare ciò che dice...prima che succeda quello che deve succedere...» sussurrò Storm sorridendo alla pegaso che ricambiò anch'essa arrossendo rendendosi conto di essere ad un non nulla dal muso del puledro mentre le sue amiche li osservavano sorridendo leggermente con sguardi dolci.

« E voi che avete da guardare !! Coraggio muoviamoci Storm ha ragione forza !! » tuonò la pegaso dirigendosi verso il terreno assieme alle altre andandosi a posizionare al centro dei due eserciti congiunti venendo subito raggiunti da Shining Armor.

« Allora qualche novità da Chrysalis ?? » chiese la sorella dello stallone ricevendo soltanto una smorfia dal fratello.

« Lo immaginavo...beh speriamo che non sia scappata..comunque stiamo per lanciare un incantesimo di congiunzione quindi avverti tutti di prepararsi !! »

« Un cosa ? »

« TU FALLO E BASTA !! » esclamò Twilight prossima ad una crisi di nervi mentre le sei si misero in cerchio con al centro Storm.

« Forza ragazze !! » gridò la pupilla di Princess Celestia congiungendo i propri zoccoli anteriori con quelli delle propria amiche creando un circolo perfetto mentre dal corpo di Storm cominciarono ad estendersi delle piccole scie magiche che si attaccarono ai corpi di tutti i presenti.

Nel medesimo istante la terra cominciò a tremare ed il Wooden Ryu cominciò ad emettere un tremendo ruggito mentre le infiorescenze sul proprio corpo cominciarono ad aprirsi rivelando degli enormi fiori neri come la pece.

« Guarda Twilight !! » disse Rainbow Dash guardando prima il mostro e poi l'onda che stava per investirle.

« Ora Storm !! »

« SI !! » tuonò il puledro generando la propria aura ferina che oltre a formarsi attorno a lui si generò attorno alle principesse, ai pony e changeling sul campo di battaglia.

Questi dopo qualche istante di sconvolgimento notarono come l'aura agendo in sincronia con la principale di Storm avessero piantato gli artigli nel terreno ancorandoli al terreno.

L'impatto con l'onda fu devastante.

Tutti i cloni di Master vennero spazzati via e schiantati contro il corpo del drago intento a ruggire di dolore mentre tutte le protuberanze stavano sbocciando.

In quello stesso istante, veloce come un fulmine arrivò al centro del cerchio Black che si infiltrò nell'aura di Storm sorridendogli.

« Ed ora osserva un vero colpo da maestro !! » disse il pony sparando una piccola scintilla all'esterno dell'aura che al contatto con l'inchiostro blu generò un immensa esplosione fiammeggiante che si diffuse per tutto l'impero incenerendo qualsiasi cosa avesse trovato sul proprio percorso.

Allo stesso modo l'immenso drago cominciò a bruciare sia all'esterno che all'esterno a causa dell'inchiostro assorbito a causa della propria natura magica.

« Ma sei impazzito !! Cosa ti faceva credere che la mia aura avrebbe potuto reggere ad un simile attacco ?! »

« Non lo sapevo, ma l'ho sperato !! In fondo se non si facessero mai scommesse col destino non si potrebbe nemmeno vincere !! » rispose il principe con tono scherzoso mentre all'esterno delle aure nulla era visibile se non un immenso mare di fiamme, mentre anche i lamenti del drago erano cessati.

« Ehm Black...perdonami...ma ecco...ho una domanda... quanto dovrebbe durare questo incendio ? » chiese Fluttershy tenendo lo sguardo basso facendo cambiare di colpo espressione in volto al principe.

« Beh ecco...questa è un ottima domanda...dato che la prima volta che l'ho usato è proseguito per un mese prima che Celestia lo domasse col suo controllo del fuoco..

Ma ehy nessun problema al massimo ci inventeremo qualcosa !! » disse il pony grattandosi la nuca con disinvoltura mentre dando prova di una pazienza leggendaria nessuna delle principesse gli saltò al collo per strozzarlo, dato che ciò avrebbe significato la morte di tutti.

Idem per Storm che restò immobile serrando gli occhi trattenendo nella propria mente le parole con cui avrebbe voluto definire l'alicorno.

I minuti passarono lenti e pesanti mentre l'ansia cominciava a farsi sentire oltre che l'ossigeno che stava cominciando a scarseggiare, ma proprio quando tutte le speranze sembravano sparite le fiamme cessarono di danzare, ed una figura cominciò a farsi strada in esse dirigendosi verso le sei principesse.

« Ehy c'è qualcuno li !! »

« Si è vero ma..chi è ? » chiese Pinkie Pie e Rarity cercando di inquadrare meglio la figura che di colpo spalancando le proprie ali ed illuminando il proprio corno di una forte luce giallastra fece sollevare in aria le fiamme facendole poi entrare nel corno.

Non appena questo grande spettacolo fu cessato un grande coro di felicitazioni cominciò a risuonare sul campo di battaglia alla vista di Princess Celestia appena giunta sul campo assieme a tutto l'esercito di Canterlot e dei paesi alleati.

Poco distante da lei si trovava ;Luna al cui fianco si trovava Cadence rimessa in piedi da un incantesimo curativo della monarca della notte.

« Pri-Princess Celestia !! » esclamò Twilight Sparkle, rompendo il circolo causando la sparizione di tutte le aure , trottando verso di lei culminando il tutto con un abbraccio.

« Come sempre non mi hai delusa Twilight, sapevo che c'è l'avresti fatta anche questa volta.

Sono orgogliosa di te, e delle tue amiche, siete delle degne principesse. » disse l'alicorno dal manto latte strofinando la propria guancia su quella della sua pupilla prediletta.

Nel medesimo istante Shining Armor era corso dalla propria consorte abbracciandola e baciandola riversando su di lei tutto l'amore di cui lei era regina, azione che seppur diminuita ed in modo meno eclatante stava avvenendo tra la pegaso più veloce di Equestria e Storm prossimo allo svenimento.

Al contrario Black si era alzato in volo, constatando come il suo attacco avesse completamente ridotto in cenere il Wooden Ryu, oltre che buona parte del Crystal Empire, eppure qualcosa non gli tornava.

« Bah...è stato troppo facile, credo proprio che Nero avesse esaltato troppo quel pony, un vero peccato..» sussurrò dirigendosi nuovamente verso il campo di battaglia atterrando a fianco di Chrysalis.

Quest'ultima era stata legata ed immobilizzata da un incantesimo delle due regnanti di Equestria che non avevano creduto alla sua buona fede.

« Eh povera, povera Chryssi, mi dispiace sia finita così, ma ehy guardala dal tuo punto di vista, il tuo esercito...cioè quello che ne rimane è ancora vivo !! » disse il principe mentre Princess Celestia assieme alla sorella si alzarono in volo ergendosi vittoriose sul campo di battaglia preparandosi a parlare ai pony li presenti.

«Pony di tutta Equestria, sono consapevole che ciò che abbiamo appena affrontato è stata una grande battaglia e so che molti di voi hanno perso compagni, amici e forse famigliari.

Ma voglio che vi rallegriate perché il loro sacrificio non stato vano !! Loro sono caduti per dare a noi la possibilità di rendere questa terra migliore, perché niente e nessuno potrà mai portarci via ciò che è nostro !! » tuonò la principesse che non appena ebbe terminato di parlare causando un nuovo coro glorioso dei suoi sudditi, avvertì un improvviso dolore alla testa.

« Sorella, che ti succede...?! » chiese Luna preoccupata vedendo la sorella dolorante portarsi entrambi gli zoccoli attorno alla testa.

Di colpo un tremendo fragore proveniente dalla terra stessa causò un tremore che si diffuse in tutto il pianeta.

L'attenzione di tutti si concentrò verso un immensa radice che fuoriuscì dal medesimo punto dal quale era uscito l'immenso drago.

Questa si estese verso l'alto per un paio di metri in alto, con in cima un infiorescenza nera che cominciò a spalancarsi facendo grondare al di sotto dell'acido verdognolo.

« Voi...voi...USURPATRICIII !!! » tuonò la voce di Master proveniente dal bocciolo che di colpo si spalancò rivelando con orrore come il pony avesse raggiunto la propria forma finale.

Il suo corpo rimasto grigio era ora ricoperto di piccole crepe, e sugli arti e sulla groppa gli erano sbucate due protuberanze nerastre simili a quelle del drago mente nel petto si poteva osservare un immensa crepa al quale interno si poteva osservare un immensa sfera magmatica pulsante.

Il pony con la propria ispida criniera nero pece ora allungata, scrutava con espressione satanica le due principesse mettendole a fuoco con le sue pupille nere draconiche circondate dalle iridi rosso sangue in contrasto con la sclera verdognola.

A terminare il tutto nel retro della testa del pony erano comparse due lunghe corna ossee acuminate.

In quell'istante un brivido percorse la groppa di tutti i presenti.

« Questa è la fine...è riuscito a ricongiungersi col suo potere...» sentenziò King Cosmos nella mente di Storm che aveva cominciato a tremare, a differenza di Black che stava osservando il nuovo arrivato con sguardo di sfida.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Katonoffirecrow