Serie TV > Sanctuary
Segui la storia  |       
Autore: AnotherAlice    17/11/2014    1 recensioni
Cosa succede quando un genio vampiro innamorato perde la ragione ?
Genere: Azione, Commedia, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Helen Magnus, Nikola Tesla, Will Zimmerman
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" che dicevi ? Aspetta aspetta ... no no non precipiteremo te lo giuro ti puoi fidare ?" Disse Henry mentre cercava di ricconnettere dei cavi al motore . Intorno a loro si sentiva soltanto il rumore delle onde e qualche gabbiano che volteggiava in cielo mentre sotto di loro si stava e tenendo una riunione di famiglia di squali i quali erano stati attirati dal sangue di un gabbiano urtato durante la caduta : " forse se convertissi le eliche dell'elicottero in un motore potremmo arrivare a terra o almeno andarci vicino !" Disse Henry mettendosi al lavoro . Ora dopo ora con l'aiuto di Kate l'elicottero si trasformo e comincio a somigliare vagamente a una sottospecie di mezzo per il salvataggio d'emergenza " Kate passami il saldatore !"-" c'è un sadatore ?" -" è uno degli elicotteri di Magnus...lei ha sempre un saldatore !" -" oh si trovato ! Ma quanti ne ha ? "-" 2 o 3 forse 4 non ricordo "-" cosa ? Elicotteri ? "-" si , in effetti ci sono molte cose di Magnus che nessuno di noi conosce ."-" cambiando argomento mi sa che era meglio andare con Will e Bigfoot!" disse con un sorriso e soffocando una risata . " cambia di nuovo argomento per favore ! vorrei evitare di arrabbiarmi in questo momento non ci sarebbe di alcun aiuto avere un lupo di quasi 200 kg su un elicottero che a mala pena sta a galla !! "-" come al solito sei esagerato ...E permaloso ...E perchè dovresti arrabbiarti cosi tanto ?" Henry smise di fare quello che stava facendo e rivolse a Kate uno sguardo sarcasticamente stupito :" perchè ? Perchè ?? E mi chiedi anche il perchè ??? Se tu non avessi insistito fregandomi con quegli occhioni dolci perchè venissi con te su questo stupido aggeggio e fossi venuta con noi ,non ci saremmo trovati in questa situazione cosi spiacevole !"-" gli occhi dolci cosa ? Io non ti ho mai obbligato a venire com me !"-" secondo te ,quando una persona se ne ritrova davanti un'altra che gli chiede perfavore una miriade di volte , non si sente in qualche modo obbligato ?"-" no direi ... Beh forse ...Ok scusa ho sbagliato mi dispiace è colpa mia sei contento ?"-" mi passeresti la pompa d'aria ? "-" oh mio Dio ma quante cose ha messo in questo aggeggio ? "-" Magnus ricordi ? .... Ah ecco fatto ora ci manca solo una buona dose di fortuna e ..." Giro la chiave e l'elicottero parti di colpo quasi fosse un motoscafo rischiando di scaraventare Kate in mare e in poche ore raggiunsero la terraferma.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sanctuary / Vai alla pagina dell'autore: AnotherAlice