Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: redeagle86    28/10/2008    4 recensioni
Una ragazza torna dal passato di Seto, mentre un’antica minaccia incombe su Domino…
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Mokuba Kaiba, Nuovo personaggio, Seto Kaiba, Yuugi Mouto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una nuova vita

 

Sbatté le palpebre un paio di volte prima di riconoscere il soffitto di casa sua: cosa ci faceva nel letto della sua stanza? L'ultimo ricordo che aveva era uno scontro con l'Orichalcos…

L'Orichalcos era a piede libero!

Si sollevò a sedere di scatto, sentendosi abbracciare improvvisamente da un paio di braccia esili e chiare.

-Fairy…- mormorò, abbassando lo sguardo sulla figura che lo cingeva in vita.

-Sei tornato…sei di nuovo tu…- singhiozzò la diciassettenne senza lasciarlo, quasi avesse bisogno di quel contatto per convincersi che non era un bel sogno.

-Cos'è successo?

-L'Orichalcos era di nuovo in giro per colpa di Sid Angares- spiegò brevemente. –Ma lo abbiamo fermato…e stavolta per sempre.

-"Abbiamo"?

-Sì, io e i ragazzi.

Seto la fissò con espressione indecifrabile: lei aveva combattuto per salvarlo, aveva rischiato la vita per lui… Avrebbe dovuto esserne felice, invece tutto questo lo terrorizzava: prima suo fratello, ora la sua amica… Quante altre persone a cui voleva bene avrebbe messo in pericolo? Quanti altri avrebbero pagato per il suo nome o per la sua importanza?

Non bastava Mokuba…

Non bastavano quegli impiccioni convinti di dover salvare il mondo…

Lei no.

Non poteva sopportarlo.

Lei doveva restarne fuori.

-Mi sei mancato da morire…- continuò la brunetta, asciugandosi le lacrime. –Temevo di non rivederti mai più…

-Non hai avuto paura di fare la mia fine?

-Avevo più paura di fallire e non riportarti da me…- sussurrò, alzando il viso fino alle sue labbra. Non poteva tirarsi indietro adesso che ne aveva il coraggio. –Ti amo, Seto- disse, prima di baciarlo.

E nell'istante in cui le loro labbra si unirono, entrambi capirono che l'amicizia non era mai esistita fra loro, che era sempre stato amore a legarli, lo stesso amore che anno dopo anno era cresciuto, come un seme, fino a sbocciare in quel bacio.

Ma il detto recita che non c'è rosa senza spine.

E aculei pungenti stavano per rivelarsi agli occhi smeraldini della fanciulla. Aghi che l'avrebbero ferita senza pietà.

Seto la staccò bruscamente, rivolgendole uno sguardo di ghiaccio: nelle sue iridi azzurro cupo non c'era traccia di un minimo sentimento. Solo gelo.

-Seto…

-Io non provo niente per te, Fairy- affermò duramente. –Quindi non illuderti: siamo stati amici, ma quel tempo è passato… Dopo sette anni, per me sei un'estranea.

La fanciulla sgranò gli occhi, scuotendo la testa: no, non poteva aver detto sul serio…non poteva pensare…

-Non è vero…non è possibile…

-È la verità. Tu non sei nulla nella mia vita.

Chiuse gli occhi, sentendola sbattere la porta in lacrime: era stato un mostro, se ne rendeva conto, ma lo faceva solo per salvarle la vita. Lontana da lui e da qualsiasi rapporto con la sua famiglia, avrebbe continuato a vivere.

E sperava che un giorno lei lo capisse.

 

*******

 

Un mese dopo…

 

Il torneo organizzato dalla Kaiba Corporation stava chiudendo i battenti. C'erano stati scontri emozionanti, avvincenti, difficili, ma alla fine un unico nome era svettato su tutti: quello di Fairy Martins.

Una vincitrice che girava per Kaibaland con aria assorta, sorridendo cortese a chi si complimentava con lei o le chiedeva un autografo di cui vantarsi con gli amici. Era l'immagine della brava ragazza, senza presunzione o arroganza.

Peccato che Fairy non fosse così: era per il premio in palio che aveva partecipato, per quel cospicuo assegno che stringeva in mano. Quei soldi le avrebbero tolto dei pensieri per almeno un paio di mesi, ma… Ma la freddezza con cui Seto aveva firmato quel pezzo di carta, come se fosse una sconosciuta, le stringeva il cuore, rendendole odioso quel trofeo.

Per quanto ancora si sarebbe torturata con i ricordi di un tempo che era destinato a non tornare? A soffocare i suoi sentimenti, perché erano senza speranza con quell'iceberg?

Una lacrima scese incontrollabile lungo la sua guancia, seguita da altre, finché non si trovò appoggiata ad una ringhiera a piangere. E qualcuno le porse un fazzoletto.

Fairy si voltò: era Joey, con la sua solita espressione allegra e radiosa, che pareva in grado di cancellare ogni dispiacere. Il ragazzo non le disse nulla, asciugandole dolcemente il pianto: non voleva che quegli splendidi smeraldi versassero lacrime. Era più bella quand'era felice.

-Grazie…- sussurrò.

-Di niente. Sono un sentimentale: non sopporto di veder piangere le fanciulle graziose come te.

La diciassettenne ricambiò il suo sorriso, mormorando un sommesso:

-Sei sempre gentile con me.

-Forse perché sono innamorato di te- disse con tutta la naturalezza possibile, quasi fosse la cosa più ovvia.

La bruna spalancò gli occhi: la amava? Era quello il suo destino, amare chi non la amava ed essere amata da chi non amava? (È un po' contorto… -__- NdA) Perché non era un altro a confessarle quel sentimento?
-Scusami, sono stato un po' brusco…- si giustificò Joey, abbassando lo sguardo. –Fairy io non ti sto chiedendo niente…- aggiunse, ritrovando il coraggio per guardarla in faccia. –So che tu ami…

-No, io non…non più- lo interruppe Fairy, specchiandosi nelle sue iridi castane. Non erano gli zaffiri di Seto, ma erano sinceri, e c'era in loro una tale intensità da convincerla che forse avrebbe finito per amarlo a sua volta. Era stufa di piangersi addosso. Ora voleva cercare di ottenere la felicità con chi non vedeva l'ora di offrirgliela.

Avrebbe accettato l'amore di quel ragazzo e Seto poteva anche andare all'Inferno. Con un sorriso di gioia, prese per mano il biondino, correndo con lui verso l'uscita del parco.

Da quel momento sarebbe cominciata la sua nuova vita…

 

Fine…per ora…

 

 

 

E così si conclude "Fairy", con la nostra amica che ha deciso di cercare la felicità con Joey… (Che, diciamolo francamente, non regge il confronto con Seto… ^__^ NdA)

Ci riuscirà? Oppure Seto tornerà prepotentemente a dominare il suo cuore?

Yugi rimarrà a casa con il nonno o andrà a comprare le olive? (Chi ha seguito la prima serie del GX ha capito il riferimento! XD) E Domino è la loro città o il regno perduto di Bloom delle Winx?

 

In attesa di risposte (Soprattutto alle ultime due domande… NdA) (Bhe, sono quelle le più importanti… -__-" NdTutti), vi lascio ai commenti!!

 

Ps: Iria, immagino che questo finale ti lasci insoddisfatta, ma il seguito rimedierà, credimi. Bacioni e alla prossima!! ^__^

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86