Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Recchan    28/10/2008    4 recensioni
Chapter 1: Sweet Rose
"Davanti a lei, in jeans e maglietta scura, ansante, con un leggero rossore in viso e con tanto di rosa rossa in mano, stava Sasuke Uchiha.Osservò la rosa a bocca aperta e poi di nuovo lui, che iniziava a respirare regolarmente…e fece due più due. ...Sasuke era corso da lei per chiederle scusa…"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sweet Rose

Sweet Rose

 

 

Aveva litigato con Sasuke.

Con Sasuke!

Apocalisse!

Non era mai successo, ma come si dice? C’è sempre una prima volta per tutto, anche se avrebbe preferito che quella prima volta fosse rimasta a casa sua a farsi i fatti suoi.

Non aveva retto.

Quel suo comportamento le aveva dato ai nervi ed era esplosa.

Boom!

<< Dio…>>

Si passò una mano fra i capelli, nervosa, mentre tornava a passo spedito al suo appartamento.

Neanche Naruto l’aveva mai fatta innervosire tanto…o meglio, con lui si poteva sfogare e quindi il nervoso passava quasi subito.

Con Sasuke no, era scappata prima di mettergli le mani addosso.

Come cavolo faceva ad essere così indifferente a tutto? Diavolo! E pensare che lei si era data tanto da fare per scegliere il regalo giusto…

Come poteva liquidarla con un “Non ti avevo chiesto niente. Sei noiosa” ?

…l’avrebbe ammazzato volentieri.

Prese le chiavi dalla borsa.

Due giri nella toppa, il “clack” secco, aprì la porta e la richiuse alle sue spalle con un botto.

<<…AAAH!!! IDIOTAAA!! >>

Pugno nel muro.

Non l’aveva mai odiato tanto in vita sua. Anzi, non l’aveva mai odiato e basta…ora capiva come si sentisse Naruto.

Buttò la borsa sul divano andando a passo di marcia verso la cucina per prendere l’unica cosa che avrebbe potuto farla sentire meglio: il gelato.

Un barattolo di gelato, versione maxi, che, ne era sicura, avrebbe finito nel giro di quindici minuti.

Si, peggio di Naruto con una ciotola di ramen, ne era consapevole.

Afferrato il cucchiaio, si piantò sul divano in soggiorno per affogare il dispiacere nel doppio gusto di cacao e nocciola. La tv sintonizzata su un canale a caso che trasmetteva una soap, una di quelle che fanno venire i lacrimoni agli occhi dopo venti minuti di trasmissione.

Stava iniziando a rilassarsi quando sentì il campanello suonare un paio di volte.

Irritata, si alzò aprendo la porta di scatto.

<< Chi diavo…>>

Davanti a lei, in jeans e maglietta scura, ansante, con un leggero rossore in viso e con tanto di rosa rossa in mano, stava Sasuke Uchiha.

Lo guardò come se fosse un extraterrestre.

Inevitabilmente lo sguardo cadde sulla rosa che le porgeva.

<<…per te… >> mormorò, spostando lo sguardo su un punto indefinito del pianerottolo.

Osservò la rosa a bocca aperta e poi di nuovo lui, che iniziava a respirare regolarmente…e fece due più due.

...Sasuke era corso da lei per chiederle scusa…

Arrossì prendendo delicatamente la rosa con la destra e mormorando un “grazie”.

<<…mi dispiace>> aggiunse poi il ragazzo, a fatica.

Lei alzò lo sguardo sorridendogli e afferrandogli la mano trascinandolo dentro.

<< Vieni! Ti offro il gelato!>>

Il moro si lasciò trascinare dentro con un sorrisino chiudendosi la porta alle spalle.

Era valsa la pena di correre come un matto per la sua dolce rosa.

 

 

 

 

 

<< Ma che è successo al muro? >>

<< Eh?...ahahah…n-niente, Sasuke-kun! Niente! >>

<<…>>

 

 

 

************************************************************************

 

 

Ecco…originariamente doveva essere una raccolta sul Team 7, ma non ce l’ho fatta. È stato più forte di me…*aria drammatica*

È che amo troppo questi due insieme per non farci una bella raccolta U_U.

Quindi preparatevi al peggio, perché questo è solo l’inizio *__*.

È meglio che chiuda, tutto questo rosa mi sta dando alla testa. Non è proprio il mio colore °°…

Alla prossima, per chi è ancora vivo.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Recchan