Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SasuSweeTeme    18/11/2014    1 recensioni
"But you didn't"
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Remember the day,
I borrowed your brand new car and dented it?

...I trought you'd kill me


L'aveva fatta grossa e questa volta, se lo sentiva, Sasuke lo avrebbe ucciso.
La sua bellissima e nuovissima auto -regalo del padre per la laurea in legge appena conseguita- infatti, giaceva immobile nei pressi dell'enorme e robusto albero poco distante dalla stazione della metropolitana.
La carrozzeria di un brillante nero lucido adesso tutta impolverata e completamente distrutta, accartocciata in una conca intorno alla corteccia color noce; il parabrezza in mille pezzi, in piccoli e minuscoli brillanti iridescenti accanto ai pneumatici ancora quasi del tutto vergini.
Il conducente, un biondo irrequieto e sul punto di piangere, in piedi poco distante ed illeso quasi per miracolo considerando l'urto e i danni della vettura. 
Aveva paura, si vedeva.
Era terrorizzato, lo si notava.
Ma quando vide il proprietario della macchina dirigersi da lui di corsa per controllargli con una certa urgenza il viso in cerca di ferite seppe di potersi calmare, di potersi lasciare andare alle cure del moro.


But you didn't.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SasuSweeTeme