Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    18/11/2014    3 recensioni
Raccolta di lettere scritte dai vostri personaggi preferiti che attendono una risposta da voi.
Fatevi sentire e buona lettura.
***Lettere di***
01 - Kou
02 - Laito/Raito
03 - Kanato
04 - Reiji
05 - Shuu
06 - Laito/Raito
07 - Kanato
08 - Ayato
09 - Subaru
10 - Laito/Raito
11 - Kou
12 - Yuma/Edgar
13 - Ruki
14 - Azusa
15 - Raito
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kanato Sakamaki, Kou Mukami, Laito/Raito Sakamaki, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



I want be yours.





Ciao, dolcezza.  
Sono il ragazzo della porta accanto....volevo dirti che sei troppo noiosa e rumorosa per i miei gusti, perchè non smammi e te ne vai? Pensa che sei così noiosa che l'unico concorso a cui potresti partecipare è Miss stai rompendo le scatole. Ma ti sei vista? Secondo te posso mai essere attratto da uno come te? Sei una grassona esagerata, sei talmente grassa che con tutta la tua ciccia perfino Shannon, l'orsa bianca di discovery channel, potrebbe superare l'inverno un amore. Sei talmente grassa che se stai male l'ambulanza deve fare 5 viaggi per portarti in ospedale. Anzi, facciamo una cosa. Cadi a terra così può darsi che troviamo il petrolio con la voragine che crei!! Ahahah...scherzo.

Lo so. Sono stato un pò troppo offensivo, ma capiscimi. Anche se non sei grassa mi piace prenderti in giro e farti avere complessi mentali.
 
Esatto, sono proprio io, Ayato Sakamaki. 
Si, lo so. Non te lo aspettavi, ma poco importa. 
Comunque ti scrivo lo stesso per dirti ciò che provo. Non avevo mai pensato che una cosa....cioè una persona come te potesse essere un 'esistenza speciale', speciale per il mio cuore in questo mondo fatto di guerre assurde e senza senso. 
Ricordo la prima volta che ti ho visto. Ho pensato: "Mamma!! Che noiosa e rumorosa combinaguai!" Infatti sei così. Una combinaguai. 
A causa tua il mio cuore non riesce a pensare altro che a te e al tuo stupido sangue. Quel sangue che ha un sapore così dolce. E' così delizioso che ogni volta che ne sento l'odore è come una droga. Ne voglio sempre di più... 

I brandelli di puro sangue, la bocca drena i vasi...una cosa che non hai mai immaginato fino ad ora, ma appena incomincerai a bere ti renderai conto della tua dolcezza e del tuo sapore delizioso.
Se fossi una zanzara ti pungerei ogni volta e rimarrei attaccato a te per l'eternità. 
Ah..una cosa. Ti avverto. Non apparterrai a nessun altro, almeno che non sia io.
Non importa come e quando bisogna lottare, tu mi appartieni e non potrai sfuggire dalle mie braccia di nuovo. Mi appartiene tutto di te, il tuo sangue, il tuo cuore, il tuo corpo, la tua anima, il tuo tutto.
So che sei abbastanza paurosa. Non tremare, almeno che non sia di gioia di avermi tra le tue braccia. Voglio essere il tuo tutto proprio come tu sei il mio.
Non chiedo altro che cercarmi, ogni volta che avrai paura.

Perché tremi? Il freddo continua a gelarti? Tutto quello che devi fare è cercarmi. Io ti scalderò nel cuore e nell'anima, perchè tu sei roba mia.
Io ti insegnerò più e più volte fino a quando non ci conosceremo anche intimamente e mi apparterrai anche sessualmente.
Sentimi dalla testa ai piedi. Cercarmi, il cuore e l'anima. Tu mi appartieni. Non controllare nessun altro che non sia io. Perchè ti amo e voglio vivere con te, mia cara dolce Tavoletta.
Prendi la mia mano e non abbandonarmi mai se non vuoi che mi arrabbi seriamente e te la faccia pagare. Odio essere respinto, sopratutto da te che sei l'unica cosa che ha la chiave del mio cuore e che mi appartiene in tutto e per tutto. Voglio essere io il primo a tutto. Tu sei mia e di nessun altro. Ricordatelo e AMAMI!

Se non mi risponderai te la farò pagare mooooolto cara.
Con affetto, il tuo Ayato.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14