Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Sketches    18/11/2014    1 recensioni
La musica è potente.
Una canzone può cambiarti l'umore, far riaffiorare un ricordo...
Una canzone può cambiarti la vita.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La musica è potente.
Una canzone può cambiarti l'umore, far riaffiorare un ricordo...
Una canzone può cambiarti la vita.... 
 
Riascoltare alla radio quella canzone mi faceva sentire proprio come quella che credevo fosse l’ultima volta che l’avrei ascoltata.
Malinconia, tristezza, paura….
La stessa canzone che mi faceva sentire debole, malinconica, triste e che mi ricordava i momenti bui della mia vita, quel particolare giorno mi salvò.

Ero al limite.
Cercavo qualsiasi cosa per farmi del male, per riuscir a provare qualcosa, anche dolore, non importava.
Mentre cercavo un modo per mettere in atto il mio piano sentii quella canzone.
All’inizio pensai che era un segno. Un segno che mi diceva di continuare a farmi del male.
Poi mi fermai e ascoltai attentamente il testo.
Certo, parlava di qualcosa di tragico, di doloroso, ma in qualche modo mi dava speranza, speranza di giorni migliori.
Piansi, piansi tantissimo fino a prosciugare ogni lacrima.
Mi sfogai, tirai fuori attraverso le lacrime tutto ciò che sentivo dentro.
E finalmente, dopo tanto tempo, sentii qualcosa di diverso dalla tristezza.
Sentii qualcosa che non avrei mai pensato di sentire più, mai più in tutta la mia vita.
Sollievo.
 
E’ vero, la musica è potente.
Una canzone può cambiarti l'umore, far riaffiorare un ricordo...
Una canzone può cambiarti la vita.

Così alzai il volume della radio della macchina e mi feci cullare da quelle note…
E guidai ovunque quelle note mi portarono.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Sketches