Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mki90    18/11/2014    1 recensioni
E se Al venisse a conoscenza della famosa antica leggenda giapponese e si improvvisasse cupido per due testoni di sua conoscenza? cosa succederebbe?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusandomi immensamente per il ritardo, vi lascio al nuovo capitolo.


Cap 28: io ti amo!
 
Rose era all’aeroporto impaziente che il volo con su Scorpius e quel decerebrato di suo cugino James atterrasse. Aveva ricevuto la lettera di Scorpius solo un’ ora prima, era già pronta ad inventarsi una scusa per uscire di casa, quando Becky le aveva detto che lei non ci sarebbe stata quella sera in quanto invitata da Nick, il loro collega, a uscire.
Rose appena aveva sentito quella notizia era stata sul punto di dire a Becky che James stava arrivando, ma nella lettera era scritto a chiare lettere che James aveva ordinato di non dire niente a Becky.
Rose aveva cercato di trattenere l’amica dicendole che aveva bisogno di parlarle, ma Rebecca aveva replicato che potevano benissimo parlare dopo, che se lo avesse detto prima lei non avrebbe accettato l’invito di Nick e che chiamare ora e annullare tutto era un po’ scortese.
Rose vide sul cartello degli arrivi che l’aereo proveniente da Londra era atterrato così si fece largo tra la folla in attesa dei parenti e si alzò in punto di piedi per vedere Scorpius.
Quando lo vide e i suoi occhi incrociarono i suoi entrambi sorrisero poi lui mollò le valigie per terra e lei gli si buttò tra le braccia e poi si baciarono.. se possibile quel bacio fu ancora più bello di quello che i due giovani si erano scambiati a Londra, perché in questo bacio c’era tutta la consapevolezza dei sentimenti che provavano l’uno per l’altra.
-MMHM- si schiarì la voce James- non vorrei interrompere il vostro riavvicinamento ma vi ricordo che se io e Scorpius siamo qui e perché devo spaccare la faccia a quel damerino francese e riprendermi Becky
- zitto James o ti affatturo. e ne avrei molti di motivi per farlo, se non ti è bastata la strillettera che ti ho inviato sappi che è colpa tua se io e Scorpius non abbiamo potuto concludere subito il discorso iniziato quel sabato sera. Quindi zitto e aspetta un attimo- disse Rose.
- ehi Amico, Rose non ha tutti i torti- disse Scorpius continuando a tenere tra le braccia quella che ormai era, di nuovo,  a tutti gli effetti, la sua ragazza.
- e va bene- disse James- vado a aspettarvi là, però fate presto. Cosi dicendo si allontano dai due.
-ciao amore-disse Scorpius avvicinandosi di nuovo al viso di Rose.
- aspetta Scorp- disse Rose- non c’è tempo ora. Ho fatto allontanare James per dirti una cosa importante. Poco prima che uscissi; Becky mi ha detto che staserà uscirà a cena con Nick..- disse Rose
-Nick?- disse Scorpius
-si Nick. Il tipo della festa. –disse Rose- dobbiamo trovare il modo di impedire a Becky di uscire o  che James veda Becky con un altro. Ma prima di questo, le indagini di cui mi parlavi nelle lettere??
- alla fine ieri James, nel momento del delirio, mi ha spiegato come sono andati i fatti quella sera. In pratica era andato a prendere da bere per Becky quando a incontrato Eleonor al bancone del bar. Lei si è scusata per quello che aveva fatto a James, chiedendogli di perdonarla. Alla fine, non so perché, James l’ha perdonata e lei a quel punto gli ha offerto bere. All’inizio James non voleva bere, voleva tornare da Becky, ma poi Eleonor ha fatto finta di piangere e così James ha bevuto quello che gli offriva, da li non sii ricorda più niente fino a quando non ha visto il volto di Becky in lacrime davanti a lui e sentito Eleonor mentre gli faceva un..un pompino.-concluse Scorpius
- oh mio dio… ci credo che Becky era sconvolta.- disse Rose. – ma insomma, è chiaro che è tutto un piano di Eleonor, probabilmente avrà versato dell’amortentia nella bevanda di James..- concluse Rose
- è esattamente quello che è successo- solo che Becky non ha dato il tempo a James di spiegare…- disse Scorpius.
 
- ok ora che ho scoperto cosa è successo, so esattamente cosa fare per quei due- andiamo. Cosi preso, per mano il suo fidanzato e recuperato suo cugino, insieme uscirono dall’aeroporto.
 
Rose accompagno Scorpius e James in un albergo abbastanza vicino all’appartamento che condivideva con Becky, James voleva andare subito da Becky per parlare ma Rose e Scorpius lo convinsero ad aspettare il giorno in modo che avrebbe avuto un po’ di tempo per preparare il discorso. Rose suggerì al cugino di estrarre dalla mente il suo ricordo di quella sera; James all’inizio rifiutò in quanto sarebbe stato doloroso per Becky rivedere quella scena, ma Rose lo convinse che quello era l’unico modo affinché la sua amica gli credesse.
 
Quando rientrò in casa era mezzanotte circa e, per fortuna, Rebecca era già a casa.
-ciao Becky- disse Rose- come è andata la serata?-chiese.
- oh Rose è stata un vero disastro! Insomma Nick era cosi carino e gentile… all’inizio andava tutto bene ma poi lui mi ha baciata e io….io mi sono sentita in colpa nei confronti di James! C’è ma ti rendi conto?? Mi son sentita in colpa nei confronti di uno con  il quale non ci sto neanche insieme!! E per di più che, nella sera in cui era uscito con me, al nostro “primo appuntamento”, l’ho trovato mentre si faceva fare un pompino da un'altra donna!-concluse Becky scoppiando a piangere.
-sssh, tranquilla tesoro- disse Rose abbracciando l’amica- scommetto che tu e James chiarirete molto presto.
- si..ma..magari- disse Becky singhiozzando –peccato che abitiamo in due nazioni diverse…
- Becky, amica mia, ti fidi di me??- disse Rose.
 - Certo Rosie- disse Becky.
- Bene. dammi la mano- disse Rose porgendo la mano destra verso la sua amica.
Becky afferrò senza esitare la mano della sua amica e insieme si smaterializzarono.
Quando riaprì gli occhi Becky si  guardò attorno e capì di essere in una stanza d’albergo, si voltò verso l’amica e le disse:
  • come mai mi hai portata qui?
  • perché è una brava cugina.- disse una voce nient’affatto femminile dietro di lei.
Anche se lo conosceva da poco Becky riconobbe subito quella voce. cosi molto lentamente si girò e si ritrovò davanti la figura di James con addosso una camicia bianca e stretta che gli faceva risaltare i pettorali sviluppato a causa degli allenamenti del quiddich e dei jeans scuri a vita bassa. Dopo averlo squadrato da capo a piedi e pensato che era stata davvero sciocca a cercare di sostituirlo con Nick, Becky notò che il ragazzo aveva in mano una fialetta contenente del liquido trasparente e davanti a lui era posizionato un piccolo pensatoio che Scorpius aveva recuperato chissà dove.
  • Becky prima di iniziare a urlarmi contro, voglio che tu sappia che anche se ci conosciamo da poco, ti amo da morire. Prima di conoscere te, i miei interessi erano solo il quiddich e divertirmi con gli amici, per me le ragazze erano solo un piacevole passatempo. Ma quando ti ho visto per la prima volta ho avuto come la sensazione di conoscerti da sempre. Più tempo trascorrevamo insieme e più mi accorgevo di come la tua sola presenza cambiasse il mio umore in meglio e di come i miei pensieri erano sempre rivolti a te e a cosa avresti pensato e agito tu in certe situazioni. Eri la prima ragazza che ho incontrato che volesse conoscere il vero me, James Sirius, e non James il primogenito di Harry Potter o James il grande giocatore di quiddich. Quando siamo usciti, quella sera, avevo intenzione di rivelarti i mei sentimenti perché stavo male al solo pensiero che da li a poco saresti tornata in Francia e non ci saremmo più rivisti. Poi è successo quello che è successo, e li mi son detto che il destino aveva voluto cosi, che io e te non fossimo destinati a stare insieme, che tu eri troppo bella e pura per stare con un casinista come me. E cosi ti ho lasciato andare senza fermati. Mi son sforzato di non cercarti, ma quando ho letto la lettera che Rose aveva invito a Scorpius sono come impazzito, continuavo ad immaginarti insieme a quel…quel…e non potevo accettarlo perché IO TI AMO e prima di arrendermi e dichiararmi sconfitto dovevo fare un ultimo tentativo. In questa fialetta c’è il mio ricordo di quella sera,  ti chiedo solo di guardarlo, poi se ancora non mi vorrai più sparirò dalla tua vita per sempre- concluse il ragazzo porgendo la fialetta alla ragazza, continuando a guardarla dritta negli occhi
Becky dopo quel discorso di James aveva gli occhi lucidi. I due ragazzi rimasero un po’ a guardarsi occhi negli occhi, poi molto lentamente Becky prese a camminare verso James, fermandosi solo quando a dividerli rimanevano cinque centimetri. la ragazza, continuando a guardare il ragazzo negli occhi, prese nella sua mano la mano destra di James che conteneva la fialetta. La guardò e iniziò ad accarezzarla  con le dite e solo con quel semplice tocco qualcosa, là in basso, si svegliò, ma James non voleva rovinare il momento così cerco di tranquillizzarsi.
Poi Becky prese la fialetta e la buttò per terra- non ho bisogno di vedere nulla James. mi è bastato guardarti negl’occhi mentre parlavi e osservare la tua reazione al mio tocco per capire che sei sincero.- disse la ragazza continuando a guardare ed accarezzare la mano del ragazzo. Nel sentir quelle parole James si senti come rinato e aveva un immensa voglia di baciare la ragazza che aveva davanti ma qualcosa gli diceva che lei non aveva ancora finito e cosi aspetto che la ragazza terminasse il discorso
  • sai James- disse Becky- stasera quando sono uscita con Nick – nel sentire quel nome  James salì una rabbia improvvisa- lui mi ha baciato- James pensò che era meglio per Nick non trovarselo mai di fronte- ma io non sono riuscita a ricambiare perché mi sentivo in colpa nei tuoi confronti. Ti rendi conto? Mi sa proprio che anch’io sono follemente e pazzamente innamorata di te.
Subito dopo aver udito quelle parole il ragazzo alzò dolcemente il viso della giovane e la bacio; il bacio, dapprima lento e dolce divenne sempre più focoso. Le mani di lui erano già sotto la maglia di lei a contatto con la pelle, le mani di lei erano tra i capelli di lui e gli stringevano cercando di avvicinarlo sempre più a sé
  • -MMHM- si schiari la voce Rose
  • ragazzi so che non vedete l’ora di “fare la pace”  in modo più diretto ma vi ricordo che noi siamo ancora qui- disse Scorpius
  • e allora andatevene- disse James rivolto a sua cugina e al suo migliore amico
  • JAMES! dissero in coro Rose e Becky
  • bel modo di ringraziare chi ti ha permesso di chiarire con Becky!- disse Rose. poi senza degnare di uno sguardo il cugino si avvicinò all’amica e l’abbracciò- sono felice per voi- le sussurrò-
  • e davvero tutto merito tuo, amica mia. ti voglio bene- le sussurrò di rimandò Becky
Scorpius per mano la sua ragazza e gli disse forza Rose andiamo e lasciamo da soli questi due-
  • si come se foste davvero dispiaciuti di lasciarci soli. anche voi lo sarete- disse James
  • si finalmente soli- disse Scorpius – ma insieme- aggiunse Rose.
Poi i due si smaterializzarono.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mki90