Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: flawglee    18/11/2014    1 recensioni
Santana Lopez, detta anche la più stronza e strafottente della scuola..nessuno sapeva perchè era così, eppure un motivo c'era. Non parlava quasi con nessuno, se non con le sue due migliori amiche Quinn e Rachel. Ma un giorno qualcosa cambiò, due occhi azzurri entrarono nella sua vita e la stravolsero completamente.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 7:00, suona la sveglia.
Santana non aveva per niente voglia di alzarsi e ricominciare la solita monotonia, dopo aver passato quasi tutta l'estate fuori.. un mese dal padre e uno dalla madre, ricominciare tutto non le piaceva per niente. I genitori erano separati, non aveva un buon rapporto con il padre.. ma dato che lui insisteva per vederla, non poteva rifiutare. Con la madre, invece, aveva un rapporto bellissimo.. non era il solito rapporto madre-figlia, ma uno di quei rapporti tra sorelle, Santana si confidava sempre con lei.. era una delle poche persone di cui sentiva di potersi fidare pienamente. La madre era malata, e quindi non poteva occuparsi di Santana dato che passava tutti i giorni su un letto di ospedale, per continuare gli studi Santana si trasferì dalla zia, che ormai per lei era una seconda mamma.. 

A svegliarla fu un messaggio di Quinn: 
"Heeeeey, svegliaaa!! PRIMO GIORNO DI SCUOLAA! sono giù con Rachel, scendi che ti aspettiamo!"
Santana si alzò dal letto, andò in bagno a lavarsi e si vestì velocemente: una felpa, un jeans e scarpe da ginnastica.. solito abbigliamento di Santana. 
Scese velocemente le scale e uscì fuori salutando la zia. 

"ECCOTIIII!" disse Quinn stringendo l'ispanica.
"Heeey Quinn!" rispose.
"Non sei contenta di vedermi? Non ti vedo da quasi tutta l'estate" chiese la bionda.
"SANTANAAAAAAAAAAAA!" l'interruppe Rachel, correndo a stringere Santana.
"Racheeel, non stringermi così forte!"
"Mi sei mancata!"
"Anche voi mi siete mancate!"
"Santana hai la febbre?" chiese Quinn
"No, perchè?" rispose stranita l'ispanica
"Sei stranamente dolce" intervenne Rachel
"Non sono dolce, forse davvero ho la febbre, ma ora basta e andiamo a scuola.. non vorrete far tardi il vostro primo giorno di scuola."

Quinn cercava disperatamente una buona canzone alla radio, mentre Rachel parlava a telefono con una certa "Brittany". 
"Quinn, ma chi è questa Brittany?" chiese Santana.
"Un'amica di Rachel che deve venire alla nostra scuola, si è trasferita da poco."
"E si conoscono da tanto?"
"Si, un bel po'.. da come mi ha raccontato Rachel, mi ha assillata tutta l'estate con questa Brittany"
"Menomale che non ci sono stata!"
"Ah Ah Ah simpatica!"

Dopo 5 minuti passati a trovare un parcheggio, le tre scesero e si incamminarono verso la scuola.
"Hey Rachel, non vieni?" chiese Quinn
"Devo aspettare Brittany, ci vediamo a pranzo!"
"Va bene, a dopo!"

Le due si incamminarono verso gli armadietti e Quinn vide che Santana aveva un'aria pensierosa.
"A cosa pensi?" le chiese
"A niente, secondo te che tipo è 'sta Brittany?"
"Perchè?"
"Così, sono curiosa."
"Da come mi ha raccontato Rachel è una ragazza simpatica, una bella ragazza.. non l'ho mai vista di persona, oggi è la prima volta."
"Mh, capito."
"Sicura che non pensi a niente?"
"Si, te l'ho detto"
"Mh, se lo dici tu.. dai andiamo in classe."

Per Santana quelle cinque ore sembravano un'eternità, non vedeva l'ora di uscire da quella classe.
"Ho una fame che quasi quasi mangerei una persona" disse Quinn
"Ah, allora devo stare attenta" rispose Santana.
"Simpatica come sempre, dai andiamo alla mensa."
 
Arrivate alla mensa, le due andarono a sedersi al loro solito tavolo
"Dov'è Rachel? chiese Santana.
"E' con Brittany, mi ha inviato un messaggio.. stanno arrivando!" rispose la bionda.
Dopo 5 minuti arrivò Rachel insieme ad un ragazza bionda, Santana poteva giurare di non aver mai visto due occhi così belli, sentiva una cosa dentro che non aveva mai sentito prima.

"Piacere Brittany!" sorrise la bionda.
"P-Piacere Santana!" rispose imbarazzata l'ispanica.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: flawglee