Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: flawglee    20/11/2014    0 recensioni
Santana Lopez, detta anche la più stronza e strafottente della scuola..nessuno sapeva perchè era così, eppure un motivo c'era. Non parlava quasi con nessuno, se non con le sue due migliori amiche Quinn e Rachel. Ma un giorno qualcosa cambiò, due occhi azzurri entrarono nella sua vita e la stravolsero completamente.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non riusciva a smettere di pensare a quei due occhi azzurri, "E' solo una stronzata" si ripeteva, ma quando vedeva la bionda nei corridoi non riusciva a non guardarla. Aveva voglia di conoscerla meglio, ma non sapeva perchè.. o forse lo sapeva, ma lo negava a se stessa.

"Santana, ultimamente ti vedo così pensierosa.. che hai?" chiese Rachel
"Io? niente.. è solo che ho tanto da studiare"
"Mh, se lo dici tu.. ma non ti credo"
"Fai come vuoi"
"Siamo più nervosi del solito eh?"
"Già"
"In che classe devi andare?"
"Dato che ho litigato con il prof di lettere, devo andare in una nuova classe.. con una nuova prof, non ricordo il nome"
"AAH sei sempre la solita, ci vediamo dopo che devo scappare in classe"
"Okay, a dopo"

L'ispanica non aveva per niente voglia di andare a lezione, ma non cominciare una nuova classe sembrava una mossa sbagliata. Si incamminò verso la classe, e la vide.. la bionda che tormentava i suoi pensieri, vide di nuovo quei due occhi azzurri che l'avevano paralizzata.

"Allora? Ci sediamo? C'è un posto vicino a Pierce" disse la prof.
"Pierce?" rispose stranita Santana
"Santana! Io!" alzò la mano Brittany

La giornata non poteva cominciare peggio di così, lei che in tutti i modi cercava di evitare Brittany.

"Hey Santana, mi fa piacere che sei in questa classe.. almeno già conosco qualcuno!" disse sorridendo Brittany
"Già, fa piacere anche a me!" rispose con un sorriso forzato Santana.
 
Santana non aveva sentito neanche un parola di quello che stava spiegando la prof, si sentiva strana e non sapeva perchè. Forse la vicinanza di Brittany le provocava questo, ma non sapeva perchè.

"Santana? Hai sentito quello che ha detto la prof?" disse Brittany mettendole una mano sul polso, solo quel minimo tocco le provocò le stelle, sentiva le sue guance andare a fuoco.
"Eh? C-cosa?" rispose l'ispanica togliendo subito la mano dal polso di Brittany.
"Ha detto che dobbiamo fare una ricerca insieme, sui diritti umani"
"Ah, b-bene."
"Vuoi venire a casa mia domani o vengo da te?"
"C-Certo a casa tua, domani.. va benissimo."

Finita la lezione Santana si stava incamminando fuori la porta, quando la bionda la fermò dandole un biglietto di carta.

"Santana, questi sono il mio numero di telefono e il mio indirizzo, fammi uno squillo e dopo ti invio un messaggio con l'orario"
"F-Fatto! A domani allora." 

Se pensava di poter evitare la bionda, pensava malissimo.
Tornata a casa Santana andò nella sua camera e si distese sul letto con le sue cuffiette, non voleva pensare a niente.. solo ascoltare musica.
Dopo cinque minuti le arrivò un messaggio

"Heey, sono Brittany.. per domani ti va bene alle 4? :)"
"Certo! Va benissimo.. a domani!"

"E' solo una ricerca, niente di che" pensava l'ispanica mentre si incamminava verso casa Pierce, "Cosa potrebbe mai succedere?" si ripeteva.
Dopo un po' si trovò davanti la porta di casa Pierce, ci mise ben 10 minuti a decidersi di suonare quel campanello.

"Heey Santana, pensavo che non saresti venuta più! Accomodati." disse Brittany sorridendo.
"Mamma, papà.. questa è Santana.. una mia compagna di classe!"
"Salve!" disse Santana un po' imbarazzata
"Ciao Santana, piacere di conoscerti" disse la mamma abbracciando Santana.
"Anche per me!" disse il padre.
"Beh, ora dobbiamo andare di sopra a fare la ricerca, a dopo!"
"Santana, perchè non rimani per cena?" chiese la mamma.
"N-non saprei" 
"Dai, mi farebbe tanto piacere" disse Brittany
"Va bene allora!" disse Santana.

Le due andarono di sopra e si incamminarono verso la camera.
"Scusa, mia mamma è una tipa affettuosa! disse ridendo Brittany appoggiandosi sul letto.
"Non preoccuparti" rispose Santana, non sapeva perchè.. ma anche a lei venne da ridere guardando Brittany ridere..le piaceva il suo sorriso.
"Allora, diritti umani eh?" disse Brittany
"Già" rispose Santana
"Cosa ne pensi dei diritti umani?" chiese la bionda
"In che senso?"
"Nel senso che, ho cercato su internet, e ho trovato qualcosa riguardo l'unione tra persone dello stesso sesso.. tu cosa ne pensi?"
"B-Beh.. penso che ognuno sia libero di amare chi vuole"
"Mh, lo penso anche io"
"Vedi, abbiamo qualcosa in comune" disse Santana.
"E chi ti dice che non ne abbiamo altre?" rispose la bionda, Santana non poteva confermarlo.. ma vide in Brittany un sorriso malizioso.

Brittany si avvicinò a Santana.
"Prendi foglio e penna, così cominciamo a scrivere qualcosa.. okay?"
"V-Va bene.." rispose l'ispanica imbarazzata.

Dopo un'ora le due finirono di scrivere quella ricerca.
"Secondo me va bene, secondo te?" chiese Santana.
"Anche secondo me, facciamo una bella squadra io e te insieme..eh?" disse la bionda.
"Si, un'ottima squadra" 
"Ti va di vedere un film? Abbiamo finito prima del previsto e ho tanta voglia di rilassarmi." chiese la bionda.
"C-Certo.. ma prima posso andare in bagno? Tu intanto metti il film!" 
"Certo! Il bagno si trova nella prima porta a destra!"

Santana entrò in bagno, aprì il lavandino con l'acqua fredda e se la gettò in faccia.
"Vuole vedere un film, niente di che" pensava Santana.. "Posso farcela" ripeteva.

Entrò in camera e vide Brittany distesa sul letto.
"Allora? Vieni.. il film sta per cominciare!"
"S-Sul letto?" chiese l'ispanica.
"Eh certo, vuoi sederti a terra?"
Santana si avvicinò sul letto, e si distese vicino a Brittany.

Durante il film, Santana non riusciva a concentrarsi.. e poteva giurare che Brittany la stava guardando.

"Posso chiederti una cosa?" chiese la bionda.
"Si.. dimmi." rispose l'ispanica.
"Se ora, per esempio, ti baciassi.. tu cosa faresti?"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: flawglee