Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: muramido801    18/11/2014    0 recensioni
Parla di una ragazza che ha la fortuna di incontrare i propri idols ...nella storia ci saranno molti colpi di scena
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto impazzendo gli SHINee sono qui in classe mia... o mio dioooo.... ok basta non c'è la faccio più ora urlo --------IO------------ WAAAAAA DEIANIRA GLI SHINee SONO NELLA NOSTRA CLASSEEE -------DEIANIRA------ C-COSAAA?!?!? --------------------- Ora mi sento cattiva perchè ora sta spasando anche deianira ----PRESIDE---------- BENE ,allora già li conosci signorina jennifer --------IO------------ Li conosco meglio di casa mia !!! -------PRESIDE------- Bene allora presentali tu alla classe --------IO------------ OK, allora lui è Onew,lui è Minho, lui è Key , lui è Funghetto eeee....sorry lui è taemin e infine lui è jonghyun --------------------- mentre deianira se la ride perchè ho chiamato taemin Funghetto ....tsk.... anke lei lo avrebbe chiamato così se era al mio posto --------SHINee------- Salve.... --------PRESIDE------ Ok ragazzi potete sedervi nei banchi laggiù vicino alla signorina jennifer --------SHINee------- Ok... --------------------- Oh mio dio Jonghyun si è seduto accanto a me sto sclerandoooo... nel banco di sinistra c'è Taemin seduto con Minho e nel banco di destra c'è Key che è seduto con Onew.... Guardo per un pò Jonghyun e all'improvviso si gira anche lui e ci scambiamo un sorriso .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: muramido801