Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: RossellaPottered    18/11/2014    0 recensioni
Premesso che è la mia prima storia pur essendo iscritta da tempo e che questa è una Harmony una delle mie coppie preferite.
Spero che vi piaccia non nostante sia corto
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Harry- sossurò -Ti prego- -Non guardarmi così se no non avrò più il coraggio di farlo- -Vengo con te- disse con gli occhi lucidi. -No, non saprei concentrarmi con te lì-spigò -Harry... tornerà?- Un pò titubante rispose con un -Sì, tranquilla- Alcune lacrime rigavano il volto della ragazza e si coprì il viso con le mani. Dal canto suo, Harry non voleva lasciarla lì in quello stato così l'abbracciò. -Ti ho detto stare tranquilla, tornerò- -Come fai a esserne così sicuro?- -Perchè ho una cosa per cui combattere e vincere- disse sicuro La ragazza sciolse l'abbraccio e Harry le posò un bacio sulla fronte Si staccò e cominciò a camminare verso la foresta proebita dove si doveva tenere il duello contro Lord Voldemort. -Vado incontro alla morte. Combatto per te Herm, e se non torno vuol dire che non sono satato abbastanza per tenerti lontana dal pericolo... Amore mio scusami se non torno- concluse lasciandola con le lacrime che scendevano copiose dagli occhi nocciola a sprazzi ora ormai arrossati. Nella sua mente risuonava quella frase che la colpì come uno schiaffo in pieno viso. "Amore mio scusami se non torno"...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RossellaPottered