Videogiochi > DRAMAtical Murder
Segui la storia  |       
Autore: HikariNoTaisho    18/11/2014    0 recensioni
Ispirata esclusivamente alla route di Koujaku (p.s. non è yaoi) Trama:Hikari ormai è decisa a fare il grande passo: Tagliarsi i capelli. Sì, proprio lei che non aveva mai permesso in vita sua che nessuno le mettesse le mani tra i capelli, si dirige con ancora un po' di titubanza presso il saloon più famoso di Tokyo. Qui farà il suo incontro con il super famoso parrucchiere donnaiolo,osannato da tutte le ragazze: Koujaku. Come potrà mai un solo taglio di capelli sconvolgere tutta la tua esistenza? E cosa si cela dietro il passato del famoso ragazzo dagli occhi color rubino?
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Koujaku, Nuovo personaggio
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di iniziare a narravi la storia, vi lascio qui una piccola descrizione dei personaggi.

Nome: Hikari
Età: 19
Data di nascita: 24 Aprile
Segno zodiacale: Toro
Descrizione: Hikari è una ragazza da i lunghissimi capelli biondi e dagli occhi color del cielo. E' sempre allegra e gentile con tutti. In tutta la sua vita non si è mai tagliata i capelli, che per questo motivo le arrivano fino alle punte dei piedi. Qualche volta ha degli strani sogni su un misterioso ragazzino che piange disperato. Presto farà un incontro speciale che cambierà di netto la sua vita, facendole scoprire cose di sè stessa che vanno al di fuori della semplice realtà.

Nome: Koujaku
Età: 27
Data di nascita: 19 Agosto
Segno zodiacale: Leone
Descrizione: Koujaku è il più famoso e amato parrucchiere di Tokyo. Tra le sue clienti ciricola la voce che "il suo tocco manda in paradiso" e ognuna di loro è disposta a tutto pur di farsi servire per prima, creando delle file stratosferiche fuori al suo saloon. E' il capo di una banda del quartiere chiamata "Benishigure", una sorta di polizia privata che si occupa dei problemi della periferia della città. Alle spalle di questo aitante donnaiolo si cela però un passato burrascoso che cerca a tutti i costi di dimenticare ,ma che purtroppo resterà marchiato a vita sulla sua pelle.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > DRAMAtical Murder / Vai alla pagina dell'autore: HikariNoTaisho