Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: grachi_frost    18/11/2014    1 recensioni
Amore, amore e tanto spirito natalizio!
In questa storia,incontrerete per la prima volta il mio alter ego grachi frost.
Ed è per questo che grazie alla magia del Natale un grande amore nascerà e finalmente la nostra protagonista troverà degli amici veri che le vorranno bene per davvero e che conoscano la sincerità.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya, Jordan/Ryuuji, Nuovo personaggio, Xavier/Hiroto
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia vita...niente di importante...chi sono? Perché tutto capita a me? Ma una sola domanda mi pongo:perché i nostri due mondi (quello di inazuma eleven e quello reale) non possono fondersi creando un solo universo? Perché non posso averti al mio fianco? La mia vita fa semplicemente schifo... Il mio nome Graziela Gold,uno stupido nome... Il mio sogno più grande è di poter correre felice,di poter sognare,ma soprattutto di poter avere amici che mi stiano vicino,che mi consolino. Vorrei poterti avere vicino perché ti amo,si lo so,mi sono innamorata di qualcuno che non esiste,come dice la mia "amica" Mary di un "cartone animato". Anche se il ragazzo che le piace e che da poco si è messo assieme a lei,non è di certo una rarità... Bhe,visto che ci sono,perché non mi presento meglio. Allora, il mio nome è Graziela Gold,ho 14 anni,amo lo sport, soprattutto il calcio e la pallavolo,amo mangiare anche se resto sempre magra,ho i capelli biondi mossi e gli occhi verde smeraldo. Ciò che ho descritto fin ora,non era altro che la mia insignificante vita,i miei sogni e la mia necessità di sincerità,perciò vorrei che il mio mondo e quello del mio amato si fondessero facendomi vivere una vita migliore accanto a lui... -------------------------=------ -------------------------------- Angolo della bionda morta di sonno: Salve a tutti io sono grachi_frost e...questa è la mia prima storia,vi dico fin da subito che cercherò in tutti i modi di pubblicare un capitolo al giorno. Vi prego recensite in tanti!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: grachi_frost