Fanfic su artisti musicali > Ramones
Segui la storia  |       
Autore: Jenny Ramone    18/11/2014    2 recensioni
Joan,Annie,Diana e Meg: quattro ragazze diverse, quattro storie, quattro amiche, una passione in comune:ognuna è innamorata di un componente dei Ramones.
Prima groupies, poi cover band dei loro idoli:li incontreranno e ne condivideranno l'amore,i successi,le gioie e i dolori.
Fino alla fine.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Buonasera ragazze!”-il giornalista bloccò Annie e Joan mentre scendevano dal palco. Stavo giusto dicendo alla vostra batterista prima che vi avrei intervistate….”Wow,intervistate?-Diana spuntò dietro le spalle della cantante-siamo pronte!”. “Va bene ma sbrighiamoci che poi dobbiamo andarcene”. A Joan quell’individuo non piaceva. Non le piaceva per niente. Era vero che aveva fatto loro tanta pubblicità ma nessuno fa niente senza un compenso,la chitarrista lo sapeva bene. “Stiamo attente, ho come il presagio che voglia darci delle brutte notizie o metterci nei guai”-disse a Meg.  “Cominciamo dalla nostra cantante…Annie, come stai? Vedo che sei molto apprezzata… però guarda mi hanno detto che hai combinato, come potrei dire? Un guaio abbastanza consistente. Hai rubato duemila dollari. Ora, non pensi mica di poterla passare liscia? Eh no cara…mi dispiace doverlo fare ma domani uscirà questo articolo dove ci sarà scritto tutto su di voi. Il tuo furto che potrebbe presto denunciato ufficialmente. E poi c’è Diana…-si voltò verso la bassista- ci sono delle voci in giro…dicono che ultimamente non sei molto spericolata sul palco perché sei in dolce attesa. L’ho sentito da alcuni fan qui fuori. Congratulazioni! Posso sapere chi è il fortunato?”. Diana guardò le amiche disorientata e poi rispose:”Ehm…veramente non ho  la certezza di essere incinta. Sono solo voci”. “Molto bene, abbiamo finito. Joan e Meg, con voi parlerò un’altra volta. E’ stato un piacere ragazze! Dimenticavo, Annie, ti do un giorno per risolvere la questione del furto poi pubblico tutto”. Tornata nei camerini la ragazza ebbe un’illuminazione:sua sorella Vicky. “Joan ho trovato il modo per risolvere i nostri problemi. Chiamerò mia sorella e le proporrò un accordo. Poi ti spiego, non ti preoccupare”. "Come non ti preoccupare? Annie io mi preoccupo eccome! Vuoi spiegarmi cosa intendi fare?”.  “Aspetta e vedrai”. “Diana devo parlarti”-raccontò di avere un piano per salvare la loro reputazione e la bassista si trovò d’accordo ad affidare il bambino alla sorella di Annie quando loro non c’erano. Telefonò a casa, nel New Jersey. “Mamma c’è Vicky? Devo parlarle”. “Brutta degenerata, non ti permetterò di rovinare tua sorella! Dovresti già essere in galera altrochè!”. “Passamela!”. Il tono di Annie era così deciso che la donna non si oppose. “Pronto Annie? Cosa vuoi? Hai ancora il coraggio di chiamarmi dopo tutto il denaro che mi hai preso? Presto finirà, non ti preoccupare,verrai punita”. “Ho un accordo da proporti. Una mia amica sta per avere un bambino ma non potrà occuparsene visto che siamo in giro per il mondo. Se tu accetti di prenderti cura del bimbo quando lei sarà impegnata, di fargli da babysitter, io ti pagherò. Pian piano ti restituirò tutti i soldi che ti ho portato via. Però in cambio tu non devi denunciarmi; domani chiamerai il giornalista a cui hai raccontato quello che ho fatto e gli dirai che ti sei sbagliata, che non volevi e ritirerai tutte le accuse verso di me. Ci siamo capite sorellina? Ci stai?”. Vicky ci pensò un attimo, sembrava un’offerta vantaggiosa. “D’accordo. Quando avrai bisogno ci sarò.”. “Ho sistemato tutto. Diana, ho trovato la babysitter per tuo figlio”.  “Tua sorella? Ah ah Annie, tu sei un genio!” “Lo so”.
                                                 ****
“Vediamo un po’, qual è il chiodo di Marky?”-le quattro avevano raggiunto i Ramones e Meg era andata a cercare l’appendiabiti con le preziose giacche. Si accertò che fosse quella del batterista e poi si mise all’opera. Charlotte appena si erano trasferite in America aveva trovato lavoro come sarta e aveva insegnato alla sorella a tagliare e cucire alla perfezione. Ti sistemo io poi vediamo chi vince”-pensò Meg. Si era procurata tutto l’occorrente: iniziò a tagliare il chiodo con le forbici, formando delle aperture. Poi staccò una tasca e la ricucì al contrario. Infine come ultimo tocco scucì la cerniera e ammirò il risultato del suo lavoro:”Tres jolie.Chissà se gli piacerà lo scherzo. Non vedo l’ora di vedere la sua faccia”-rise la batterista e se ne andò soddisfatta. “Ma che cazzo…- Marky osservava quello che rimaneva del chiodo a bocca aperta. Chiamò gli altri:”Cos’è successo alla mia giacca? Chi è stato?”. “Oh mio Dio, lo hai trovato così?”-chiese Joey mentre Dee Dee rideva:”Su Marc, è carino anche così! Potresti lanciare una nuova moda”. Johnny chiamò le ragazze,insospettito:”Ne sapete qualcosa? Avete visto niente?”. Loro negarono con occhi angelici. “Allora sarà stato uno scherzo ma giuro che se becco il colpevole se ne pentirà”-concluse lui uscendo dal camerino. Meg però non era dello stesso parere e prima di voltargli le spalle si avvicinò a Marky:”Questo è solo l’inizio tesoro”-sussurrò.
ANGOLO AUTRICE: Sono tornata! Mi dispiace di averci messo così tanto ma sono stata impegnata con un contest(a cui alla fine non sono riuscita a partecipare!) xD. Meg ha fatto un bello scherzo a Marky eh? E Annie ha avuto un lampo di genio xD. Alla prossima! Jenny
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ramones / Vai alla pagina dell'autore: Jenny Ramone