Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: crazy640    28/10/2008    19 recensioni
Salve è la mia prima ff,spero vi piaccia! Se qualcuno gli avesse detto che quello era il suo futuro,avrebbe sicuramente riso. Lui sapeva che nel suo futuro c'erano Ron,Hermione,c'era il suo lavoro da Auror... E soprattutto c'era lei. Ginny.
Genere: Romantico, Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Io e te per sempre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PICCOLO REGALO

 

Salve a tutti!!!

So che molti di voi hanno aperto questa pagina con la segreta speranza di trovare l'ultimo capitolo della storia,ma ho voluto farvi un piccolo regalo per dimostrarvi il mio affetto e per ringraziarvi di tutte le belle cose che mi avete detto in questi lunghi mesi...Senza contare la vostra pazienza!

Dunque,vi ricordate quando vi dicevo che in realtà la fine non sarà altro che un'inizio?

Beh,quello che volevo dire,magari in maniera un pò contorta è che ho già pronto il sequel(se così vogliamo chiamarlo)...

Si intitolerà,se non cambio ulteriormente idea, "Forbidden Passion-Hogwarts New Generation" e parlerà delle nuove leve e delle vecchie glorie,per tutti quelli che come me si interrogano sempre su cosa succede realmente dopo l' "happy end".

Per il momento sono pronti tre capitoli e mezzo,ma dopo la fine della storia voglio prendere un pò di tempo per staccare,altrimenti finirete x odiarmi!

Detto questo,e con la speranza di avervi reso la fine della storia meno triste,vi saluto

Baci,Eva

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: crazy640