Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sophie_Chant    28/10/2008    4 recensioni
"[...] Da sempre Esme è stata la figura materna nella famiglia Cullen. La sua aria dolce,ingenua,benevola, i suoi capelli soffici color caramello e l’atteggiamento protettivo le avevano fatto guadagnare quel posto.[...]" Sono tornata! Questa è una raccolta di Flashfic incentrate sui rapporti famigliari dei Cullen. Si baserà su sette flashfic e ogni personaggio apparirà in due fic.Dedicata a HopeToSave.Buona lettura ^-^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
primaFlashFic .:Vita di famiglia:.

Nota:La raccolta è basata su sette One-shot/Flashfic, senza legami tra le trame , e ogni personaggio apparirà in due fic. Non sono assolutamente Yaoi o yuri , visto che è incentrato sul rapporto famigliare.


Mamma ̴̴̴̴̴̴ [Esme/Edward]




Da sempre Esme è stata la figura materna nella famiglia Cullen.
La sua aria dolce,ingenua,benevola, i suoi capelli soffici color caramello e l’atteggiamento protettivo le avevano fatto guadagnare quel posto .
Edward ,in particolare, l’aveva sempre considerata tale.
Era stato il primo a chiamarla “Mamma”.

“Entra pure Edward.”
La porta color mogano si aprì con una scatto cupo.
Sulla soglia,irradiata dalla luce della luna apparve un diciassettenne , il viso delicato ma virile ,il portamento leggero ed elegante e una chioma di capelli di uno strano color bronzo.
Con passo felpato raggiunse il bordo del divano soffice su cui era seduta Esme.
Si sistemò accanto a lei, facendo un respiro profondo.
“Esme”cominciò,incerto, lo sguardo fisso sul pavimento.
“Si Edward?” il timbro materno della voce di Esme lo rassicurò inducendolo a continuare.
“Può funzionare con Bella?Insomma anche se è..” non riuscì a continuare , provando un moto di rabbia insensata contro se stesso.
“Umana?si,so, anzi sappiamo, che la ami più di te stesso” gli mise una mano sulla spalla , tranquillizzandolo.
 “Non devi sottovalutarti,Edward, tutti confidiamo in te,Carlisle,Alice,Jasper,Emmet e  Rosalie anche se a volte non lo dimostra. Sappiamo quanti sacrifici fai per starle vicino ,  sappiamo che sei in buona fede , e se dovesse finire male – cosa che non mi auguro- ti staremo ugualmente vicini.”
Edward alzò gli occhi per incrociare quelli della madre, i suoi pensieri erano sinceri e il suo sorriso rasserenante.
Sorrise, Esme era veramente sua madre.
“Grazie , Mamma”
“Di nulla, caro.”




[246 parole]







Raccolta dedicata a Hope.






Credits: i personaggi non mi appartengono, sono proprietà di Stephenie Meyer .

Prima di tutto, l’idea di questa raccolta è nata in un giorno qualunque ,senza nessuna pretesa di successo. Mi piace semplicemente pensare ai Cullen come una famiglia molto unita,sebbene i diversi lati dei caratteri dei personaggi non siano sempre concilianti.
Partirò dal primo legame che mi è venuto in mente: Edward ed Esme.
Sebbene non apprezzi particolarmente Edward ho cercato di descrivere il rapporto al meglio possibile.
Spero possa piacervi , e spero mi rivaluterete visto che mi rendo conto che le altre fic che ho scritto erano assolutamente banali.
Sono ben accetti commenti e consigli ^O^



Con tutta la speranza che possa piacere.
Sophie
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sophie_Chant