Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: SissiTheWriter    19/11/2014    0 recensioni
Salveeee ;3 Altra ff sulla N.G. I figli dei nostri eroi stanno per tornare ad Hogwarts.Sembra andare tutto a gonfie vele,ma quando una persona del passato sarà catapultata nel presente,cosa succederà ?.Lo so che la trama non è un granchè,ma se passaste sarebbe bello :) A voi la schelta
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice, Paciock, Jr, Altro, personaggio, Frank, Paciock, Jr, George, e, Fred, Weasley, Hermione, Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai sono passati anni dalla guerra contro il signore oscuro.I nostri eroi sono diventati adulti,con un
tetto dove vivere ed una famiglia.

Harry e Ginny,come sapete,si sono sposati ed hanno avuto tre figli : Il più  grande James Sirius Potter,il secondogenito Albus Severus Potter e l'ultima arrivata,Lily Luna Potter.

I cinque vivono felicemente,si vogliono bene e litigano,perchè non sarebbe una famiglia se non ci fossero discussioni.

Non si può dire lo stesso di Hermione e Ronald,i problemi che avevano durante gli anni ad Hogwarts erano aumentati.Nonostante questo,hanno

avuto due splendidi bambini : Rosaline Weasley e Hugo Weasley .

Luna Loovegod,dopo una breve relazione con Neville Paciock,si è fidanzata,e inseguito sposata,con Rolf Scamander.Insieme hanno avuto due gemelli : Lysander e Lorcan .

Neville si è sposato con Hannah Habbot.Anche loro hanno avuto due figli : il più grande Franck e la più piccina Alice .

Anche a Bill e Fleur,dopo il matrimonio,sono nati tre bei bambini.La maggiore di nome Victoire,quella di mezzo Dominique e il più piccolo Louis.

George si è sposato con Angelina,hanno avuto due figli di nome Roxanne e Fred .

E zio Charlie ha preferito i draghi alle donne.Decisione saggia,dal punto di vista di Ronald.












                                                                                   ~º¤¤¤♦¤¤¤º~












Finalmente il primo settembre è arrivato,tutti i maghetti sono emozionati,finalmente ritornavano a scuola !.Bhè ... Forse non tutti,tutti i maghetti sono contenti.

Infatti James,Fred jr,Franck e i gemelli Scamander sono sdraiati sul divano di casa Potter,sbuffando e lamentandosi.Per loro la scuola era bella

solo per le ragazze ed il Quiddich,il resto è " spazzatura".

-Eddai,non fate così.Dopotutto non è così male la scuola - gli incita Ginevra,facendogli cenno,con la mano,di alzarsi.

- Lo dici tu ! Ti ho già detto che odio pozioni ? No ?Bene,odio pozioni - risponde seccato James alla madre.Forse si è scordato che anche lei ha

frequentato cinque anni in quella scuola !.

- Dai,salite in macchina.Che ancora facciamo tardi ! E poi avete Alice che vi fa da tutor no ? - risponde divertita la Weasley.

Alice è un piccolo genietto,e per fortuna è anche molto gentile,tutti  bei voti che i ragazzi hanno preso,credete davvero che se li  siano meritati ?.James,Fred ,Franck e i gemelli sono legatissimi a lei.

La bambina ha i capelli biondo scuro e gli occhi verdi,verde speranza.è molto bella,i tratti del suo viso sono molto dolci.Anche se è solo al

secondo anno,molti ragazzi l'hanno adocchiata,ma se solo uno di loro,solo uno,si avvicia a lei ... Intervengono i fantastici cinque la spingono via dalle "Grinfie degli avvoltoi".






Chiacchierarono durante tutto il viaggio,nel profondo i nuovi malandrini erano felici di ritornare ad Hogwarts.




                                                                                    ~º¤¤¤♦¤¤¤º~




                                                                           

SalveSalve :). Questa è una delle tante storie sulla N.G. Allora per chi non l'avesse capito i fantastici 5 e i malandrini sono Fred,Franck,James e i gemelli ;D Presto saprete perchè ho inserito la coppia Fred - Herm (oltre a servire per la storia,è la mia coppia preferita,quindi non potevo non metterla).IN questo capitolo ho descritto solo Ali,nei prossimi ovviamente lo farò anche con gli altri personaggi.Spero di no aver fatto troppi ORRORI e niente,spero ci saranno tanto recensioni !aspetta e spera ,illusa)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SissiTheWriter