Fanfic su artisti musicali > Sex Pistols
Segui la storia  |       
Autore: Jenny Ramone    19/11/2014    3 recensioni
E se Nancy non fosse morta? Se lei e Sid fossero rimasti insieme? Uno sguardo a come sarebbe stata la loro storia futura, con un evento che sconvolgerà le loro vite(in positivo).
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sid Vicious
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I mesi erano passati,ormai mancava poco al termine della gravidanza.  Sid e Nancy vagabondavano per New York tutto il giorno senza una meta. Il bassista si era finalmente disintossicato con grande fatica e anche Nancy stava facendo del suo meglio o piuttosto era stata costretta da Sid. Adesso Vicious si esibiva da solista in alcuni locali, Nancy gli faceva da manager…uno spettacolo davvero “insolito”e…beh, non aveva molto successo senza i Sex Pistols però riuscivano a tirare avanti anche con l’aiuto della famiglia della ragazza. Debbie,la madre di Nancy si era trasferita a New York per tenerli d’occhio meglio:”Uff Nancy! Non devi stare in giro fino a notte fonda nelle tue condizioni! E stai attenta a non bere che fa male al bambino”. “Si mamma”-continuava a scimmiottarla lei che dal quel lato del carattere non era cambiata. “Se è una bambina saprò insegnarle bene come si vive se si vuole diventare qualcuno! Una donna deve essere affascinante e sexy, deve saper conquistare gli uomini”-fantasticava.
 ****
Roxy era nata due settimane dopo. I due giovani genitori erano felicissimi, non riuscivano a credere di aver concluso qualcosa di buono nella loro storia e soprattutto che la bimba non avesse avuto problemi dopo la vita che conduceva la madre.  Sid in particolare era cambiato dal momento in cui aveva preso la piccola Roxy in braccio per la prima volta:”Ora andiamo dalla mamma”-le aveva sussurrato cullandola. “Hey piccola punk rocker! Benvenuta a New York! Io sono Nancy,la tua mamma. Ti diranno tante cose brutte su di me ma non devi crederci. Su amore non piangere,stai tranquilla, ti insegnerò io a diventare una groupie.” Questo era stato il primo discorso molto costruttivo tra le due. Presto però i ragazzi si erano resi conto di cosa volesse dire tirare su un figlio, soprattutto in luogo per niente adatto ai bambini quale il Chelsea Hotel. “Nancy, fai stare zitta tua figlia cazzo!”-le aveva urlato una donna che viveva nella stanza vicina.  “Chiudi il becco!”-la ragazza era uscita barcollando con la bambina in braccio, rincorsa da Sid. “Piantala! Non ti basta il casino che hai combinato mesi fa? Ti sei fatta quasi ammazzare da quello spacciatore e tra un po’ mi mandavi in galera al posto suo, è già un miracolo che non ci abbiano cacciati! Vuoi farci buttare direttamente su una strada per completare l’opera?”. “Oh Sid come sei diventato palloso!”. “Ma ti è partito l’ultimo neurone a furia di farti? Credevo che  avessi smesso! Ti rendi conto delle responsabilità che abbiamo adesso? Vieni piccola, stai tranquilla”-Roxy piangeva disperata in mezzo a tutte quelle urla.“Smettila di fare il santo che sei stato peggio di me! Siiiiiid ridammi mia figlia!”. “Ricomincerò a suonare ok? Mi metterò con più impegno che mai per mantenervi però tu devi prenderti cura di lei responsabilmente”. “Ho un’idea! Andiamo a Parigi! Ho sempre voluto andarci! E possiamo portarci anche Roxy, così facciamo shopping nei negozi francesi! Ti prego ti prego ti prego!”. “Scusa con che soldi vorresti andare a Parigi che ci bastano appena per vivere qui?”. “Li troveremo i soldi, chiederò ai miei. Allora ci andiamo?”. Sid accettò dopo essersi fatto pregare: una settimana dopo la strana famiglia arrivava a Parigi.
ANGOLO AUTRICE:Ciao a tutti! Un momento di meditazione perfavore…HO AGGIORNATO!!!!! Scusate ma non riesco quasi a crederci nemmeno io…xD dopo mesi ecco che tornano Sid e Nancy! Più o meno credo che ci saranno ancora uno o due capitoli, adesso vediamo come se la cavano durante il soggiorno parigino ah ah. Ci vediamo fra qualche mese e grazie a tutti quelli che stanno seguendo la storia! ;) Jenny
Image and video hosting by TinyPic 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Sex Pistols / Vai alla pagina dell'autore: Jenny Ramone