Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: melancholia    29/10/2008    2 recensioni
Per il compleanno di Fanny_80 Sembri un angelo...un angelo che si è ribellato al cielo per raggiungere sulla terra la sua anima gemella e renderla completa.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: James Sirius Potter, Teddy Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per il compleanno di Fanny80 che adoro e a cui voglio un bene dell'anima! Come da tua richiesta una Ted/James che sprizza melassa e dolcezza da ogni parola! Mille auguroni tesoro mio, spero che tutti i tuoi desideri possano un giorno avverarsi! 

Ovviamente ringrazio come sempre la mia stupenda beta Narcissa63 per il suo impeccabile lavoro e per l'appoggio che mi da, sempre e comunque! Ti voglio bene

Un'arancia sulla tavola
Il tuo vestito sul tappeto
E nel mio letto tu
Dolce presente del presente
Freschezza della notte
Calore della mia vita



PER SEMPRE...



È notte fonda ormai. La luna illumina con la sua pallida luce il tuo corpo steso di fianco al mio ed io ne seguo con lo sguardo ogni linea, ogni angolo, ogni curva.


I miei occhi ripercorrono la tua splendida figura nella sua interezza: i tuoi capelli neri e perennemente in disordine, i tuoi occhi marroni lucenti, specchio di ogni tua emozione ed incapaci di mentire, adesso celati dalle palpebre chiuse, le tue labbra morbide e piene, piegate in un sorriso sereno, ora rosse per i lunghi baci che ci siamo dati in questa notte solo per noi. Non riesco a resistere… il desiderio di toccarti è troppo forte e cedo inesorabilmente.


Alzo lentamente una mano, senza far rumore per non disturbare il tuo sonno. Sei così bello…Non posso fare a meno di pensarlo mentre ti ammiro ancora una volta, come riesco a fare solo quando dormi e sembri così indifeso e vulnerabile, perso in un mondo solo tuo, fatto di sogni e di speranze.


Sembri un angelo... un angelo che si è ribellato al cielo per raggiungere sulla terra la sua anima gemella e renderla completa.


Con un dito sfioro delicatamente il tuo profilo, in una lenta carezza. Seguo i tratti dolci eppure mascolini del tuo viso, per poi scendere sul collo dove spiccano i segni che la mia bocca ed i miei denti ti hanno lasciato, marchiandoti come mio, mio e di nessun altro. Proseguo delineando il torace scolpito, le gambe muscolose e forti, il bacino leggermente spigoloso. Risalgo lambendo i fianchi per poi raggiungere le spalle ed i bicipiti possenti, così virili da togliermi il fiato. Percorro l’intero braccio per soffermarmi, infine, sulle tue mani. Prendo dolcemente la sinistra tra le mie e ne accarezzo piano il dorso, seguendo ogni tendine teso per poi passare al palmo, dove accarezzo dolcemente quelle linee che, a detta di qualcuno, custodiscono il segreto del nostro destino. Sfioro infine le dita ad una ad una, facendole scivolare lentamente tra le mie.

Ted, mi prometti una cosa?”

Certo Jamie! Tutto quello che vuoi!”

Mi prometti che qualunque cosa succeda, niente e nessuno riuscirà a dividerci? Che non ci separeremo mai? Che mi vorrai bene per sempre?”

Sì, Jam te lo prometto…per sempre!”

Sorrido ripensando a quel giuramento che ci facemmo da piccoli. Chissà se anche tu lo ricordi ancora…
Io non l’ho mai dimenticato ed oggi, più che in qualsiasi altro giorno, quella promessa è vera, reale ed eterna. 
Tocco appena il sottile cerchio d’oro che ti ho infilato all'anulare solo questa mattina e vi poso un piccolo, leggero bacio quasi a sugellare, ancora una volta, quella promessa.


Sento il tuo corpo muoversi e, pian piano, le tue palpebre si alzano a rivelare due iridi color cioccolato leggermente appannate dal sonno, ma che brillano per me come nient’altro al mondo.
Mi guardi interrogativo cercando di capire per quale motivo non stia dormendo. Una sottile ruga di preoccupazione ti solca la fronte, donandoti una buffa espressione corrucciata.


Il mio viso si apre in quel sorriso che adori perché è dedicato solamente a te. Incateno i tuoi occhi ai miei e ti sussurro:

“ Jam, mi prometti una cosa?”
 
Ora sorridi anche tu...hai compreso l'allusione e so esattamente cosa risponderai...

“Certo Ted! Tutto quello che vuoi!”

“Mi prometti che qualunque cosa succeda, niente e nessuno riuscirà a dividerci? Che non ci separeremo mai? Che mi vorrai bene per sempre?”

“Sì, Ted te lo prometto…per sempre!”

Intrecci le nostre mani facendo tintinnare tra loro le due fedi, simbolo tangibile di quella promessa, vera adesso come allora.
Mi stendo accanto a te e con un braccio ti stringo forte, senza mai sciogliere la trama delle nostre dita.
Ti adagi completamente sul mio torace e sospiri rilassato.
Poi, mentre sto per abbandonarmi al fantastico mondo dei sogni, un sussurro mi riporta alla mia meravigliosa realtà...

“Ti amo, Teddy...”

“Anch’io James…per sempre!”

FINE

L'introduzione è tratta da Alicante, poesia d'amore scritta da Jacques Prévert

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: melancholia