Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: demetria_marje_horan    19/11/2014    1 recensioni
'Cara! Vieni in cucina, c'è la band che ti piace in tv!'
Sento la ragazza fare un piccolo urlo e in un lampo è davanti la tv che saltella tutta felice. È proprio bello vedere queste cose, quei ragazzi la rendono veramente felice.
Mentre mi sto avvicinando verso il corridoio per spegnere la luce che precedentemente era stata accesa, la sento dire in adorazione
'Horan, cosa sei...'
Con uno scatto mi ritrovo davanti a lei e con il cuore a mille le porgo la domanda che mi sta torturando la testa
'C-come hai detto scusa? Come si c-chiama il ragazzo?'
Larry
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Cara! Vieni in cucina, c'è la band che ti piace in tv!'
Sento la ragazza fare un piccolo urlo e in un lampo è davanti la tv che saltella tutta felice. È proprio bello vedere queste cose, quei ragazzi la rendono veramente felice.
Mentre mi sto avvicinando verso il corridoio per spegnere la luce che precedentemente era stata accesa, la sento dire in adorazione
'Horan, cosa sei...'
Con uno scatto mi ritrovo davanti a lei e con il cuore a mille le porgo la domanda che mi sta torturando la testa
'C-come hai detto scusa? Come si c-chiama il ragazzo?'
'Horan mamma, Steve Horan'
Il mio cervello ormai non esiste più, quel cognome mi provoca le stesse emozioni di 20 anni fa, quando davanti alla tv c'ero io che ammiravo i miei idoli.
'MAMMA!'
La mia piccola, si fa per dire dato che ha già 14 anni, mi risveglia dai miei pensieri
'Oh si scusa, che c'è?'
'No, volevo sapere perché sei sbiancata dopo che ti ho risposto'
'Cara, è una storia un po' lunga..'
'Dai mamma, voglio sapere!!'
'Sicura? Guarda che se inizio questo discorso non mi posso fermare a metà eh!'
'Si, sono sicura.'
'Okay, per prima cosa... Ricordi come si chiama il padre di quello Steve?'
'Ehm, mi pare Neil. No no, forse è Naiel'
'Niall.' dissi con aria sognante
'Si, brava mum! Ma lo conosci? Oddio mia mamma conosce il papà di Steve!'
'Hey hey calma, non lo conosco. O almeno, non di persona'
'Oh, peccato...Ma allora come lo conosci? Come fai a sapere chi è?'
'Vedi piccola, pure io alla tua età avevo degli idoli. Cioè, è stata dura capire chi erano i miei idoli. E beh, Niall era uno dei miei idoli. Faceva parte degli One Direction, erano una band famosissima, come quelli che piacciono a te!' le dissi scompigliandole i capelli
'Oh no dai! Mi ero appena sistemata!' mi risponde mia figlia cercando di riordinare i propri capelli 'Comunque cosa intendi per è stata dura? Non l'hai capito subito che loro ti avevano rubato il cuore?'
'È un po' difficile vedi.. A quei tempi gli 1D erano la moda, se non eri loro fan eri sfigato, ed io all'inizio li odiavo seriamente. Erano la classica band creata a tavolino, con 5 ragazzi belli ed irraggiungibili, che facevano musica commerciale. Appena aprivi Fb o Twitter leggevi ovunque di questi qua, al Tg parlavano di loro, ovunque trovavi loro foto...Insomma erano da tutte le parti  ed io non ce la facevo più! Con lo zio li prendevano sempre in giro, offendendoli pesantemente. A scuola per fortuna non avevo Directioner nella mia classe, quindi tutti li sfottevamo. Non ho mai detto che fossero brutti, anzi ero la prima a dire che Harry Styles era un figo della madonna. Ma dai, tutte avevano una cotta per Haz. Penso anche che chi non era loro fan, io compresa agli inizi, sognasse di essere la ragazza di What Makes You Beautiful. Apparte questo, io non li sopportavo ugualmente. Ricordo che quando vennero ad esibirsi a Sanremo io ero nascosta sotto la coperta in modo che i miei non mi vedessero sorridere nell'assolo di Harry. Mi arrabbiai anche dato che stavo cantando la canzone. Dicevo che Louis era gay, se ci ripenso adesso rido come una matta. Poi in seconda media una mia compagna diventò directioner ed iniziò ad inviare sul gruppo della classe tutte le loro canzoni. Ricordo che imparai a memoria Kiss You e passai un mese intero a cantarla. Un giorno poi una ragazza postò una foto con scritto ed io andai a cercare cosa erano i video diary. Era una settimana dopo i loro due concerti a Milano. Ricordo ancora che il sabato prima le loro esibizioni c'erano i Rolling Stones qua in Italia e dissi a tuo nonno "certo che tristezza...settimana prossima ci sono quegli schifosi degli 1D a rovinare la storia"
Due settimane dopo questa frase dissi che loro avevano appena fatto la storia, con due serate sold out al San Siro. Avevo imparato a memoria tutti i video diary. Sapevo tutte le loro canzoni. Quando la mia migliore amica torno dalle vacanze, ci fu il colpo. Iniziarono a piacerle i ragazzi. Si, i ragazzi. Non li chiamavo più One Direction, ma ragazzi, perché era come se fossero miei amici. Allora con la scusa di "guarda questo video del biondino dei 1D che parla di Demi" iniziammo a vederci tutte le loro interviste, le loro esibizioni, i loro change lyrics, ci guardammo This Is Us e tutte le cose che li riguardavano. Un giorno andammo alla coop a comprare le carote e urlammo per tutto il quartiere "KEVIN, TAKE THIS TO LOUIS". Lei mi disse che adorava Harry, ed io iniziai a trovare molto bello Niall. Lei per un periodo li amò quanto me, poi se ne dimenticò. Dopo che ebbe comprato l'astuccio e Midnight Memories, se ne fregò di loro. Io invece li continuai ad amare. Però era un problema. Io non dissi mai ai nonni che ero diventata directioner. Il motivo? Avevo paura che mi giudicassero perché mi piacevano. E poi lo zio mi avrebbe deriso. Non l'ho mai detto a nessuno, ho sempre tenuto nascosto tutto ciò che avevo di loro in uno scatolone. Oggi rimpiango il fatto di non averlo detto, perché a ripensarci loro mi avrebbero accettato e chissà, forse sarei riuscita ad incontrarli. Era questo il mio sogno. Tutti loro avevano rubato il mio cuore, ma uno di loro mi affascinò più di tutti. Niall. All'inizio pensavo solo che era figo. Poi sentii la sua risata, e cambiò la mia vita. E la sua dolcezza, era un qualcosa di unico. Lui mi salvò dalla depressione, e ogni volta mi maledico per non aver avuto l'opportunità di ringraziarlo dal vivo. Aveva certi occhi, erano magnifici tesoro!'
'Allora capisco da chi ha preso Steve! Ma poi mamma, cosa è successo? Ora suonano sempre insieme?'
'Vedi.. C'erano delle ragazze che, pur essendo directioner, dicevano che Louis ed Harry avessero una relazione segreta. Non che fosse niente di scandaloso, se erano gay li avremmo amati comunque. Io ero una di loro. Tutti ci accusavano di aver rovinato la loro amicizia, ma quanto dopo aver pubblicato il loro 4 album, annunciarono che stavano insieme, venimmo a scoprire che era la Modest! a non volerlo rivelare. Dal giorno della loro rivelazione non ebbero più una casa discografica. Un giorno dissero che avrebbero fatto una livestream, e tutte ci immaginammo che avrebbero annunciato un nuovo album o un tour, invece no. Zayn in quel periodo era molto triste, non c'era mai alle esibizioni e alle interviste. Dicevano che stava male e cose del genere, invece quel giorno ci segnò tutte, lo ricordo benissimo. Era domenica ed i nonni erano a lavoro. Io mi ero rinchiusa in casa per vedere la livestream. Iniziò con tutti loro che avevano una faccia cupa, ed io mi preoccupai. Durante la diretta, Zayn disse che lasciava la band. Un colpo al cuore, e milioni di lacrime. Stavo malissimo. È vero, non ero Zayn's Girl, ma non voleva dire che non lo amavo. Sempre durante questo live, i ragazzi dissero che senza di lui non potevano più essere gli One Direction, e quindi si sciolsero. Tutto ciò lo dissero su delle scale: Louis aveva una maglia a righe, Niall una polo, Harry le converse, Liam tenendo un cucchiaio in mano (strano ma vero) e Zayn finì il discorso dicendo "Vas Happenin". Chiusero il loro ultimo video diary, la loro storia, dicendo "Hi, We Were One Direction and this was Our LAST video diary" piangendo ed abbracciandosi. Quando i miei tornarono a casa io detti la colpa che era morto un attore da me amato. Fu la notizia più brutta della mia vita' qui mi scese una lacrima
'Tesoro, non fare mai il mio errore. Se ti piace un cantante, un attore, fregatene degli altri e dillo. Ti prometto che un giorno incontrerai Steve e tutto il gruppo'
'Grazie mum, veramente. Mi hai fatto capire tante cose. Se incontrerò Steve, spero ci sarà anche suo padre, così lo potrai vedere'
L'abbracciai e le sussurrai 'Ti amo, piccola mia'
 
 
 
EILÀ
Ok, potrà fare schifo dato che è la prima volta che scrivo, però lo dovevo pubblicare perché mi è venuta questa idea
Più che idea, queste saranno le parole che dirò a mia figlia (speriamo non le cose sul periodo in cui si sciolsero) perché questa è la mia triste vita da nascosta.
Per il fatto dello scioglimento, se mai accadrà, io me lo immagino così.
Spero di avervi fatto provare un briciolo delle emozioni che ho provato nello scrivere.
Mi farebbe piacere una piccola recensione, giusto per sapere se vi piace come scrivo e se devo pubblicare altre mini ff
Xx
Ary💗
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: demetria_marje_horan