Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: MARIKO UCHIHA    29/10/2008    2 recensioni
Questa è la mia prima EdXEnvy,quindi siate clementi!!!Parla di quando Ed va al laboratorio n°5 e ci trova Envy,il resto lo leggerete nella fiction.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Envy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alzo la testa,smarrito,tra quelle quattro mura umide e scrostate,e mi accorgo di non avere nulla addosso.Con la mente ripercorro quello che abbiamo fatto ieri sera."E ti viene in mente la sua bellezza".Mi alzo e mi vesto,e noto che che te ne sei andato,lasciandomi da solo,con mille interrogativi e dubbi."E ti viene in mente la sua sfacciataggine,la sua abitudine a lasciare conti in sospeso".La mia maglietta è abbandonata a ridosso del letto,completamente a brandelli.Pazienza.Attraverso nuovamente quei corridoi pieni di trappole,ormai le conosco a memoria......Esco all'aria aperta e respiro a pieni polmoni l'aria del mattino,che tanto mi mancava in quel maledetto laboratorio.Cammino svogliatamente,a passi lenti e strascicati,senza accorgermi che la gente mi fissa incredula,fino a quando un vecchietto distinto mi rivolge la parola:Giovanotto,ma ti sei visto??E adesso cosa c'è?!Poi noto i graffi sui pantaloni."E ti viene in mente che è un tipo violento,prepotente,che si prende ciò che vuole senza dare nulla in cambio".Abbozzo un"Si,mi scusi."e corro via,verso l'albergo in cui alloggio temporaneamente.Mostro l'orologio al portiere che mi dà le chiavi della camera ed io mi fiondo dentro,buttandondi sul morbido letto e sprofondando la testa nel cuscino."E ti viene in mente che ti manca da morire".Un'ombra oscura la luce della lampada e in un attimo mi ritrovo a rispecchiarmi nei tuoi occhi color ametista.Oro nell'ametista.Ametista nell'oro.Tu mi guardi e sorridi,sadico:Sono tornato per te....non sei felice koi?!"E ti viene in mente quanto lo ami". Ok,'sto capitolo fa semplicemente schifo e ho avuto un ritardo pazzesco,ma ho avuto una settimana piena di compiti in classe"Siete mostruosamente indietro col programma!!!"Si,come no!!!Comunque ringrazio Fee-chan per avermi commentato in tutti e due i capitoli.Thanks a lot!!!!^_^ Scusa per l'HTML,ma proprio non ci riesco!!! Ringrazio anche 1)Fee-chan 2)LadyDrago88 per aver messo tra preferiti!!!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: MARIKO UCHIHA