Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Zazune    20/11/2014    0 recensioni
Cosa direste se la vostra vita venisse improvvisamente sconvolta da una gravissima minaccia? Questo accade a Valentina e Theresa. Due giovani amiche che hanno appena concluso i propri studi, dovranno combattere contro ben sette, spietatissimi nemici: le incarnazioni dei sette peccati capitali, rinati a nuova vita per contaminare il mondo umano e assoggettarlo al proprio volere. Solo le sette virtù cristiane ( teologali e cardinali ) potranno contrastarli e riportare finalmente la pace sulla Terra almeno per altri mille anni, salvo qualche imprevisto che sconvolgerà anche quest'ultimo " buon proposito ". Ma i peccati hanno anche un lato " umano ", e questo si farà sentire quando meno ve lo aspetterete. E le virtù? che fine hanno fatto? E soprattutto... sono davvero tutte buone e pure? Chi è veramente Lussuria, il capo dei peccati? in che modo è legato a Valentina? Se volete saperne di più non vi resta che leggere e recensire. Vi prego solo di essere clementi, questa è la mia prima storia. baci a tutti.
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Va bene, ma ad una condizione... " Rsponde la neo reincarnazione della Giustizia. Sebastian fa per risponderle, ma lei continua subito la frase. " Voglio sapere per filo e per segno tutta la storia. Perchè i peccati e le virtù si stanno affrontando? Qual'è la posta in gioco? Lussuria ha parlato di una spada... "

" Non è solo la spada in sè il problema " fa Sebastian. L'ha appena definita un problema? Ma come? Non è forse la spada di Dio? Dovrebbe essere la loro arma di difesa, e non un problema! " Ma non è ora il momento più consono per rispondere alle tue domande. A tempo debito saprai tutto, ma non ora. Adesso la cosa più importante è ricongiungerci con Speranza ed atuare una strategia efficace contro i nemici ". Guarda gli occhi azzurri della giovane. Occhi che chiedono una spiegazione che, per ora, non possono ancora ricevere. Quella ragazza non è pronta per scoprire tutta la verità, non sarebbe in grado di sostenere il peso della sua missione! Il moro guarda la ragazza di fronte a sè. " Che hai? Perchè quell'espressione? "

" Credevo che avresti potuto aiutarmi a capire di più su questa storia: ho accettato di combattere, mi ci sono trovata in mezzo senza ancora be capire cosa devo esattamente fare. So solo che ci sono sette persone da redimere, inquanto reincarnazioni dei peccati capitali, che fino all'altro ieri supponevo fossero menzionati solo nelle sacre scritture ". Sebastian la capisce bene, tuttavia trova le parole adatte a confortarla.

" Valentina, ascoltami attentamente: Dio ha fatto rinascere Justice dentro di te, ed egli sa che è la cosa giusta da fare. Lui è il nostro creatore, non devi dubitare delle sue azioni. Va in chiesa e parlagli apertamente. Prega, e vedrai che riceverai tutte le tue risposte ". Le consiglia. La bruna ci riflette: forse la reincarnazione della Forza ha ragione. Forse in chiesa troverà le risposte che si sta affannando a cercare. Dopo aver salutato il nuovo compagno d'avventura, la giovane si incammina. Dopo alcuni minuti arriva di fronte alla chiesa, che sorge maestosa al centro della città. Valentina entra, e la trova deserta. A quell'ora non c'è nessuno, tuttavia a lei pare strano di non scorgere nemmeno un fedele. In ogni caso, a lei non importa. Si inginocchia di fronte al meraviglioso altare, ed inizia a pregare con devozione il creatore. mentre è totalmente immersa nelle sue preghiere, però, una ventata d'aria calda la investe. Per un attimo le pare quasi di soffocare, fa tanto caldo! Cosa sta accadendo? La bruna si alza, e nota un ragazzo inginocchiato ad uno dei banchi. Ha dei lunghi capelli biondi, ed è vestito di bianco. Se avesse le ai si potrebbe tranquillamente definire un angelo. Che sia forse così? La giovane non si stupirebbe più nemmeno se incontrasse il diavolo in persona, ormai, dati i recenti avvenimenti. Continua ad osservare il giovane che, sentendo quello sguardo puntato su di lui, termina la sua preghiera ed alza lo sguardo. Uno sguardo di ghiaccio, tanto che per un secondo gela il sangue di Valentina, che arretra.

" Sono tanto interessante? Non hai smesso di fissarmi per più di cinque minuti ". Lei scuote la testa, imbarazzata.

" Mi dispiace di averla disturbata. Me ne stavo andando ". Fa per andare via, quel ragazzo la mette a disagio. Ma lui è più rapido e la afferra per un polso, trattenendola.

" Ti stavo cercando, giustizia. Io so tutto di te. So di come lussuria abbia cercato di corromperti, e di come tu ci sia quasi cascata. Sono qui per punirti nel nome di Dio ". Fa comparire dal nulla una lancia. " Una virtù che si fa corrompere da un peccato, anche solo con il pensiero, non è degna di restare nel tempio di Dio. Esci da questa chiesa ".

" Ma tu chi sei, si può sapere? " Chiede lei allarmata. ma chi è quel tizio che le sta puntando addosso una lancia? E come mai sa tutte quelle cose? " Non uscirò dalla chiesa solo perchè me lo imponi tu, mi dispiace! Io non prendo ordini da nessuno. E adesso fa quello che vuoi, non mi importa ". Quale determinazione! Il biondo osserva gli occhi di lei, poi la sua espressione. sulla sua faccia compare un ghigno.

" Oh bene... questa è la mia Valentina! ". La immobilizza con un solo gesto della mano. E' pazzesco! E' come se il suo potere avesse effetto su quello delle altre virtù. Ma chi è in realtà?

" La tua Valentina? Ma che dici? Io non ti conosco ". Fa la ragazza, cercando di liberarsi da quello strano sortilegio che la tiene immobilizzata. Niente, non ci riesce, per quanto ci provi.

" ma io conosco te. E' da tanto che ti sto osservando, e finalmente oggi ci siamo potuti incontrare. Devo ringraziare Sebastian, che involontariamente ti ha portata a venire da me ". Ghigna di nuovo, un ghigno che a Valentina non piace per niente. " Non avere paura. Per adesso la punizione sarà leggera. Non voglio certo che ti spaventi. Sai, noi due dovremo diventare grandi amici ". Gli compaiono due ali bellissime e bianche. Ora non c'è alcun dubbio, non si tratta di uno dei sette peccati. Che sia forse un angelo giustiziere? Valentina comincia a tremare: che ne sarà di lei? Perchè quella creatura che pare angelica la sta aggredendo? " Guardami! " Le ordina all'improvviso il ragazzo di fronte a lei. " Guardami e pentiti di tutti i tuoi peccati ".

" Ma io non ho fatto niente ". fa Valentina, le lacrime iniziano a scendere senza che lei lo voglia. " lasciami andare. Se sei una creatura divina siamo dalla stessa parte! Devi credermi, ti prego ". Tenta di spiegare, ma lui non pare ascoltare. Le asciuga quelle lacrime con un dito.

" No no... così non va, Giustizia. Non devi piangere. La punizione servirà anche a fortificarti, oltre che a mondare i tuoi peccati di quando ancora eri umana. Sii grata di questo ". Valentina però, riesce solo a tremare di più. Si sente perduta, sino a quando una spada non ferisce il misterioso ragazzo biondo al braccio. La lancia gli cade, ed il salvatore di Valentina si fa vedere.

" Chiunque tu sia, non azzardarti a toccare Valentina. Lei è sotto la mia protezione ". Richiama la spada, poi libera la ragazza usando una parte dei suoi poteri. Lei, spaventata, lo abbraccia e piange, il viso è un pò ferito da quella lancia. Sebastian la rassicura, poi parla all'avversario. " Chi sei? come hai immobilizzato una vir... " Si blocca appena vede il viso dell'altro ragazzo. Lo conosce, lo conosce benissimo! Non può credere che sia stato lui ad aggredire Valentina! Ma perchè? " K.. Krad? " Chiede solamente, portando una mano alla bocca.

" Sebastian, vedo che ti ricordi di me allora ". Risponde l'altro. Il moro guarda Valentina, che lo guarda come a volere spiegazioni.

" lo conosci? " chiede poi, e Sebastian annuisce. Ma è Krad a rispondere per lui.

" Oh si tesoro, io e lui ci conosciamo bene. Abbiamo lavorato in squadra per un pò di tempo ". Le rivela. Lei guarda Sebastian: lui e quel tipo in squadra insieme? poi avvampa di botto: l'ha forse chiamata tesoro?

" Fino a quando tu non sei cambiato! " Ribatte Sebastian. " Sei diventato un giustiziere! Non è questo il comportamento di una virtù! Noi non siamo assassini, dobbiamo redimere i peccati, e non ucciderli ". Rivela così che anche Krad è una virtù, una reincarnazione divina.

" Lui è... una virtù? Quale? " Chiede Valentina, non capendo: perchè un suo compagno l'ha aggredita?

" Si, certo che lo sono ". Ancora una volta è Krad a rispondere a Valentina. " Io ho le ali perchè sono il vostro capo: la Fede. Io sono la guida delle sette virtù e nemesi di Lussuria ". Valentina rimane shoccata: ma perchè il loro capo pare essere tutto fuorchè loro alleato? Come mai sta voltando le spalle ai suoi compagni? E' forse una virtù corrotta? No, non può crederci! La Fede è una delle virtù più forti, nonchè quella più vicina a Dio! Come può essere che Sebastian si trovi ora costretto ad impugnare la lancia contro di lui? " Sai, Giustizia, mi hai sempre attratto, sin da quando ti ho vista: hai carattere, per aver scoperto da poco la tua natura divina sembra che tu lo sappia da anni e anni. Ma forse questo è un bene. Devi venire con me, solo io posso insegnarti come combattere i nemicisenza fallire ". E' sicuro di sè, ma Sebastian interviene nella discussione.

" No! Lei rimane con me! Adesso sarò io ad insegnarle come utilizzare i poteri e come combattere. Tu... tu devi ritrovare te stesso, Krad. Poi potrai pensare a guidare noi virtù ". fa determinato la reincarnazione della Forza. Le sue parole alterano il capo delle Virtù, che spazza via il moro con un solo gesto della mano ed usando neppure il 3 % del suo effettivo potere. Ora lui e Valentina sono faccia a faccia. Lei non sa che fare. Sebastian si è ferito, ma si alza subito: sa perfettamente che solo lui è in grado di tener testa a Krad, ora come ora. Ma come fare? E' troppo vicino a Valentina, ma cosa vuole da lei? Da parte sua, nemmeno la giovane capisce: prima la chiama " peccatrice " ed ora vuole che lo segua? Improvvisamente si sente afferrare, e sul suo viso appare un'espressione preoccupata.

" Adesso mio caro tesoro tu vieni con me. Dimenticherai quello che ha detto Sebastian e insieme giustizieremo tutti i peccatori. Libereremo noi il mondo da tutti gli esseri impuri ". Sebastian si rialza, ma ormai è tardi: sono scomparsi! Dove sarà Valentina adesso? perchè il loro capo è ritornato proprio ora e l'ha rapita? E perchè aveva lo sguardo di chi aveva trovato qualcosa/qualcuno che voleva da tanto? Quali sono le reali intenzioni della virtù della Fede? Sarà loro nemico?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Zazune