Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: Naoko_chan    20/11/2014    7 recensioni
La frase le morì in gola.
Con una lentezza disarmante, la donna si alzò stancamente dal pavimento freddo e, zoppicante, si avviò ad aprire.
Perché aveva ancora bisogno di lui.
Perché sotto sotto gli credeva davvero.

{Tributo alla vita e ad una coppia di Zexal}
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vita è un pendolo i cui movimenti che oscillano tra l'anarchia e la tirannia sono alimentati da illusioni perennemente rinnovate. Cit-Albert Einstein.

La vita è un'avventura con inizio deciso da altri, una fine non voluta da noi, e tanti intermezzi scelti dal caso a caso. Cit-Roberto Gervaso.




* * *



La vita non è solo nascere, crescere, riprodursi e morire.


La giovane donna seduta sopra una sedia di legno, teneva le braccia morbide lungo i fianchi e la testa appoggiata sopra al tavolo.
Faceva scorrere ripetutamente lo sguardo dalla parete ocra all'orologio della stanza in cui si trovava e viceversa.


Nella vita puoi perdere ciò che ami o combattere con le unghie e con i denti perché non accada...


"C-come hai p-potuto...?" mormorò flebile, le labbra carnose che tremavano.


La vita può essere angoscia, rabbia repressa.


La donna si alzò di scatto, mentre la sedia cadeva a terra con un tonfo sordo. Afferrò brutalmente una foto dallo scaffale alla sua destra, rovesciando accidentalmente un vaso di fiori, il quale si infranse nel pavimento frantumandosi in piccole schegge trasparenti che si sparpagliarono nelle mattonelle.
Non si curò minimamente del frastuono.
I suoi occhi nocciola, velati dalle lacrime, percorrevano la figura immortalata nell'immagine.


La vita è forza e debolezza.


Scagliò la foto contro la parete con foga.
La cornice si ruppe in mille pezzi, i quali si mescolarono con i cocci del vaso.
Si abbandonò violentemente a terra scoppiando a piangere convulsamente.
"Sei un mostro! Un insensibile, un fedifrago!" urlò disperata tra i singhiozzi.


La vita è riso e pianto.
È piena di sorprese.



Si udì il bussare di una porta.
"Ti prego apri! Non è come credi!"
"Sparisci!" inveì lei.
"Non voglio vederti mai più!"
"Ma io ti amo!"


La vita è odio e amore.
La vita è perdersi e poi ritrovarsi.



"Non è vero! Ti ho visto prima, che ti credi?!"
"Ti prego..lasciami spiegare!" la supplicò l'altro fuori dalla porta.
"N-..."
La frase gli morì in gola.
Con una lentezza disarmante la donna si alzò stancamente dal pavimento freddo e, zoppicante, si avviò ad aprire.
Perché aveva ancora bisogno di lui.
Perché sotto sotto gli credeva davvero.


La vita è fiducia e diffidenza.
È lealtà e imbroglio.



"Tesoro mio.." tentò di accarezzarla, ma l'altra indietreggiò, fuggendo dai suoi occhi carminio.
"Guardami."
Non era un ordine, suonava come una supplica.
"Perché mi hai fatto questo?" sussurrò costernata lei nascondendo il viso tra le mani.


La vita è incomprensione.
È in quelle notti insonni passate a tormentarsi per qualcosa che assilla.



"È stata lei a baciarmi." ammise l'uomo prendendole i polsi delicatamente e avvicinandola a sé.
"Sul serio?" domandò l'altra in un soffio.


La vita è pace e guerra.
È compagnia e solitudine.



"Non posso stare senza di te, le ho spiegato tutto e mi ha lasciato stare. Sono qui per te, solo per te. Perché sei la donna della mia vita."
E l'abbracciò.
La giovane si strinse più forte a lui balbettando "Non m-mi lasciare mai..."
"Non accadrà. Te lo prometto."


La vita è passione.


Le prese dolcemente il volto tra le mani, facendo aderire le sue labbra con quelle della donna.
Le mani di lei che scivolavano nel collo dell'altro, le dita di lui che le scioglievano il nastro rosso, immergendosi nella sua chioma folta.
I loro corpi uniti, incastonati perfettamente l'uno all'altro.


La vita è gioia e dolore.
È coraggio e paura.
La vita è sognare a occhi aperti, inseguire i propri desideri. La vita è il non arrendersi mai o lasciare perdere.
È osare.

La vita è una sola...



"Ti amo."


Ma è densa di emozioni, di incontri che la segneranno per sempre in positivo e in negativo.


"Anche io."


Non è solo nascere, crescere, riprodursi e morire...












Angolino Autrice*-*
Non so neanche io come la mia mente malata abbia partorito 'sto delirio xDD!!
Un grazie a chi leggerà, la metterà nelle preferite/ricordate e a chi recensirà^__^
Mi farebbe piacere che cosa ne pensate*-*
Chi è riuscito/a ad indovinare i personaggi^^?
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Naoko_chan