Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Jenny26    20/11/2014    2 recensioni
Si parla di una ragazza che un giorno troverà la sua passione
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 La Mia Storia 
                     Il pattinaggio
1°parte
Ciao mi chiamo Melody, sono una ragazza semplice e gentile. Vado in terza media e studio molto ho sempre preso 10 fino alle elementari; per me non c'è nessuna materia preferita mi piacciono tutte! 
I miei compagni di classe maschi mi prendono in giro dicendomi di pensare alla vita invece che alla scuola; forse hanno anche ragione perchè all'intervallo mi metto in un angolino a leggere... Non ho amiche ma questo non è un problema perchè io passo il tempo con i libri.
Ho una sorella gemella di 13 anni e si chiama Miriam; lei al contrario di me non studia infatti a sempre 6 e esce ogni giorno con le sue amiche.
Adesso lasciamo da parte la scuola e parliamo della mia vita quotidiana. Io e mia sorella usciamo da scuola alle 13 e quando arriviamo a casa, la nostra cagnona Amy mi salta addosso, ma solo a me perchè lei passa tutto il giorno al mio fianco e visto che Miriam esce sempre di casa non le sta mai vicino.Amy è un Malamute e io lo sempre chiesta, ora ha 2 anni ed è ancora molto giocherellona.
Alle 13:30 arrivano i miei genitori dal lavoro, mia madre fa la cassiera e mio padre il veterinario. Mia madre si chiama Alessia e mio padre Luca. Mentre pranziamo i miei fanno molte domande a Miriam riguardo alla scuola,ma a me no perchè sono brava. Appena finito di mangiare e aiutare la mamma, vado nella mia camera con Amy a studiare ; nel mentre mia sorella si prepara per uscire la sera.
Sono arrivate le vacanze di Natale, e Miriam si potrà dedicare alla famiglia perchè le sue amiche sono andate fuori città. Io e mia sorella condiviadiamo la camera... Allora una sera mentre eravamo a letto a guardare un film, lei mi chiede:- Com'è studiare?- :- Beh per me è bello perchè studiando si potrà facilmente trovare lavoro,ma non è solo per questo che studio ma perchè per me la scuola è tutto, non ho amiche e quindi io mi dedico allo studio- le dissi. Lei non aveva più detto niente.
La mattina dopo alle 8:30 nostro padre ci sveglia dicendoci che andavamo a trascorerre le vacanze in montagna; io e mia sorella eravamo felicissime e ci eravamo preparate velocemente; con noi erano venuti anche la mamma e Amy. Nostro padre aveva affitato una casetta e dalla mia camera e di Miriam si vedeva una pista di pattinaggio. Allora al pomeriggio io e mia sorella eravamo scese ed eravamo andate fuori a giocare con la neve, le signore che possedevano quella pista ci chiesero se volevamo provare, noi avevamo accettato. Era un pò difficile tenere l'equilibrio infatti Miriam cadeva sempre; io invece non ero caduta neanche una volta; una signora mi aveva detto che ero brava e mi potevo iscrivere; ma io non abitavo lì quindi non potevo. Prima che ce ne andassimo andai a salutare le signore.
Le vacanze erano quasi finite e i miei zii e cugini ci erano venuti a trovare per portarci i regali. Io avevo aperto il mio regalo e dentro c'era un telefono era un iphone4, mia sorella appena lo ha visto si è messa a gridare perchè a lei piaceva molto.. ma io non ero contenta preferivo il regalo di Miriam cioè 2 libri da leggere.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Jenny26