Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: dado83    21/11/2014    1 recensioni
Se l'Italia fosse rimasta neutrale con Hilter e avrebbe aiutato invece L'America, Regno Unito a sconfiggere il nazismo con aiuti economici e militari ?
Cerco di cambiare la storia,dico subito che la mia ispirazione e presa dal libro di Farneti
Io uso personaggi della destra attuale come personaggi princiapli, purtroppo ci saranno pochi di sinistra perchè tutti morti o in mai esisti in questo universo alternativo
Genere: Science-fiction, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mussolini aveva dato l'ordine di mandare due Navi in Libia per riprendere il controllo del territorio,ma quel 1 Settembre 2014 un gruppo sconosciuto attaccò I Centurioni Civili alla Caserma di Cuneo e uccisero tre centurioni e presero con 6 pistole e tre mitra di ultima generazione.
Le forze che arrivarono da Borgo San Dalmazzo e Cervasca riuscirono a strappare ai nemici ben tre pistole e un mitra e ferire  due componenti del gruppo,si scoprì che erano Gruppi Comunisti Estremisti che avevano ricevuto contatti con un misterioso Uomo Nero che era vicino al NOI Nuovo Ordine Italiano.
I due furono torturati a lungo,ma riuscirono solo a dire poche cose sul quell'uomo e sul Nuovo Ordine che aveva preso la Libia e Etiopia.
Nel frattempo una notizia sconvolse l'Italia, in Francia aveva vinto Alleanza Reale , il suo leader era Enrico di Borbone e come obiettivo era quella di creare una nuova Convezione e far nascere il Terzo Regno Francese sotto Enrico V.
Il nuovo re venne incoronato il 10 Settembre a Parigi come Enrico V e come primo atto firmò uscita dalla Francia dalla NATO e il suo partito chiede all'Italia la restituzione della Corsica come territorio che gli apparteneva di diritto.
Mussolini ora aveva una nuova gatta da pelare ma ridare la Corsica a questi buffoni coronati non voleva saperne,così la Francia lanciò un ultimatum di ventiquattrore o avrebbe invaso la Corsica con la Forza e avrebbe annessa.
Le truppe italiane dal canto loro, minacciarono la Francia di mandarle due belle bombe nucleari su Parigi se avessero osato invadere un territorio italiano,ma il re  non diede ascolto e invase la Corsica.
Le navi Cesare e Remo situate vicino alle coste spagnole due bombe nucleari dirette su Parigi,due ore dopo emittente TF1 diede l'annunciò dell'uccisione del nuovo re Enrico V e di una rivolta popolare che portò alla seconda rivoluzione francese con la nascita della VI Repubblica Francese.
Questa volta aveva vinto l'Italia,ma come vedremo il Nuovo Ordine avrebbe agito molto presto,mettendo a ferro a fuoco il cuore della Repubblica Fascista: Roma.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: dado83