Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: A_GleekOfHouseStark    21/11/2014    1 recensioni
Gli Stark sono sempre stati molto uniti, ma la guerra li ha separati e ha cambiato qualcosa in ciascuno di loro.
NB: Alcuni capitoli saranno ambientati in un ipotetico futuro dopo gli avvenimenti narrati e ci sono spoiler fino alla quarta stagione.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Arya Stark, Bran Stark, Rickon Stark, Robb Stark, Sansa Stark
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Am I still a mother?

 

“Cos'è una madre senza i propri figli?”

Era questa la domanda che Catelyn Stark si pose più spesso durante il soggiorno nella casa paterna, Delta delle Acque.

Tutti l'avevano lasciata sola: Ned era stato ucciso, così come i figli Bran e Rickon, Sansa e Arya erano ostaggi presso Cersei Lannister e l'unico che le rimaneva era Robb, ma era troppo oppresso dal peso della corona che portava in capo e dai doveri che ne derivavano.

Forse per solitudine, forse per disperazione, decise di scendere nelle segrete dove era rinchiuso Jaime Lannister.

 

Sterminatore di re!”

“Lady Stark! A cosa devo l'onore? Non credo che sia venuta quaggiù per il piacere della mia compagnia.”

“Sono qui per liberarti.”

“Cosa?”

“Fidati Lannister, se i tuoi figli fossero in pericolo, faresti di tutto per salvarli.”

“Io non ho figli.”

“Sì che ce li hai! E ti sto usando come moneta di scambio per salvare le mie bambine dalle grinfie del tuo!”

“È solo per questo che mi sta liberando?”

“Un giorno capirai che per amore dei propri figli si fa di tutto.”

“Anche perdere una guerra?”

Catelyn guardò torva il prigioniero e disse:

“Il motto della mia casata d’origine è Famiglia, Dovere, Onore. Sono tre parole di un certo peso, ma è necessario andare oltre il loro significato Lannister. Osserva l’ordine in cui sono scritte e forse comprenderai meglio quali sono le mie priorità.”



Note dell'autrice :3
Hola! Ci avviciniamo alla conclusione di questa fanfiction dato che questo è il penultimo capitolo, ma continuerò a rompere le scatole scrivere su questo fandom (non è una minaccia... o forse sì.) BTW, ho deciso di parlare in questo passo della decisione di Catelyn perché inizialmente mi ero accanita su di lei perché a mio parere aveva fatto la più grande cavolata del mondo, ma poi mi sono ricreduta. E niente, spero vi sia piaciuto!
Kisses -A_GleekOfHouseStark

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: A_GleekOfHouseStark