Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _exodus    21/11/2014    5 recensioni
Salve gente! *salta addosso ai lettori*
Sono tornata con una RanTaku *piange di gioia* (ma non sono io l'unica e futura signora di Rigo?? O-O) Finalmente ho scritto una RanTakuu!!! T.T
Beh, la trama...
La nostra amata Shimizu è la gemella di Kirino e sarà la produttrice e responsabile della recita che farà la classe di Kirino e di Shindou. Verrà messo in scena Romeo e Giulietta ma con una piccola modifica che apporterà la nostra Shimizu e che farà arrabbiare il fratello.
Scoprite cosa è successo leggendo questa shot venuta dal profondo del mio cuoricino nutelloso!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akane Yamana, Kirino Ranmaru, Nuovo personaggio, Shindou Takuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...Romeo e Giulietta...
 

Piacere di conoscervi. Sono Kirino Ranmaru, un povero sfigato che a causa di sua sorella e dei suoi capelli color fragola ora si ritrova a recitare nel ruolo di Giulietta nella recita della scuola.
Sì, avete capito bene. Ho una sorella: Kirino Shimizu.
Già la odio per il semplice fatto che è identica a me, ma i capelli! Diamine, non poteva averceli lei rosa ed io averli di quel castano che amo così tanto??
Ma oggi proprio l’avrei uccisa con un solo sguardo! Beh, dirvi che sono arrabbiato senza neanche spiegarvi il motivo non avrebbe senso, quindi cercherò di ricordarvi la mia giornata di scuola....

POV Shimizu
“Ed ora scegliamo il ruolo di Giulietta” dico io. Una miriade di ragazze alza la mano gridando “IO! IO! IO!” e volete sapere il perché? Perché il ruolo di Romeo è andato al ragazzo più sexy della scuola... Shindou!
Ammetto che mi farebbe piacere interpretare Giulietta, in quanto sono cotta del mio migliore amico, ma oggi mi devo vendicare di una persona e aiutare una persona che mi sta a cuore.
Il mio sguardo si sposta e si va a fermare su Akane, la quale cerca di fare la brava ragazza che non prega di fare il ruolo di Giulietta, di sicuro perché pensa che vedendola bella calma e tranquilla io la sceglierò. E invece è proprio di lei che mi devo vendicare, quindi la ignoro palesemente e poso il mio sguardo su Ranmaru. So che è cotto del suo e del mio migliore amico. Lo guardo sorridendo per poi andare a parlare “Ho deciso” tutto il caos che si è creato si interrompe e nell’aula non vola nemmeno una mosca, tutti mi guardano con gli occhi puntati addosso, ma il più agitato è Shindou che con lo sguardo mi prega di non farlo finire con Akane “Ho deciso chi sarà Giulietta! Akane!” i suoi occhi si illuminano “Oh, ma che bello! Sarò io??” ed inizia a guardare Shindou sorridente e felice ma poi si interrompe quando mi vede ridere come una matta “Ma che cosa vai a pensare? Tu come Giulietta?? Io volevo dirti che tu farai l’albero!” dico facendo ridere tutta la classe “Ranmaru!” dico facendo seriamente preoccupare mio fratello “Sarai tu Giulietta!” mio fratello inizia a guardarmi minaccioso “Ma che diamine Shimizu! Dobbiamo recitare Romeo e Giulietta, non Romeo e Romeo!” io mi limito a ridere e toccarmi i capelli “Basterà mettere a posto i capelli e sembrerai una ragazza in men che non si dica!” successivamente vengono assegnati i ruoli principali e fino alla fine dell’assegnazione dei posti mio fratello mi ha guardato con quello sguardo assassino che parla da solo, ma a me non importa io lo so benissimo che lui è cotto di Shindou.
 
Esco dalla doccia e indosso un accappatoio azzurro. Mi guardo ancora i capelli, i miei capelli che sono solito a raccogliere in due codini da ragazzina, ma in fondo a me non importa.

Entro in camera mia. Mia sorella è al computer e sta modificando il copione per lo spettacolo. Inizio a vestirmi, dopo essermi infilato i boxer e un paio di pantaloncini lunghi fino al polpaccio mi volto verso mia sorella “Si può sapere perché mi hai fatto fare la pare di Giulietta??” le chiedo seccato. Lei mi guarda, posa il computer che ha sulle ginocchia sulla scrivania e si volta verso di me “Perché io so che ti piace” si mette le mani dietro la testa e continua “Poi se avessi deciso di fare Giulietta al tuo posto ci sarebbero state polemiche di tutti i tipi e a me non piace far sapere che mi piace Shindou!” dice lei spensierata.
Mi infilo una maglietta gialla a mezze maniche, vado in bagno ad asciugarmi i capelli e li raccolgo in due codini per poi tornare in camera mia e di mia sorella. Shimizu ha appena spento il computer e si è sdraiata tranquillamente sul suo letto, anche se quella piccola peste si godrà per poco la sua pace. Prendo il cuscino dal mio letto e mi avvicino senza fare rumore, di sicuro non mi vedrà perché ha gli occhi chiusi e si sta beando di un bel riposo dopo l’estenuante lavoro di sceneggiatrice, appena mi avvicino al suo letto ci salto sopra e gridando le sbatto il cuscino in faccia “Ran! Ma ti pare il modo!?” mi chiede lei “Sì, mi pare il modo per fartela pagare per avermi trasformato in Kirino Giulietta!” dico sbattendole un’altra volta il cuscino in faccia; rapidamente pure lei prende il suo cuscino ed inizia una battaglia all’ultima piuma.
Non so quando è durata la nostra lotta per la sopravvivenza, ma ora mia sorella sta beatamente dormendo con la testa appoggiata al mio petto, io l’abbraccio e la tengo stretta a me. Alla fine sento che mi stringe l’addome, credo che tra le mie braccia si senta sicura e a me piace avere una strana sensazione di calore sul mio petto. La guardo sorridendo, non capita tutte le volte di finire in queste situazioni, soprattutto se si tratta di Shimizu e me. La maggior parte delle volte siamo cane e gatto, ma io voglio un mondo di bene a mia sorella, nonostante sia la reincarnazione del diavolo. La guardo una seconda volta e sorrido nel vedere mia sorella che dorme beatamente stretta a me.

Ho sempre invidiato mia sorella. Le accarezzo i suoi capelli castano chiari, morbidi e ondulati. Mi beo un'altra volta nel vedere mia sorella che dorme tranquillamente attaccata al mio petto, ma hanno suonato al campanello. Sto per alzarmi rischiando di svegliare Shimizu che mi stringe ancora, fortunatamente è andata mia mamma a rispondere al citofono. Rimaniamo così per un’altra mezz’ora e io in quel momento penso a come sarebbe andata la recita e mi perdo nel viso di mia sorella ogni qual volta la guardo. Nostra madre ci chiama per cenare così avvicino il mio volto all’orecchio di mia sorella e le sussurro dolcemente “Shi, mamma ci sta chiamando per andare a cena” lei apre i suoi meravigliosi occhi color nocciola e mi guarda, struscia il volto sul mio petto e poi si mette seduta sul letto sbadigliando “Mhh, meglio andare prima di mangiare gli avanzi!” mi dice, si infila un paio di ciabatte e se ne va in sala da pranzo, io la raggiungo dopo poco tempo.
 
Ormai è passato un mese dalla scelta dei ruoli e oggi stesso, dopo un mese di estenuanti prove verrà messo in scena lo spettacolo. Non so come sarà baciare Shindou perché è la prima volta che ci baciamo, nelle prove il bacio non si provava. Sono teso come una corda di violino, Shindou mi guarda e mi fa l’occhiolino rassicurandomi. Vedo mia sorella che ride mentre Akane sta passando vestita da albero e imprecando in dieci lingue diverse.
Indosso un vestito color turchese, sembra di indossare l’aria da quanto è leggero e raffinato. I miei capelli color fragola sono raccolti in un’acconciatura che è impossibile descrivere se non usando la parola “fantastica” mille volte. Incrocio per la seconda volta Shindou e quando lo vedo resto stupito, sembra davvero un principe azzurro delle fiabe! Cerco di evitare di sbavare davanti a lui, lui mi guarda e mi dice “Sei bellissima mia amata Giulietta!” io gli do un leggero pugno sulla spalla “Oh, Romeo, Romeo...come sei ehm...gentile?” chiedo facendolo ridere.

Lo spettacolo è iniziato e per la grazia del cielo Giulietta non deve ancora entrare in scena.
Do una sbirciata da dietro le quinte e vedo mia sorella fare le boccacce ad Akane che cerca di trattenere la calma e prepararsi psicologicamente a due ore di spettacolo da passare in piedi, secondo me era meglio se faceva il cespuglio... faccio un sorriso e guardo mia sorella.

Ora è quasi arrivato il mio turno, guardo dalle quinte e sento una strana agitazione. Guardo un attimo mia sorella che mi fa l’occhiolino. Esco dalle quinte ed inizio a recitare...

 
Grazie Shimizu, se non fosse stato per te oggi non sarei qui a recitare nei panni di Giulietta a bearmi di stare vicino a Shindou. Anche se sei sadica ti voglio bene sorella mia, sei insostituibile!
Grazie ancora di tutto cara Shi-chan!

§

 
Pure adesso quelle parole mi risuonano nella testa:
"Oh, Romeo Romeo..."


 
Angolo morbidoso e arcobaleno! <3 (?)
Salve cari lettori, sono tornata e, a distanza di un giorno, ho scritto una nuova shot!!
Sinceramente era da un po' che questa idea mi vagava per la testolina e ieri sera al posto di dormire da
brava pimpa mi sono messa a pensare a come creare questa shot! (sono sempre una brava pimpa, no?)
E non poteva mancare la mia amatissima OC, Shimizu che, anche se innamorata di Takuto lascia il posticino al suo amato fratello Ran! <3
Anche se erano troppo dolci quando Shimizu dormiva attaccata a Kirino! ^W^
Spero vi sia piaciuta, fatemi sapere come vi sembra!!
A presto, un bacino nutelloso,
la folle
-Chiara-chan! <3

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _exodus