Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: cheekbones    21/11/2014    10 recensioni
Stiles e Derek si scambiano un sacco di sms, anche se non sembra.
Qui, per voi, qualche loro conversazione nascosta, di quelle che non ci raccontano in video.
- Stai sorridendo. Dio, lo so che stai sorridendo.
[Sterek!Messages]
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Text me.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#9
Text me, Sourwolf


#15


 

Stiles
Derek




Sono seccato.

Anche io. E sai perchè? Perchè il mio ragazzo mi scrive mentre dovrebbe star facendo Chimica.

Senti, non rompere -.-' Harris sta interrogando e posso perdere tempo. Dicevo, sono seccato.

Per?

Danny. Sta uscendo con qualcuno ma non vuole dirci CHI.

E allora? Saranno pure affari suoi.

Ti avevo già accennato alla cosa, e siamo a BH. Potrebbe essere un cattivone. Tipo, boh... un mago malvagio.

Ma non credo, lo avremmo saputo.

:( Sono serio, sono preoccupato. Perchè non ce lo vuole presentare?! E, ah, Lydia verrà al ballo con Parrish D:

Jordan?

Lo chiami per nome? -.-'

Lavoriamo assieme, Stiles, ritira gli artigli. Strano, non mi ha detto niente.

Carini, vi fate le confidenze?

-.-' No, era per dire che almeno posso parlare con un ADULTO se mi annoio.

SE, e guarda il grande SE, ti annoi, ti strascino in un'aula vuota. Non ti serve il tuo amichetto Jordan.

Ok, ok, calm down, psycho.

Comunque, tornando a Danny, forse dovrei pedinarlo.

Non osare.

?

Finiscono sempre male queste cose, quindi per piacere evita.

Voglio solo sapere cosa sta combinando.

Lui e il suo ragazzo non vorrano mettere voci in giro. Potrebbe essere più grande di lui.

Ma no. Sono abbastanza sicuro che sia uno della scuola, perchè Danny sparisce spesso in giro e si mette in tiro.

E tu l'hai notato, ovviamente.

Ritira gli artigli anche tu, era per puro sapere scientifico.

Magari vuole fare colpo su qualcuno. Spero per lui che non sia tu.

HAHHAHAHAHAHAHHAHA non credo, Danny è il tipo che lo dice subito.

Lo scoprirai al Ballo.

Può essere. Ah, senti, dopo passa da casa! Dobbiamo misurare gli smoking *Q*

Gesù cristo, sarà una tortura medievale.

-.-''' Che bello quando vuoi passare del tempo col tuo ragazzo e lui ti risponde così.

Sai cosa intendo. Non posso venirci vestito normale?

NO E STAI A CUCCIA. Facciamo tutto io e Kira

Kira?

Ha detto che se i vestiti non ci stanno bene li sistema lei con ago e filo.

Aiuto.

HAHHAHAHAAHAHAHAHA <3 Dai, sourwolf. Ce la farai *patpat*

Cosa?

Cosa che?

Patpat. Che vuol dire?

...................................................................................................... niente, lascia perdere.

Mh.

Scott ha preso B- all'interrogazione :D

Almeno la sufficienza.

Eh. Penso che giovedì toccherà a me :(

Probabile. Ti lascio studiare, in settimana.

No ti prego :((( Se stai con me in casa sono più tranquillo e studio meglio. Se ti salto addosso, tirami un pugno. Così mi concentro a fare Chimica

Sarà un vero piacere.

Mi abbasserà la media, lo so. Oddio.

Hai una buonissima media, Stiles.

Lo so, ma quest'anno devo inviare le domande per il college e sarebbe meglio averla PIU' alta di così :(

Vero, il college. Beh, impegnati.

Ah. Uhm... Posso chiederti una cosa?

Vai.

A proposito del college. Ne ho selezionati 5.

So già cosa vuoi dirmi, ma non dobbiamo pensarci adesso, non è necessario.

Lo so, lo so. Era solo per dirti che 4/5 sono dall'altra parte del paese.

Lo immaginavo. Ma ripeto, abbiamo tutto il tempo per parlarne.

Si, si, lo so. E' che a scuola ultimamente ne parlano tutti, sai... c'è tipo un pianto al giorno, per chi lascia famiglia, amici e... fidanzati.

Anche al mio penultimo anno è stato così. A settembre sarà peggio, con l'inizio dell'ultimo anno.

Lo so...

Ho visto la brochure del MIT in camera tua.

Davvero? Si, beh, me la porto dappertutto.

Vuoi davvero davvero andarci.

Cazzo, sì. Solo che, beh. E' difficile.

Ovvio. E' una delle più prestigiose.

Non in QUEL senso. E' difficile emotivamente per ME

Non puoi restare qui, lo sai.

Sì che lo so. Anche se qui ho sempre la mia famiglia, i miei amici... insomma, sai dove voglio andare a parare.

L'avevo capito. Non mi sento di farti promesse.

E non le pretendo nemmeno.

Già, è troppo presto. Ma posso dirti che qui, a parte il branco, non mi è rimasto niente.

... AH...

Trasferirsi non sarebbe così doloroso. Almeno per me.

Mi stai dicendo quello che penso?

Ti sto dicendo che è presto. Ti sopporto da poco. Da qui a un anno potrebbe succedere qualunque cosa, ma specifico che Cora si sta facendo la sua vita. Io sto costruendo la mia. Non serve che ti disperi e vivi male la preparazione al college perchè la possiamo risolvere in un secondo.

... Ti amo.

Oh, lo so.

No, sul serio. Avevo un peso terribile sullo stomaco da s-e-t-t-i-m-a-n-e. Non sapevo come dirtelo perchè, insomma, stiamo insieme da così poco (ma per certi versi stiamo insieme da così tanto) e non abbiamo mai davvero pensato o preso in considerazione il fatto che, prima o poi, questa strana gang si sarebbe separata. E adesso che siamo una coppia mi è preso il panico, perchè voglio andarmene da qui, ma senza di te... boh.

Stupido. E' tra un anno, potremmo anche lasciarci nel frattempo.

Nope. Non l'ho presa nemmeno in considerazione questa possibilità.

Si, l'avevo immaginato. Sei più tranquillo?

Emotivamente... sì. Fisicamente no. Alle mie normali fantasie erotiche si aggiungerà quella che vede me e te coinquilini, pronti a divertirci su ogni superficie orizzontale :'D

................. Stiles.

Scusa, era per stemperare l'aria seriosa. Davvero saresti disposto a venire nel Massachusetts?

Non avevo nemmeno una famiglia prima di te (e tuo padre). Quindi sì. Lo farei.

Ho un bisogno fisico di baciarti adesso. E mio padre si metterebbe a piangere, se leggesse questo messaggio.

E' un semplice dato di fatto, non volevo fare il sentimentale

Certo. Ma io ho ancora questa strana voglia di riempirti la faccia di baci.

Beh, Stilinski, fattela passare. Sei a scuola.

:D *bacio virtuale*

Sparisci, dai.

Sissignore.





[invio immagine 258954]

STILES

Che?

COSA FAI

Non lo vedi :3?

Non puoi mandarmi foto di te mezzo nudo.

BEH SAI UN CERTO RAGAZZO SE N'E' ANDATO DA CASA DOPO LE PROVE DEL VESTITO LASCIANDOMI INSODDISFATTO

Merda ma non puoi mandarmi foto del genere, mi prende un colpo

:3 non sei nemmeno un po' intrigato? Il sexting è un'arte...

Sexting?

Yep... cioè non so bene come si fa, ho cercato il tag su Tumblr.

Ignoro cosa sia Tumblr.

Senti non è questa la cosa importante. La cosa importante è che ho visto che il sexting comprende foto osè e tipo frasi sconce.

Sei serio?

[invio immagine 309465]

Ommioddio smettila subito. E' imbarazzante

Nemmeno ci provi!

... provare a mandarti foto in strane pose?

Provare a dirmi che hai voglia di fare sesso su questo letto, con me.

Lo sai che ne ho voglia.

Sì, ogni tanto SENTO quanto ne hai voglia ;)

Stiles.

Non so davvero come fai. Io non riesco nemmeno a parlare quando mi mordi il collo, o mi lecchi lo stomaco. Perdo ogni facoltà di ragionare.

Stiles.

E non puoi pretendere che me ne stia buono buono proprio oggi, che mi hai detto che per me andresti a vivere in un altro stato, che sono parte integrante della tua vita e dopo che ti ho visto in smoking. No. Sono in preda agli ormoni e all'amore e voglio solo spalmarmi su di te.

[invio immagine 4593439]

............................. OOOOOOOH. OH. Cristo.

Ti basta come risposta?

Direi...

Ti stai toccando per me, Stilinski?

Secondo te, coglione?

Voglio che tu me lo scriva.

Sì, Hale, lo sto facendo.

Stilinski, questa cosa del sexting è una cazzata. Apri la finestra, sto arrivando.

Oh, Dio, sì.
-


Senti, dobbiamo organizzarci meglio.

Che vuoi dire? D:

Tuo padre. Mi ha preso da parte, stamattina, e mi ha detto che ha visto i succhiotti sul tuo collo.

NOOOOOOOOOOO CHE FIGURA DI MERDA.

GIA'. Ha detto che è stato giovane anche lui, ma mi ha anche chiesto di smetterla di entrare dalla finestra, che devo entrare dalla porta perchè sono sempre il benvenuto.

Fiù. Salvi :'D

Stiles è stato il momento più imbarazzante della mia vita.

AHHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHHAHA Bimbo :3 mi farò prestare del fondotinta da Lydia.

Ecco, bravo.

Ieri sera è stato fantastico :3

:)

Pensa a come sarà fare sesso.... molto più fantastico, non ti viene voglia di farlo tipo adesso?

Ma non sei mai contento tu?

Ho il dono della lamentela nel DNA :D P.s.: ho preso il biglietto per il Ballo, e Kira oggi ti porta il completo con gli ultimi aggiustamenti.

Ok!

[invio immagine 5495730]

La salvo subito. Ti metto come sfondo.

No dai D:

Ringrazia che non la appendo per tutta la città. "Stiles Stilinski vs La Torta"

C'è troppa panna!

Sì, ma non serviva spalmartela sulla faccia.

E' stata lei ad aggredirmi u__U d'oh, devo finire Inglese. Ci sentiamo dopo <3

:)




































Note:

gli americani inviano le domande per il college (almeno per quelli importanti) quasi un anno prima. Ho calcolato che Stiles e gli altri siano alla fine del loro penultimo anno, così sarebbe ora di pensare/inviare le domande per i college. Ho scelto per Stiles il MIT perchè, per chi ama la tecnologia, penso sia uno dei più prestigiosi e ce lo vedo bene. La questione trasferimento-college è un punto importantissimo per la vita di ogni adolescente americano e spero che Jeff nel telefilm la affronti perchè... insomma, prima o poi si dovranno separare. Mi pareva giusto far affrontare ai due questo argomento (e già in una mia precedente shot l'ho fatto :3) anche se stanno insieme da poco, perchè non è di certo una cosa da niente. Come vedete Derek ha detto un paio di cose importanti, io le terrei bene a mente fossi in voi! <3 Il prossimo capitolo sarà quello del Ballo - che vi anticipo vedrà assente Stiles, perchè sarà raccontato da Derek :D

Siete così carine a supportarmi sempre T.T Sto riversando tutto il mio amore nella fanfic, visto che CompagnoDiCorsoSexy non mi piscia manco di striscio, e io mi limito a guardarlo e sbavare, oppure arrossire come una tredicenne quando mi da un bacio sulla guancia. 21 anni di lotta per diventare la stronza emancipata che sono oggi, poi arrivano due occhioni scuri e io cado a faccia per terra MADO. Non ve lo auguro. Del tipo che oggi ho passato sei ore con lui e sono in preda ai feelings, sto in piedi solo in attesa di HOW TO GET AWAY WITH MURDEEEEEEEEEEEEEEER!
... coffcoff.
Comunque u.u Per ora vi lascio, fatemi sapere *-*

A.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: cheekbones