Fanfic su artisti musicali > VIXX
Segui la storia  |       
Autore: reRavi    21/11/2014    1 recensioni
Ken era innamorato di Leo e pensava che lui non ricambiasse..finché una sera...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Era così pacifico col mondo mentre dormiva, era così dolce, l'avrei guardato dormire per ore ed ore..decisi però di svegliarlo sotto comando del leader.
~Leo hyung...svegliati...! Hyung..svegliati!~ dissi prima delicatamente, ma senza avere risultati
~LEO HYUNG SVEGLIATIIIIIIIII!!!!!!!!!~ urlai in seguito.
Finalmente si svegliò anche se così improvvisamente.
~Come puoi svegliarmi in questo orribile modo? Le persone si svegliano in modo dolce..~ disse. Dopo poco mi tirò a sé e mi baciò, di nuovo quelle sue morbide labbra sulle mie..wow..era bellissimo..così perfetto!
Gli sorrisi, ma lui non ci fece molto caso, che peccato.
~Leo hyung, buongiorno! Se vuoi fare colazione devi sbrigarti..Ravi sta per finire tutto!~ gli dissi un po' sognante.
~Mh..va bene~ mi rispose freddo.
Aveva attimi dolci e freddi, però cambiava atteggiamento così velocemente, mi chiedo il perché.
 

*・゜゚・*:.。..。.:*・・*:.。. .。.:*・゜゚・*
 

Fatta colazione ci sbrigammo ad andare il sala prove; diventavano ogni giorno più estenuanti.
Passata un'altra giornata ad esercitarsi nel canto e nelle coreografie tornammo a casa.
~Mi devo decidere, devo parlargli assolutamente..~ pensai appena lui entrò nella nostra camera. Feci lo stesso e velocemente chiusi la porta a chiave.
~Hyung. Devo parlarti, adesso!~ dissi agitato.
Si tolse le cuffie: era pronto ad ascoltarmi appieno.
~Dimmi Ken..~ disse sedendosi sul suo letto.
~Tu..ti sei fatto baciare e, tutte quelle altre cose. Io vorrei sapere cosa succede, perché lo fai, perché me.~ dissi imbarazzandomi un poco.
~Vedi. A me, per quanto mi disturbi il tuo modo di fare mi rende anche felice, e sapere che le tue labbra hanno avuto un contatto con le mie, mi piace.. Quindi, perdonami, non succederà più~ concluse, prendendo il telefono cercando di far intendere che per lui la conversazione finiva lì.
~Ma hyung..se io potessi mi farei fare qualsiasi cosa da te!~ esclamai, convito di ricevere una delle sue più brutte reazioni.
Ma lui non era arrabbiato! Alzò la testa e mi fissò, si alzò di scatto e facendomi sbattere contro la porta mi strinse forte e iniziò a baciarmi con foga. Non respiravo, ma era così rassicurante non respirare al sicuro fra quelle braccia..!
 

*・゜゚・*:.。..。.:*・・*:.。. .。.:*・゜゚・*

 

 

 


Okay, potete picchiarmi a sangue! Lo so che sono in ritardissimissimissimissimo ma ero in super periodo no di ispirazione e so che questo capitolo è davvero STRACORTO... Ma SHHH! Mi farò perdonare con un'altra fanfiction, di cui però non sono ancora sicura, perché andrebbe direttamente nel Red Rating.. Mi farò consigliare! Questa è la fine, sinceramente non mi piace, però non posso lasciarvi così, cioè è già passato un casino di tempo dall'ultimo aggiornamento e mi sento davvero in colpa scusatemi..! In ogni caso, spero vi piaccia e vi prego, lasciatemi una recensionina in modo che io possa migliorarmi, grazie a tutti per aver letto/seguito, per aver aspettato e pazientato così tanto e anche per aver letto fino a qua! Ci sentiamo!! Ciao a tutti/e!!


Ps. Mi scuso già se ci dovessero essere degli errori grammaticali

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > VIXX / Vai alla pagina dell'autore: reRavi