Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Yujo    21/11/2014    1 recensioni
"Lentamente, l'aria si riempie di musica.
Pianoforte: qualcuno sta suonando il pianoforte.
Deve essere lei, questo è uno dei primi brani che ha studiato e imparato a memoria.
E' strano suonare "Spring time" in pieno novembre."
Questa FF è uscita dalla mia mente, non propriamente sana, mentre ascoltavo, appunto "Spring time" di Yiruma. Spero non sia un completo disastro. Aspetto con ansia i commenti!!
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kyouraku Shunsui, Ukitate Jyuushiro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' un altro di quei giorni, uno di quelli in cui non posso uscire dalla mia stanza.

Mi alzo lentamente, cercando di fare meno rumore possibile, per non svegliare Kyone, che ha passato la notte in bianco, per un'altra delle mi crisi notturne.

Vado ad aprire la finestra, quel tanto che basta per far cambiare l'aria, e mi siedo sotto di essa, ascoltando il vento frusciare fra gli alberi, ormai tinti d'autunno.

Lentamente, l'aria si riempe di musica.

Pianoforte: qualcuno sta suonando il pianoforte.

Deve essere lei, questo è uno dei primi brani che ha studiato e imparato a memoria.

E' strano suonare “Spring time” in pieno novembre.

Rimango lì, seduto sotto la finestra, ad ascoltare quella musica, delicata e decisa al tempo stesso.

Il brano termina, lentamente come è cominciato.

Apro gli occhi e noto che gli shoji sono aperti; mi volto e vedo Kyoraku che mi guarda con i soliti occhi indagatori.

-Ho sempre pensato che avesse del talento al pianoforte- mi dice.

-Di chi parli?

-Di Unohana, naturalmente!

Chissà perché glielo ho chiesto: dopotutto sapevo già la risposta.

Esattamente come ora so cosa mi sta per chiedere.

-Ti va un thè?

Te pareva! Vabbè, le mie giornate sarebbero noiose senza la sua compagnia.

-Certo!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Yujo