Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Alex_Hazza    22/11/2014    0 recensioni
Amata da pochi, odiata da tutti... il suo nome è Kristen Harper oh scusate mi sono sbagliata Chris Harper. Penso che vi starete chiedendo il perchè di questo beh questo ve lo dovrà dire lei...
Chirs ha una vita difficile sia presente che passata, è sempre stata presa in giro per tutto. Ora Chris è cambiata è diversa...e con lei cambierà anche lui... Harry Styles
TRATTO DAL CAPITOLO 2°
-ehi!- ero intenta ad aprire il mio armadietto, quando sentii una voce roca e profonda alla mie spalle, e cosi mi girai.
-si?- non lo avessi mai fatto mi ritrovai davanti due occhi color smeraldo più altri 4 paia di occhi
-sei nuova di qui giusto? Piacere il mio nome è Harry, Harry Styles- cazzo che voce!
-piacere Chris Harper. Si sono nuova-
-Chris sei davvero tu?!- questa volta parlò uno dei ragazzi dietro di lui... lo guardai e..
-OH CAZZO! LOU QUANTO MI SEI MANCATO!- gli corsi incontro e lo abbracciai, e in quel momento scoppiammo entrambe a piangere.
-shh.. piccola non piangere ci sono io-
-finalmente ti ho ritrovata, ora mi racconterai tutto...-
questa è la storia di un amore, amicizia e affari sporchi...
questa è la storia di Chris Harper...
Genere: Commedia, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SECRET Ore 4.00 a.m Ero davanti quella che sarebbe dovuta essere la mia nuova casa. Ho deciso di ritornare a vivere a Londra con le mie migliori amiche Alex e Sam. Ci conosciamo fin da bambine, abbiamo affrontato il primo anno di college insieme, poi io, per il lavoro dei miei, mi sono dovuta trasferire a Boston, e ora sono finalmente ritornata nella mia città. Detto tra noi sono cambiata molto dal primo anno di college, ero sempre derisa da tutti perché paffutella, con gli occhiali, l'apparecchio e vestita male, come una barbona (?). Ora mi guardo e mi rendo conto di quanto sono cambiata nel tempo. Sono alta, snella, lisci capelli biondi che mi arrivano sotto il seno, i soliti occhi grigi, ma stile e carattere completamente diversi. Ho uno stile molto dark punk, e un carattere da stronza, menefreghista e acida. Sono pronta! Suono il campanello e sento subito dei bufali (?) scendere dalle scale. La porta si apre e mi ritrovo davanti quelle due matte. “Kristen finalmente sei qui!”-mi abbracciano e mi fanno cadere- “primo: D'ora in poi io sono Chris; secondo: COSA VI URLATE! SONO LE 4 DEL MATTINO!”- ci guardammo e scoppiammo a ridere tutte insieme. Quella casa era stupenda. Avevo una camera meravigliosa, stile tumblr (io amo quelle due) e una cabina armadio enorme. Sapevo per certa che questa nuova vita sarebbe stata fantastica. Apparte il fatto che non so cosa mi riserverà il detsino... Questa sono io Chris Harper 19enne fuori dagli schemi, e con dei sogni impossibili... come L'AMORE...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alex_Hazza