Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: xkidrauhlsmile_    22/11/2014    1 recensioni
La società d'oggi è una foresta in cui nessuno si vorrebbe addentrare. Eppure ormai tutti ci vivono.
Una giovane ragazza combatterà per ciò che ama andando contro i pregiudizi di tutto il mondo circostante.
Dovrà lavorare sodo per ottenere ciò che vuole anche se sarà molto dura per lei.
Una storia che ci insegna a superare i confini dell'immaginabile e ci fa riflettere sulla società odierna, per superare pregiudizi, razzismo e disparità sociale.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Skinny Love

Il volere del cuore.

ஐ 
CAPITOLO 3: Incoerenze 

 

 


Entriamo in casa molto velocemente, sia per il freddo che per la pioggia.
“Dove poso questo?” Chiedo indicando i bicchieri di cioccolata.
“Posa pure tutto sul tavolo in cucina. Solo, togliti le scarpe. Mamma si arrabbia altrimenti.”
Amo quando gesticola parlando. Fa sempre dei movimenti strani. Particolari. Mi dirigo verso la cucina con la roba in mano. La poso e torno in salotto, mi butto sul bellissimo divano in velluto verde acqua. È morbidissimo e amo sdraiarmici sopra.
“Come mai eri in giro tutta sola?” Aiden arriva con una ciotola con fragole al cioccolato. Sa sempre come tirarmi su di morale.
“Ho litigato con mamma. Sai com'è fatta..” Rispondo mangiando una fragola.
“Per... colpa mia, vero?” Abbassa di colpo lo sguardo e si incupisce. Cavolo.
“No, no. Davvero. Non è per colpa tua. Cioè in parte. Ma non per colpa tua. C'entri tu. Ma non del tutto. Hai capito comunque.” Lo rassicuro prendendogli una mano e mettendomi in ginocchio.
“Guardami. Ti prego. Non è colpa tua. Lo sai, vero?” Gli alzo la testa per avere un contatto visivo e lo abbraccio, ma subito lui si stacca.
“È meglio che tu te ne vada.” Si alza, mi prende le scarpe e me le mette davanti.
“Aiden, che cazzo dici? Vieni qui. Smettila! Non sei tu!”
“Non voglio problemi. Tua madre mi odia già abbastanza. Vattene.” Mi indica la porta e mi spinge da dietro. Ho rovinato la giornata a tutti. È il mio migliore amico.
Dovrebbe sapere che io andrei contro il mondo per lui. Forse non lo capisce davvero.

“Aiden...” Sono fuori dalla sua porta e lui mi guarda con uno sguardo arrabbiato.

“Vattene ti ho detto. Ci....” Non ha il tempo di finire la frase che veniamo interrotti da una voce proveniente dalla strada.

“Catrin Margaret De Laurentis. Sali immediatamente in macchina. Subito.” Mia madre scandisce bene le parole e mi giro subito di scatto.

“Aiden, ti prego...” lo supplico con le lacrime agli occhi.

“A domani Cat.” Si gira e sbatte la porta alle sue spalle. Mia madre riesce sempre a rovinare tutto.

Salgo in macchina mettendomi dalla parte del passeggero. Entro e non saluto.
Mi viene l'istinto di buttarmi giù dalla macchina, ma mia madre mi verrebbe di nuovo a cercare e ora come ora non saprei dove andare. Ho mortificato il mio migliore amico. Lui è la mia vera casa. Guardo continuamente fuori dal finestrino cercando di trattenere le lacrime imminenti. Ovviamente cominciano a scendere a dirotto.
Arrivata davanti a casa scendo velocemente dalla macchina, entro e corro su per le scale diretta verso camera mia. Non voglio vedere nessuno. Chiudo gli occhi stanca per tutta questa situazione. Non ho nemmeno fatto cena. Inizio infatti a sentire un leggero gorgoglio alla pancia. Decido di scendere sotto a prendermi uno di quei deliziosi panini che fa mamma: pomodoro e frittata. Scendo di corsa le scale diretta verso la cucina. I miei sono in salotto a discutere su quanto è successo oggi e, dato che non voglio partecipare alla conversazione cerco di fare il più piano possibile. Prendo la mia cena dal cesto sul tavolo. Vicino c'è un biglietto.

'La rabbia fa venire fame, cara mia. Mangia che è meglio.'

Leggo molto velocemente e lo riposo sul tavolo. Salgo silenziosamente al piano di sopra e mi butto siedo alla scrivania. Odio le briciole dove dormo. Dev'essere tutto pulito.
Prima di cominciare a mangiare prendo un pezzo di carta da cucina e la adagio sul tavolino, in modo da non sporcare. Dopo aver preparato tutto alla perfezione comincio a mangiare.

Mi ritorna in mente la scena di oggi. Del ragazzo che corre verso la madre e la abbraccia. Comincio a pensare che per me non potrebbe mai essere così.
Mia madre non piangerebbe mai per la mia assenza. È una donna molto chiusa. Odia dare troppa importanza ai sentimenti.

Finisco in fretta il panino, mi cambio mettendomi il mio pigiama blu, mi pettino i capelli che raccolgo in una coda bassa e mi metto a dormire. È stata una lunga giornata.


"È finita, addio Catrin" Vedo Aiden allontanarsi silenziosamente nel buio. Sento delle voci cupe e poco chiare che mi ripetono: sei come loro. Non cambierai mai.
Come loro chi? Comincio a piangere tappandomi le orecchie per sfuggire da questa realtà inquietante nella quale mi ritrovo. Le voci diventano sempre più forti e più vicine.
Vedo arrivare Anthony che mi ripete che sono sua. E che devo stare lontana dal mio migliore amico. Cerca di togliermi le mani per farmi sentire. Io resisto e continuo a lottare. Non voglio perdere Aiden, non di nuovo.
Urlo più forte che posso il suo nome, nella speranza che possa tornare indietro. Ma invano. 

 

“Catrin! Muoviti che è tardi.” Le urla di mia madre mi svegliano molto bruscamente. Per fortuna era solo uno stupido sogno. Tasto il cuscino bagnato dalle mie lacrime e mi asciugo la fronte bagnata. Ho i capelli scompigliati. Il cuore va a mille. Prendo immediatamente il telefono per mandare un messaggio ad Aiden.

"Andiamo a scuola insieme. Devo parlarti.
Cat xx "



 

╚>ANGOLO AUTRICE<╝
Holaaa 
Come state? Tutto bene ragazze? Finalmente è SABATO! Alleluja (credo si scriva cos, boh)
Ma che brutti sogni che fa la nostra Catrin! Poverina.
Coooomunque, i prossimi capitoli sono già pronti (yee!) quindi, se li volete lasciateci anche una piccolissima recensione lolz
Recensite, recensite, recensite!
Vi amiamo 


 

 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: xkidrauhlsmile_