Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: _thantophobia    22/11/2014    4 recensioni
Ancora non ha capito, Tobio, come abbiano fatto a finire in quella situazione.
[...]
E ora… ora spinge un ginocchio tra le gambe del rosso mentre questi affonda le mani tra i suoi capelli e tira così forte da fargli male - ma Tobio se ne frega altamente, iniziando a mordere la pelle scoperta del collo.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Desclaimers: Hiakyuu!! non mi appartiene ma è di proprietà degli aventi diritto.
Note: Era da un po' che volevo scrivere in questo fandom ma il trasloco mi ha privata per molto tempo della connessione. Ma non è riuscito a fermarmi. Per il risarcimento: scusate, ma non ho un soldo LOL




 
“In the middle of the moonlight, forever past”
 
 
Ancora non ha capito, Tobio, come abbiano fatto a finire in quella situazione.
Sa solo che – circa dieci minuti prima -  lui e Hinata se ne stavano dicendo di tutti colori e gli altri li avevano lasciati lì, in palestra, a scannarsi a vicenda.
E ora… ora spinge un ginocchio tra le gambe del rosso mentre questi affonda le mani tra i suoi capelli e tira così forte da fargli male - ma Tobio se ne frega altamente, iniziando a mordere la pelle scoperta del collo.
Ansima direttamente nelle sue orecchie, il piccolo Shoyo, e la cosa lo eccita come poche.
Arpiona le cosce del rosso e le alza, stringendosele intorno ai fianchi e lo blocca ancora di più con la schiena contro il muro – e sente chiaramente l’erezione di Hinata contro la propria, attraverso i vestiti.
Il gemito estasiato di Shoyo lo manda in tilt e per un attimo pensa di poter addirittura venire nei pantaloni.
Scaccia il pensiero e lo bacia, all’improvviso e con un po’ di violenza: costringe le labbra del piccoletto a schiudersi e spinge la lingua oltre i denti, alla ricerca della compagna – che in qualche modo riesce a sfuggirgli ma, ehy, non potrà scappare in eterno.
Shoyo stringe i pugni e gli strappa qualche capello, a Tobio non importa: lo sguardo con cui il piccoletto lo squadra quando rompe il bacio ha lo stesso effetto di un doping estremo di nitroglicerina e caffè ristretto, il tutto shakerato e sparato endovena, che gli fa scorrere lungo la spina dorsale un’infinità di fremiti incontrollati.
Hinata Shoyo con le labbra tumide e gli occhi liquidi farebbe girare la testa a chiunque.
Tobio si lecca le labbra, capendo che il privilegio di vederlo così ce l’ha solo lui.
Gli morde una clavicola e Shoyo urla, spingendo gli ultimi residui dell’ormai blando autocontrollo – suo e del Re – lontano da loro.

 
 
 
 
 
D.P.P.: Deliri Post Partum
... sgrat.
So che avete molte domande. Le posso immaginare. Tenterò di rispondervi.
Che cosa ci fai qui? Fucked if I know.  ^^
Chi sei? Maki. Hello. *agita manina* Non mangiatemi: sono stoppacciosa e vi starei sullo stomaco.
E SOPRATTUTTO, CHE COS'E' QUESTA ROBA??? NON LO SOOOOOORGH! Non so cosa sia, so solo che in questo periodo è partito uno shipping folle KageHina e che sto diventando sempre più schizofrenica et metaforica et incomprensibile.
Orribile.
SENTITEVI LIBERI DI PRENDERMI A CALCI, NON VI BIASIMERO'.
Va beh, sparisco e non vi tedio più.
Siete caldamente invitati a lasciare commenti/recensioni/insulti/minacce/quellochevolete.  Se lo fate, avrete la mia eterna gratitudine.
 
Cheers! :D
Maki
 
 
P.S.: Il titolo è una citazione alla canzone dei Lyriel Enchented Moonlight 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: _thantophobia