Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: miyuki90    22/11/2014    4 recensioni
Quando l'amore bussa alla porta non lo si può fare attendere. E Nami non può più aspettare, deve confessare i suoi sentimenti.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando sono con te




Dedico questa fic alle mie amiche del gruppo. Grazie ragazze siete uniche :*:*:*




Legami a un raggio di sole
Regalalo al vento
E di ogni mio sorriso cattura l'essenza e poi donala al mondo
Fiore che cerca la terra
Che cerca la pioggia
È come uno sguardo che spera in un bacio


Continuo a pensare a te, non riesco a farne a meno. Sento che ho bisogno di te come l'aria nei polmoni, come un fiore ha bisogno dell'acqua, come un mulino che ha bisogno del vento per muoversi, come l' universo che ha bisogno del sole per vivere.
Non pensavo di poter provare un sentimento così forte per qualcuno. Mi sono resa conto che il sentimento che provo per te va ben oltre la semplice amicizia, un sentimento che è cresciuto giorno dopo giorno sempre di più.
Quando sono con te, rido, mi batte forte il cuore e allo stesso tempo sono in pace con me stessa, perché tu ormai sei una parte di me, una parte del mio cuore.

Niente muore
Tutto vive
Quando sono con te
E non cerco più niente
Tranne
La certezza che
Tu sei qui con me
Tu sei qui con me
Tu sei qui con me sempre


Quando sono con te mi sento viva e il mondo mi appare più bello.
Quando mi guardi con quei tuoi occhi scuri, tanto profondi da potermici perdere, quando mi sorridi, mi sento avvampare, sento il cuore che perde qualche battito per poi ripartire al doppio della velocità.
E so che tu ci sei sempre per me, in qualunque momento.

E non sento più niente
Sento solo il presente
Sento solo le onde
Mentre sbattono forte
Ma sento che non può succedermi niente
Se mi stringi più forte


Quando sono con te non ho paura di niente, mi sento al sicuro perché so che tu sei lì a vegliare su di me, sei sempre pronto a proteggermi.
Ieri, mentre eravamo impegnati nell'ennesima battaglia, stavo per essere colpita, ma tu prontamente mi hai afferrato per il polso e mi hai attirato a te stringendomi col tuo braccio, per poi sbaragliare i nemici.
Il tuo è stato un gesto istintivo, protettivo e mentre ero stretta a te, appoggiata al tuo petto, non potevo fare a meno di pensare che forse anche tu provi lo stesso per me.
Ma pensandoci adesso, forse lo avresti fatto anche per gli altri, forse mi stavo solo illudendo che anche tu possa provare i miei stessi sentimenti.
Però non posso più rimanere con questo dubbio, non posso più tenere per me questo sentimento, non posso avere il rimpianto di non averci neppure provato.

Non c'è amaro più dolce
Del sapore di un bacio bagnato e sfuggente
Che accende le voglie


Salgo le scale e ti osservo dalla finestra, come sempre ti stai allenando.
Sento il desiderio di toccarti, di stringermi a te, di sentire le tue labbra sulle mie. Ormai ho la certezza che non posso più far finta di niente, non mi sarebbe possibile, è un pensiero fisso...

Voglio solo te
Voglio solo te
E non sento più niente
Sento solo il presente


Mi faccio coraggio ed entro in palestra. Tu ti accorgi di me e ti fermi.
-Zoro...ehm...dovrei dirti una cosa...- mi sento avvampare, ora che siamo uno di fronte all'altro non riesco a trovare le parole.
-Dimmi...- mi dici guardandomi confuso.
Non riesco a dirtelo e sperando che il detto "un gesto vale più di mille parole" sia vero, mi avvicino a te di colpo e ti bacio, sperando che possa farti capire quello che non sono riuscita a esprimere a parole.
È un bacio dolce, mille volte più bello di come lo avevo immaginato. All'inizio sembri confuso, poi mi stringi a te ricambiando il bacio facendolo diventare più appassionato.
Ora ne ho la certezza, anche tu provi gli stessi sentimenti per me. E forse non lo dirai mai, ti conosco, ma questo bacio vale più di mille parole.
Ti amo Zoro e ti amerò sempre. Tu sei il mio presente. E il mio futuro.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: miyuki90