Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: michiru93    22/11/2014    5 recensioni
Nami sogna da un po' un ragazzo dai capelli verdi e gli occhi profondissimi. Poi lo vede mentre esce da un bar e capisce che quel ragazzo che ha tanto sognato esiste veramente. Come si comporterà?
Song-fic ispirata ad una canzone del film: "pirati dei caraibi - ai confini del mare"
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HO BISOGNO DEL TUO AMORE





C'è un audace marinaio, che attendo dentro al cuore.
Non conosco il suo nome, ma ho bisogno del suo amore.


È da una settimana che faccio lo stesso sogno:
Mi ritrovo sotto ad un albero di ciliegio, abbracciata ad un ragazzo bellissimo.
Capelli verdi, spalle larghe, braccia forti che mi stringono protettive...e poi ci sono quegli occhi. Occhi neri e profondi che mi guardano come fossi l'unica cosa che conta in questo assurdo mondo.
Non riesco a credere che ora sei qui di fronte a me. Davanti all'ingresso di un bar.
A solo qualche metro da me.
I miei occhi mi stanno forse mentendo?...No, non credo.
Non so come sia possibile ma so per certo che sei tu. Uguale a come ti ho sognato.
Con quello sguardo austero ma maledettamente sexy e quel colore di capelli inconfondibile.
Mi sento come la limatura di ferro di fronte a una calamita.
Più ti guardo e più mi sento attratta da te.
Non riesco a resistere, il mio corpo freme al pensiero di quel tuo caldo abbraccio e voglio viverlo per davvero.
Non deve rimanere solo un sogno. Non può rimanere solo un sogno.
Devo, anzi, voglio conoscerti!


Oh fanciulle innamorate, venite tutte qua.
L'allegro audace marinaio, un giorno arriverà.


Devo agire subito. Non posso indugiare.
Se le altre ragazze dovessero notarti non lo sopporterei.
Tu devi essere mio. Voglio il tuo amore. Sento che sei quello giusto per me.
Le altre dovranno farsene una ragione.
Dovranno aspettare la loro occasione.
Il loro sogno.
Tu sei il mio e non voglio condividerti con nessuno.


Solo lui può consolare questo cuore spezzato a metà.
Il mio audace marinaio, prima o poi arriverà.


Quel sogno è stato un segno del destino.
Sono sicura che sei stato mandato per me da una qualche divinità, per curare il mio cuore ferito.
Lui, mi ha tradita e abbandonata. Ho sofferto per lui. Ma ora non conta più. Ho capito che non era quello giusto.
Ma tu si.
È assurdo, lo so. Non so chi sei, ma è come se ti conoscessi da sempre.
Faccio un passo e scendo dal marciapiede, avvicinandomi sempre più a te.
Poi mi noti e, forse è solo una mia impressione, ma mi sembra che il tuo sguardo duro si addolcisca quando incontra il mio.
No. Non è un'impressione.
Ora mi sorridi, come se anche tu mi conoscessi.
Come se anche tu avessi fatto il mio stesso sogno.


C'è un audace marinaio, che attendo dentro al cuore.
Non conosco il suo nome, ma ho bisogno del suo amore.








ANGOLO AUTRICE:

Salve gente! ^.^ era da un po' che non mi facevo vedere da questi parti...non che qualcuno abbia notato la mia assenza...*se ne va in un angolino*
cricets: michi non cominciare ti prego! Michi: ok, la smetto subito!XD
Alors! Come avrete capito questa è una song fic!XD...è la canzone di pirati dei caraibi ai confine del mare, quella che canta la sirena! :)
cricets: michi ma dove te ne sei uscita fuori con questa canzone??? Michi: fatti gli affari tuoi!
Dicevo, spero che vi piaccia...credo che la trama si sia capita...spero! XD lei sogna lui, scopre che esiste veramente, poi lo vede in tutto il suo splendore, se lo rimira per bene e poi dopo mezz'ora che è stata li in piedi a pensare si decide ad andargli incontro per parlargli e vi lascio immaginare il continuo XD
Beh ora la smetto di sparare cavolate, me ne vò! Adios mes amigos! (si scrive così? Boh!)
baciiiiiiiiiii *se ne vola via in terre lontane*

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: michiru93