Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: erik3090    22/11/2014    1 recensioni
Questa opera è basata sull'universo di Star Wars ma con una differenza.
Vi faccio una domanda: E se la galassia lontana lontana non fosse poi così lontana nello spazio, ma piuttosto distante nel tempo?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non sapevo che ore fossero e nemmeno dove mi trovavo. Avevo ancora gli occhi chiusi, credevo di aver fatto un sogno assurdo: una ragazza dai capelli bianchi e occhi rossi mi si presentò in laboratorio, da bravo idiota scappai per poi ritrovarmi a combattere un duello mortale con spade laser contro un leone antropomorfo, fare un viaggio interstellare con la stessa ragazza dai capelli bianchi e, come ciliegina sulla torta, diventare un allievo di un alieno antropomorfo blu che per inciso è pure il Gran Maestro dei "Cavalieri".

Aprii gli occhi, vidi Sania seduta sul pavimento a gambe incrociale, occhi chiusi, e con vari oggetti che le fluttuavano davanti "Non era un sogno!" mi ero rassegnato all'idea.

- Ma che stai combinando? - mi stiracchiai.

- Ssshhh! - mi fece lei. Notai che non portava più i vestiti del giorno prima ma una specie di corsetto nero con sotto una maglia a maniche lunghe anch'essa nera, pantaloni neri che definivano la forma delle gambe, e scarponi neri e alti con cinghie in pelle per chiuderli.

"Carina!" pensai.

- Non provare nemmeno a pensare per un istante di trastullarti davanti a me! - disse con gli occhi chiusi.

- Come scusa? - chiesi perplesso.

- Sento attraverso l'Aura che sei eccitato, come succede per gli animali a malapena senzienti! - spiegò.

Guardai verso il basso - Oh, intendi l'alzabandiera? Bé, sono uno "sporco umano", quindi fattene una ragione! -  mi alzai e andai al bagno, poi mi fermai - Dovrei lavarmi i denti e rendermi decente, come faccio? - chiesi sottolineando l'ovvio.

- Stamattina il Maestro Thran ha portato tutto l'occorrente per voi umani. Ora lasciami meditare. - disse.

- Va bene, vi lascio in pace... principessina! - sbottai, prima che mi colpisse con un cubo dorato sulla nuca.

Feci finta di niente e entrai nel bagno, mi aspettavo strane cose tipo: docce automatiche agli ioni, strani congegni futuristici... invece era un bagno normalissimo, con doccia, lavandino con specchio, " l'urinatoio", e un armadio dove tenere asciugamani e altre cose.

Mi feci una doccia veloce e mi cambiai d'abiti, che avevano delle grosse macchie rosse, con i classici vestiti da Cavaliere che mi avevano dato "Almeno sono comodi!"

Uscii dal bagno, vidi Thran e Sania parlare, quando mi videro si fermarono.

- Eccoti finalmente, andiamo. - disse Thran con un sorriso.

- Dove? -

- In palestra, vediamo che sai fare. Poi cercheremo di migliorare le tue abilità. - rispose con un sorriso.

Percorremmo vari corridoi e incontrammo molti tra maestri e allievi. Arrivammo ad un ascensore che ci portò al primo piano, alla palestra. Era un locale enorme pieno di ragazzini di varie razze che provavano alcune mosse e maestri che insegnavano. Uno tra loro spiccava per la durezza con cui trattava dei ragazzi più grandi, era Kirioth, li stava massacrando.

- Ehi, ma che cazzo fai?- urlai senza rendermene conto.

Kirioth mi guardò storto come se avessi infranto una regola sacra o qualcosa i simile.

- Ancora tu? Sei qui da neanche un giorno e vorresti insegnarmi a fare il maestro? - ringhiò furioso.

- Insegnare è un conto, far del male gratuito ai propri allievi è un'altro! - presi una delle spade di quella che sembrava di plastica dura.

- Vorresti sfidarmi? - chiese scatenando l'ilarità della gente che guardava.

- L'idea era quella di insegnarti le buone maniere spaccandoti il culo, ma se proprio insisti... - lo attaccai, anche questa volta come con Kapa e i mercenari in Iraq ero sicuro di me stesso.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: erik3090